Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gandalf di Gemini    28/10/2003    3 recensioni
Come sarebbe andata la battaglia contro Hades se non fosse mai accaduta la notte degli inganni.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

 

Come sarebbe andata la guerra sacra contro Hades, se Saga non avesse mai ucciso Sion il grande sacerdote e non fosse mai diventato cattivo, e la notte degli inganni non fosse mai accaduta.

Questa storia si basa sui Gold Saint, quindi non vi aspettate l’arrivo dei Bronze Saint, che non avendo mai sfidato i Gold Saint non hanno mai ottenuto il settimo senso.

Dopo questa breve introduzione inizia la storia…

 

 

 

CAPITOLO 1

 

L’INIZIO DI UNA NUOVA GUERRA SACRA

 

 

Un giorno sul monte Goroho in Cina.

 

Doko si trovava seduto sul monte Ro, i suoi 261 anni cominciavano a pesargli, ma il momento che aveva tanto aspettato e temuto era finalmente giunto.

Doko senti su di lui una strana sensazione.

 

Doko: che cos’è stato?

 

Poi capì…

 

Doko: è arrivato il momento in cui il sigillo che Atena aveva posto sul male, alla fine della guerra sacra 243 anni fa, perde la sua efficacia.

Le 108 stelle malefiche, guidate da Hades il re del mondo dei morti, torneranno dalle tenebre più profonde.

Doko: devo tornare immediatamente al santuario per difendere Atena.

 

In quel momento 3 uomini si avvicinarono al vecchio maestro.

 

xxx: Doko della bilancia lei non si muoverà da qui.

Doko: ma voi, io vi riconosco siete dei Silver Saint.

xxx: se non si ricorda i nostri nomi, ve li ricordiamo noi.

xxx: io sono Argor di perseo.

xxx: io sono Capella dell’auriga.

xxx: Dante di cerbero.

Doko: che ci fate qua dovete dirigervi di corsa al santuario di Atena.

Argor: perché dovremo aiutare Atena?.

Doko: Hades attaccherà Atena.

Argor: le ripeto la domanda, perché noi dovremo aiutare Atena?.

Doko: ma che domande sono, voi siete dei Saint di Atena.

Dante: ora non più, il nostro nuovo signore, Hades, ci ha fatto una proposta.

Doko: Hades?, quale proposta?

Capella: ci ha promesso che se avessimo ucciso il Saint che 243 anni fa lo aveva battuto, ci avrebbe donato la vita eterna.

Doko: cosa?, voi avete davvero intenzione di tradire Atena e schierarvi con Hades?

Capella: proprio così.

Doko: dovreste vergognarvi, abbandonare Atena e la giustizia per il male e la vita eterna, io non posso perdonarvi.

Doko: e comunque credete veramente che dei Silver Saint siano in grado di uccidere un Gold Saint.

Dante: quale Gold Saint?, lei non è nemmeno in grado di indossare la sua armatura e troppo vecchio per combattere.

Doko: non sottovalutatemi, vi uccidero prima che voi possiate colpirmi.

Argor: lo vedremo…

Doko: non meritate il nome di Saint io vi punirò per aver voluto tradire Atena, l’ira del drago si scaglierà contro di voi

Doko: ROZAN SHORYUHA

 

Con un solo colpo Doko distrugge i tre Silver Saint.

 

Doko: è inconcepibile che dei Saint tradiscano la loro dea, spero che loro siano stati gli unici.

Doko: non è il momento di pensare a questo, è ora di partire, Atena è in pericolo.

Così Doko lasciò dopo 243 anni il monte Ro, per recarsi al grande tempio e lottare per l’ultima volta.

 

Subito dopo sulle colline di Grecia.

 

Saga si trovava lì per allenarsi, ma ad un tratto avverti una strana presenza alle sue spalle.

Uno strano essere a quattro zampe con un armatura nera si stava avvicinando a lui.

 

Saga: chi sei?

xxx: sei riuscito ad avvertire la mia presenza, non mi sorprende dopotutto sei un Gold Saint.

Saga: Non hai risposto alla mia domanda, chi sei?

xxx: se ti può far servire io sono la stella della terra sinistra, Zellos della rana.

Saga: la stella…

Saga: ah allora tu sei un seguace di Hades, uno specter.

Zellos: hai indovinato.

Saga: sei venuto per uccidermi.

Zellos: no, o meglio, non ancora, sono venuto a farti una proposta.

Saga: cosa vuoi?

Zellos: il mio signore, l’imperatore Hades ha detto che tu potevi aiutarci.

Zellos: una parte di te e malvagia Saga, magari ci potrai essere utile.

Saga: perché dovrei aiutarvi?

Zellos: se ci aiuterai ad uccidere Atena in cambio riceverai la vita eterna.

Saga: digli che non mi interessa, Vattene.

Zellos: sei sicuro della tua scelta, la bontà del nostro signore Hades è enorme.

Zellos: potrai avere tutto quello che vuoi, oltre che alla vita eterna naturalmente.

Saga: mi stai infastidendo vattene.

Zellos: una parte di te e malvagia almeno quanto me, ripensaci Saga.

Zellos: data la tua enorme forza potresti divenire il quarto gigante del mondo dei morti.

Saga: gigante, di che stai parlando?

Zellos: i tre giganti sono i tre Specter più forti, tu potresti divenire il quarto gigante.

Saga: mi stai chiedendo di abbandonare Atena, no non lo faro mai.

Saga: comunque grazie delle informazioni sugli Specter, ora vattene la tua proposta non mi interessa.

Zellos: se non ti interessa allora non ci servi, ti ucciderò.

Saga: provaci…

Zellos: ecco prendi il mio colpo mortale.

Zellos: JUMPING SMASH

 

Zellos lancia il suo colpo contro Saga, ma Saga lo evita senza problemi.

 

Saga: ora tocca a me.

Saga: GALAXIAN EXPLOSION

Saga colpisce in pieno con il suo colpo Zellos distruggendolo.

 

In quello stesso momento il Saint dei gemelli avvertì un’altra presenza.

 

Saga: da quanto tempo è che mi spiavi?

xxx: abbastanza da scoprire del ritorno di Hades e dei 108 Specter

Saga: ora sono 107, allora che ne pensi Kanon?

Kanon: che potrei partecipare anche io alla battaglia.

Saga: ricorda che tu non sei un Saint.

Kanon: potrei sempre farmi scambiare per te, siamo identici.

Saga: non pensarci nemmeno.

Kanon: e adesso che farai fratello?

Saga: tornerò immediatamente al grande tempio e poi vedrò, addio.

Kanon: ci rivedremo.

 

Saga si allontana dal luogo del suo allenamento, per recarsi al grande tempio.

Insieme a lui altri Gold Saint si stavano recando al grande tempio, tutti con un unico obiettivo, battere gli specter e Hades e salvare Atena.

 

 

ANTICIPAZIONI

 

I Gold Saint si riuniranno al grande tempio con Atena per trovare insieme un modo per sconfiggere Hades e i suoi specter, ma alcuni Saint mancheranno all’appello.

Che cosa sarà accaduto a questi Saint?

Tutto questo nel prossimo episodio…

 

 

CAPITOLO 2

LA RIUNIONE DEI GOLD SAINT

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gandalf di Gemini