Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    23/02/2010    5 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di drabble incentrate sui personaggi e le situazioni più disparate.
1 Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
2 A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie
3 I Limiti del peccato
4 La morte ti ha ripagato con l’immortalità.
5 Perché l’innocenza dei bambini è uno dei sentimenti più disarmanti al mondo.
6 Gli opposti si attraggono, sempre!
7 L’importanza di un nome
8 L’insostenibile peso della coscienza
9 Il rumore del vento
10 Una famiglia di eroi maledetti resta pur sempre una famiglia di eroi
11 Donne soldi e sakè
12 Il rumore della morte
13 Era stato estremamente facile invaghirsi di quell’umana
14 Perchè gli umani fanno donin ai Kami affinchè li proteggano
15 Io non sono un Dio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’insostenibile peso della coscienza




L’insostenibile peso della coscienza


Puoi pentirti cento, mille volte dei tuoi peccati; ma ciò, non cambierà il fatto che li hai commessi,
e che la tua coscienza continuerà a sanguinare e dilaniarti senza sosta finchè non riceverai il perdono.

Non quello delle tue vittime, non quello dei loro familiari o dei Kami, ma  il tuo.
Perché quando il tuo cuore è straziato dal  rimorso solo la tua anima può sanarlo, ma sarai capace di farlo?
Riuscirai a volerlo con tutto te stesso o sceglierai di scontare la tua pena? Riuscirai a ignorare il ricordo del loro dolore affiorare tra i tuoi ricordi?
La verità è che è difficile essere perdonati da qualcuno che hai ferito, ma è quasi impossibile perdonare se stessi.










Salutiiiiiiiiii
Non vi aspettavate un aggiornamento tanto rapido vero?? Bè sappiate che la mia testa fuma da un paio di giorni a questa parte quindi, ho dovuto aprire qualche finestrella per evitare che scoppiasse.. dunque, dunque, dunque… esattamente non so chi sia il protagonista di questa drabble, all’inizio era nata come di Inuyasha; incentrata nel momento in cui, dopo essere stato sopraffatto dal suo sangue demoniaco, ha sterminato l’intera schiera di banditi al seguito del demone falena e, una volta tornato in se, tentava di lavare la sua colpa al fiume tormentato dall’odore del sangue delle sue vittime, trovando però pace solo nella solidarietà di Kagome… tuttavia, dopo averla letta e riletta ( nel vano tentativo di eliminare tutti i vari errori) mi è tornato alla mante uno dei sette mercenari ovvero Suikotsu, il fratello dalla doppia personalità tormentato da ricordi e rimorsi incontrollabili per la sua crudeltà nei confronti delle sue vittime. È  forse l’unico che si pente davvero dei suoi peccati, non per niente arriva a desiderare la morte per evitare che la sua parte malvagia riaffiori e mieta altre vittime.. che dire dunque? A voi decidere il protagonista di questo piccolo lavoro : )

Mi scuso con tutti voi ma purtroppo oggi non posso dedicare il giusto tempo a chi commenta per ringraziarlo degnamente della  gentilezza che mi riserva! Ma sappiate che le vostre parole mi riempiono davvero il cuore di gioia! È impossibile esprimere tutta la mia riconoscenza nei vostri confronti, ma riservo un grazie speciale a : ThePirateSDaughter, ilary_chan, celina,  Isy_264
Ovviamente ringrazio anche tutti coloro che seguono la mia raccolta in silenzio : )


Un abbraccio Mikamey




PS la drabble si è praticamente scritta  da sola in un paio di minuti, quindi vi chiedo di segnalarmi qualsiasi errore io abbia commesso!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey