Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gandalf di Gemini    28/10/2003    0 recensioni
Come sarebbe andata la battaglia contro Hades se non fosse mai accaduta la notte degli inganni.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

LA RIUNIONE DEI GOLD SAINT

 

 

Dopo un’ora Saga raggiunse il grande tempio.

Raggiunse le scalinate della prima casa, quella del montone bianco, ma non vi trovò nessuno, non c’era alcuna traccia di Mu.

Anche nelle case successive non c’era nessuno, allora Saga decise di andare nelle stanze del Grande Sacerdote.

Finalmente giunto lì trovo nove Gold Saint in piedi davanti ad Atena, che seduta sul trono che era appartenuto a Sion.

Aiolos notò subito l’arrivo del Saint dei gemelli che era appena arrivato.

 

Aiolos: ben arrivato Saga, sei in ritardo.

Saga: che cosa sta accadendo come mai non siete nelle vostre case.

Milo: Saga tu non sei l’unico Saint ad aver avvertito il risveglio degli specter, e comunque siamo qui sotto richiesta di Atena.

Atena: io li ho chiamati qua Saga, ora che sei finalmente giunto decideremo sul da farsi.

Saga: sbaglio, o mancano Death Mask e Aphrodite?

Atena: non siamo riusciti a trovarli, sembrano scomparsi.

Saga: capisco.

Doko: non è tempo di inutili chiacchiere dobbiamo sbrigarci a decidere il da farsi prima che sia troppo tardi.

Atena: come ben sapete tutti, il sigillo di Hades ha perso efficacia e i suoi specter sono rinati.

Aiolia: questo lo sappiamo, dobbiamo subito trovare gli specter ed eliminarli.

Doko: stai calmo Aiolia, la nostra missione principale e quella di proteggere Atena non dobbiamo correre inutili rischi, li aspetteremo al grande tempio.

Aiolia: ma non possiamo aspettare, dobbiamo agire, prima che sia troppo tardi.

Aiolos: calma fratello, Doko ha ragione.

Shura: allora torniamo immediatamente alle nostre case, ho una strana sensazione.

Camus: anche io avverto qualcosa di strano.

Atena: bene andate ma state molto allerta, il male attaccherà fra poco.

Atena: Shaka tu invece resta qua, devo parlarti.

Shaka: come desidera.

 

I nove Gold Saint che si trovavano nella stanza del sacerdote (Mu, Aldebaran, Saga, Aiolia, Doko, Milo, Aiolos, Shura, Camus), tornarono alle loro case, mentre Shaka si trattene lì.

 

In un luogo lontano dal grande tempio.

 

Death Mask: era questo il luogo dell’incontro.

Aphrodite: a quanto mi risulta si.

Death Mask: non so se abbiamo fatto bene a fidarci di quell’uomo.

Aphrodite: io dico di si e comunque non avevamo altra scelta, la sua forza era maggiore di quella di noi due messi insieme.

 

In quello stesso istante un uomo con una nera armatura si avvicinò a loro.

 

Death Mask e Aphrodite: ma tu sei uno…

xxx: avete indovinato.

Death Mask: cosa vuoi da noi?

xxx: non preoccupatevi, ho una proposta da farvi.

 

Nel palazzo del montone bianco al grande tempio, Mu dell’ariete stava passeggiando nervosamente avanti e indietro, era ormai diverso tempo che non sentiva più alcuna sensazione, ma all’improvviso vide qualcosa che si avvicinava alla prima casa.

Vide una specie di melma, che si muoveva per terra.

 

Mu: cos’e questa cosa assurda? Non ho mai visto una cosa così schifosa.

xxx: così tu sei Mu dell’ariete, sono onorato di conoscerti.

Mu: cosa, questa schifezza ha parlato.

xxx: cerca di avere rispetto, io sono la stella della terra misteriosa Myu di Papillon, il primo specter mandato al grande tempio per uccidere Atena.

Mu: cosa, tu saresti uno specter?.

Papillon: proprio così.

Mu: hai l’aspetto di un mostro, non sei un essere umano?.

Papillon: non ti è dato di saperlo, ho aspettato tanto questo momento.

Mu: va bene, allora combatterò con te usando tutta la mia forza.

Papillon: è quello che voglio.

Papillon: UGLY IRRUPTION.

 

Dalla melma esce un raggio d’energia, che Mu ferma con il CRYSTAL WALL.

 

Papillon: il mio colpo non ha avuto effetto su Mu.

Mu: ora tocca a me, prendi questo colpo STARDUST REVOLUTION.

 

Mu colpisce la melma che esplode, ma da essa esce uno strano verme di metallo.

Mu: che cos’è questo?, che razza di mostro è questo Papillon.

Papillon: ora prendi questo, SILKY THREAD.

 

Il corpo di Mu viene avvolto da numerosi filamenti.

 

Mu: che cosa sono questi filamenti, mi si stanno avvinghiando come se fossero vivi.

Papillon: non agitarti inutilmente è impossibile strappare i fili del SILKY THREAD, anche con la forza di un Gold Saint.

Mu: co...come.

Papillon: presto verrai interamente coperto da questi filamenti e morirai immobilizzato senza respiro.

Mu: proprio come ha detto questo specter di nome Papillon, sto per perdere conoscenza.

 

Mu soffocato dai mille fili di Papillon sviene.

 

In quel momento nella casa del toro.

 

Aldebaran: quest’aria minacciosa non mi piace, ma… non avverto più il cosmo di Mu, cosa è successo, che Mu sia stato ucciso.

Aldebaran: no non può essere morto, lui che è uno dei più forti tra i Gold Saint.

xxx: invece è morto.

Aldebaran: cosa, come avete fatto ad avvicinarvi a me senza che io avvertissi la vostra presenza.

 

Due specter erano di fronte a lui, e lo fissavano.

 

xxx: io sono la stella della terra atroce Gigant de Cyclops.

xxx: io sono la stella della terra oscura, Niobe di Deep.

Aldebaran: avete fatto male a venire qui, ora vi ucciderò.

Niobe: due di noi sono anche troppo per te.

Gigant: infatti, lo ucciderò da solo, tu stai a guardare Niobe.

Niobe: assistiamo allo spettacolo.

Aldebaran: non aspetterò che tu mi colpisca, GREAT HORN.

 

Il GREAT HORN del toro uccide la stella della terra atroce.

 

Aldebaran: ora tocca a te.

Niobe: sei sicuro, illuso, prendi questo, DEEP FRAGRANCE.

 

Un raggio di colore violaceo e dal pessimo odore, esce dalla mano di Niobe e avvolge Aldebaran.

 

Aldebaran: che cos’è questo odore.

Niobe: è il mio colpo, ora morirai.

Aldebaran: se non lo respiro non morirò.

Niobe: illuso il DEEP FRAGRANCE penetra anche dalla tua pelle.

Aldebaran: è la fine…ma, non posso morire così.

Aldebaran: GREAT HORN.

 

Aldebaran con le sue ultime energie riesce a lanciare il suo colpo.

Il GREAT HORN Colpisce Niobe senza causargli alcun danno, il Saint del toro cade a terra.

 

Niobe: ahahahhaha, credevi sul serio di potermi battere con quel colpo, addio, vuoi dire qualcosa prima di morire, visto che, ormai ti rimane poco tempo.

Aldebaran: non sarò l’unico a morire.

 

In quell’attimo Niobe avvertì una strana sensazione sulla sua pelle.

 

Niobe: oh no, il mio corpo, cosa mi succede…

 

In quel momento il corpo di Niobe esplose.

 

Aldebaran: con il colpo di prima sono riuscito ad ucciderlo, ma a quale prezzo…

 

Dopo aver detto le sue ultime parole, Aldebaran del toro muore.

 

Sala del grande sacerdote.

 

Atena: lo hai sentito Shaka?

Shaka: si, lo ho sentito, Aldebaran del toro è morto, e il cosmo di Mu è sparito all’improvviso e inoltre altri due Gold Saint risultano dispersi, la situazione è critica.

Atena: hai ragione Shaka, rimangono solo 8 o forse 9 Gold Saint a combattere contro 105 specter.

 

ANTICIPAZIONI

 

Gli specter hanno cominciato la loro avanzata verso le stanze di Atena, ma i Gold Saint cercheranno di proteggerla a costo della loro vita, ma cosa sarà accaduto al Saint dell’ariete.

 

Tutto questo nel prossimo episodio.

 

 

CAPITOLO 3

 

LA VERITÀ SUGLI SPECTER

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gandalf di Gemini