Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina ssj 94    23/02/2010    3 recensioni
Bella va a Forks in vacanza, senza sapere che la sua vita sta per cambiare... *ESTRATTO DAL CAPITOLO* Agnello indifeso e stupido, scappa! Tu ami il tuo vampiro. Loro sono esseri della notte. Loro bevono sangue. Non ti importa, tu non li vedi come mostri. Lui vuole il tuo sangue. Lo sai e non riesci ad averne paura. Che esseri strani sono i vampiri... ...avvolti nella leggenda... ...fredda e dura come il marmo è la loro pelle... ...freddi e duri i loro cuori... nonostante questo loro possono amare ..lui può amarti. Tu puoi amarlo, per sempre
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si può uccidere Bambi?


Io e il mio angelo siamo seduti sul divano della sua stanza.
Lui, loro, non dormono mai. Non solo vivono per sempre, ma devono stare svegli 24 ore su 24.
Mi ha spiegato anche che sono vampiri "vegetariani", non si nutrono di sangue umano. L'ha fatto per non spaventarmi, ne sono certa, anche se non ha fatto altro che far nascere domande su domande. Non gliene ho posta nessuna, sia perché non mi sembra il momento sia perché mi ha subito posto un'altra domanda,ha voluto spiegato perché non sono scappata via urlando a gambe levate. Gli ho raccontato del sogno, si è messo a ridere, chissà quale brillante deduzione si aspettava!
Ora sono seduta in braccio a lui a raccontargli di come a cinque anni sono caduta dalla bicicletta.
Poi un'improvvisa folgorazione -Tu quanti hai, Edward?-
-Diciassette.-
-Per lo stato di Washington hai 17 anni, ma qual'è la tua vera età?-
-Sono nato nel 1901 a Chicago.-
-Guarda un po' se dovevo innamorarmi di un nonnetto centenario!-

Mi pento subito di ciò che ho detto; sono innamorata di lui? E se anche fosse, dovevo proprio dirlo?
-Ehi non sono un nonnetto!- Sono diventata rossa, e tengo gli occhi bassi, eppure mi sforzo di alzarli per rispondergli a tono, e per evitare che prenda l'argomento.
-Si che lo sei!- e gli faccio una linguaccia, lui ride, voglio fargli un'ultima domanda, sono troppo curiosa -Come sei diventato un vampiro?- gli chiedo.
-Mi ha trasformato Carlisle, stavo morendo di spagnola.-
-È stato...doloroso?-
-Incredibilmente; è l'unico particolare della mia vecchia vita ancora vivo nella mia mente.-
Un brivido mi percorre la schiena.
Non mi sono neanche accorta del tempo che è passato: sono già le otto. Io non ho ancora mangiato ma mi sembra male chiedere a loro, a dei vampiri se hanno del cibo, anche perché non credo ce l'abbiano, loro si nutrono di tutt'altro.
-A cosa pensi?-
-La mia mente è off-limits!-
-Nel vero senso della parola!-
-Come?-
-Niente.-
Ripenso alle ultime ore, a quello che sono i Cullen. Eppure non mi fanno paura. Dovrebbero, lo so, però non li temo, sembrano così umani, sono così gentili, soprattutto Esme, poi anche Edward...un nonno centenario che dissangua Bambi! Rido da sola, dandomi della stupida per il pensiero appena elaborato.
-Perché ridi?-

-Perché sei un nonnetto centenario che dissangua Bambi e coniglietti!-

Lui mi stringe forte e mi accarezza i capelli, come farebbe a una bambina. In effetti se si proporziona la mia età alla sua, io sono l'equivalente di una bambina per lui. Una bambina. I bambini si accudiscono. Se mi vedesse come una bambina e non come altro? Se si stesse solo prendendo cura di me, come farebbe con una bambina?
-Ti prego non scappare da me...io non sono un mostro, o almeno mi sforzo di non esserlo. Non avere paura, non ti voglio fare del male.- Probabilmente il mio viso si è incupito e lui vi ha letto tutt'altro.
Comunque sembra voler convincere più se stesso che me. Anche perché ora come ora anche se mi presentassero un licantropo lo accoglierei come qualcosa di normale. La mia mente funziona al contrario, almeno al momento, dopo spero elabori in modo più efficace e accurato.
-Non ho paura di te.- E non sto mentendo.
-Hai fame?-
-Non preoccuparti.-
-Ti brontola lo stomaco. Hai fame.-
Non è una domanda è un'affermazione. Peraltro corretta.
-Si, però se non avete nulla non preoccuparti.-
-Certo che mi preoccupo. Tu sei umana, devi mangiare!- Una bambina Bella, una bambina.
-Si..ma voi..insomma...-
-Alice è andata a prendere qualcosa dalla tavola calda, tornerà a momenti. Nel mentre possiamo scendere.-
Ma quanto è bello? Lui e quel sorriso mi uccideranno qualche volta.
-Si, andiamo.-

Mangiare con loro è estremamente imbarazzante. Io mangio, loro mi guardano, soprattutto Edward, lui studia con attenzione ogni mio movimento, è snervante.

Grazie alle due persone che hanno recensito, a chi mi ha aggiunto tra i preferiti e le segiuite e a chi legge solamente.

Mi date un aiutino? Cosa possono fare un ragazzo e una ragazza di entusiasmante assieme?
Fatemi sapeeere!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina ssj 94