Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    23/02/2010    7 recensioni
Dal primo capitolo:
Il mio nome completo è Anna Revolution Nine Harrison Lennon Starkey McCartney...anche non in questo ordine, se preferisci.
Tutti, però, mi chiamano Anna, Annie, Annina...insomma, facciamo prima a dire che ognuno mi chiama come gli pare!
Guai, però, se provano anche solo a nominare il mio secondo nome...figuriamoci poi il terzo!
Revolution Nine...ma siamo sicuri che sia un nome??
Mammina, mammina cara...potevi darmi un nome in uno stato di maggiore lucidità, non credi?
Gliel'ho sempre detto...ma lei mi dice sempre che è un bellissimo nome e che dovrei esserne fiera...
Bene...visto che in teoria adesso dovrei presentarmi-e mi sto presentando...visto che brava bambina che sono?-, il mio nome è Anna Revolution Nine...ma chiamami Anna, d'accordo?
Vivevo a Liverpool fino a qualche anno fa, ma poi mamma ha fatto le valige e mi ha portata qui, a Parigi...Parigi mi piace, è molto bella...però...sai com'è...non è Liverpool!
Adoravo Liverpool, anche se ero molto piccola...quando ci vedremo mi ci porterai ancora, vero papà?
Viviamo poco lontano dal centro, in una casa abbastanza vecchia...diciamo pure che cade a pezzi!
Mamma, insieme ai suoi colleghi giornalisti, ci ha allestito la redazione del suo giornale.
“A Hard Day's Night”
E' un bellissimo nome, non credi?
Come la mia canzone preferita dei Beatles!
L'altra mia preferita è If I Needed Someone...non è stupenda?!
Quando ci vedremo convincerai George a cantarla per me tutte le sere, vero?
E se il mio papà fosse proprio George?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'With The Beatles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo programma è stato presentato da...Martina e Tebaldo Ciro George(il suo gatto)...

Beh, meglio che niente, no?


Rai International presenta...


Con la partecipazione di


Martina Harrison nel ruolo di Martina Harrison

Laban McCartney nel ruolo di Laban McCartney

Zazar Starkey nel ruolo di Zazar Starkey

Marty Harrison nel ruolo di Marty Harrison

Thief nel ruolo di Thief

(Voce fuori campo:...cos'è, uno scherzo?)

VOCE FUORI CAMPO CENSURATA----> Arrivederci e grazie!

Parapapà...Mulino Bianco! Scegli un mondo genuino!

CENSURATO ANCHE MULINO BIANCO---> Niente pass per il Backstage, spiacente!

Se non volete che George vi finisca tutte le scorte...

Insomma, mi lasciate andare avanti o no?!

Sofia(The) o The(Sofia) nel ruolo di Sofia The

Catherine nel ruolo di Catherie

George Harrison nel ruolo di George Harrison

Paul MCCartney nel ruolo di Paul McCartney

John Lennon nel ruolo di John Lennon

Ringo Starr nel ruolo di Ringo Starr

Anna Harrison nel ruolo di Anna Harrison

George Harrison Jr nel ruolo di George Harrison Jr

Jane Harrison nel ruolo di Jane Harrison

Pattie Harrison nel ruolo di Pattie Harrison

Cynthia Lennon nel ruolo di Cynthia Lennon

Yoko Ono nel ruolo di una cozza giapponese...pardon, nel ruolo di Yoko Ono

Scusate, possiamo censurare anche Yoko Ono?

NOOOO!

Stavamo dicendo...

Julian Lennon nel ruolo di Julian Lennon

Zack Starkey nel ruolo di Zack Starkey

Dhani Harrison nel ruolo di Dhani Harrison

Alistair Esmeralda Renard nel ruolo Alistair Esmeralda Renard

Conte Richard Alexander Von Austen nel ruolo del Conte Richard Von Austen

Julia Von Austen nel ruolo di Julia Von Austen

Daniel Lacroix nel ruolo di Daniel Lacroix

Paulie(il polipo) nel ruolo di Paul(il polipo)----> A volte ritornano...

Annagilda Annagildini nel ruolo di Annagilda Annagildini---> A volte ritornano pure le pazze da ricovero...

...Abbiamo finito?

(Voce fuori campo: E LA VOCE FUORI CAMPO?!)

Ma non l'avevamo censurata?!

Bah...

La voce fuori campo nel ruolo di una scocciatrice...pardon, nel ruolo della Voce fuori campo(ma no?!)

Bene, ora che i protagonisti sono stati annunciati...

Parapapà! Mulino bianco! Scegli un mondo genuino!

...Ma se George s'è sbafato pure il mulino...bah...manderemo in rovina il nostro sponsor prima del secondo capitolo, poco ma sicuro!

Un saluto da Martina e Tebaldo Ciro George!

Buona visione!

*si apre il sipario*








If I Needed Someone




Caro papà,

Non ti ho mai visto ne conosciuto, non so nemmeno il tuo nome.

Mamma non mi ha mai parlato di te.

Mi ha detto soltanto, un giorno, dietro alle mie insistenze:

-Anna, tuo padre è uno dei Beatles-

Inutile dire quale sia stata la mia reazione.

UNO DEI BEATLES?!

Santissimi numi...UNO DEI BEATLES?!

Ok, ora mi calmo, faccio un bel respiro...UNO DEI BEATLES?!

No, Annie, non ci siamo.

Aspettate un attimo che mi concentro...

UNO DEI BEATLES?!

Al diavolo la concentrazione!

Davvero sono figlia di un Beatle??

Oh, beh...wow!

Capirete che non sono nell'esatta condizione di poter usare un lessico molto forbito...insomma!

SONO FIGLIA DI UN BEATLE!

Sì, credo di averlo già detto....

Vedi, papà, che figlia che hai?

Il mio nome completo è Anna Revolution Nine Harrison Lennon Starkey MCCartney...anche non in questo ordine, se preferisci.

Tutti, però, mi chiamano Anna, Annie, Annina...insomma, facciamo prima a dire che ognuno mi chiama come gli pare!

Guai, però, se provano anche solo a nominare il mio secondo nome...figuriamoci poi il terzo!

Revolution Nine...ma siamo sicuri che sia un nome??

Mammina, mammina cara...potevi darmi un nome in uno stato di maggiore lucidità, non credi?

Gliel'ho sempre detto...ma lei mi dice sempre che è un bellissimo nome e che dovrei esserne fiera...

Bene...visto che in teoria adesso dovrei presentarmi-e mi sto presentando...visto che brava bambina che sono?-, il mio nome è Anna Revolution Nine...ma chiamami Anna, d'accordo?

Vivevo a Liverpool fino a qualche anno fa, ma poi mamma ha fatto le valige e mi ha portata qui, a Parigi...Parigi mi piace, è molto bella...però...sai com'è...non è Liverpool!

Adoravo Liverpool, anche se ero molto piccola...quando ci vedremo mi ci porterai ancora, vero papà?

Viviamo poco lontano dal centro, in una casa abbastanza vecchia...diciamo pure che cade a pezzi!

Mamma, insieme ai suoi colleghi giornalisti, ci ha allestito la redazione del suo giornale.

A Hard Day's Night”

E' un bellissimo nome, non credi?

Come la mia canzone preferita dei Beatles!

L'altra mia preferita è If I Needed Someone...non è stupenda?!

Quando ci vedremo convincerai George a cantarla per me tutte le sere, vero?

E se il mio papà fosse proprio George?

Oddio, non sto nella pelle...vorrei tanto poterti conoscere, papà!

Mamma dice che ora non può portarti da me, perchè la fidanzata di George è partita e adesso George è triste...ma non sono più fidanzati...io veramente queste cose non le ho mai capite, ma tu me le spiegherai, vero papà?

Insomma...i Beatles alloggiano in un albergo poco lontano da casa nostra, però non possiamo venire a trovarti...cioè, lei può-certo, lei può tutto! Non la sopporto quando fa così-, ma io no, non posso.

Sono troppo piccola.

Io mamma non la capirò mai, sai papà?

E non capisco nemmeno te...perchè te ne sei andato??

Se è per il mio nome, ti capisco...nessuno vorrebbe una figlia che si chiama Revolution Nine!

Ma lo posso cambiare, se vuoi...insomma, la mamma non vorrebbe, ma se tu vuoi...potresti convincerla!

Tanto so già che sarai una forza della natura...sei il mio papà!
E poi sei uno dei Beatles!

Spero di poterti conoscere presto...nel frattempo ti scrivo...

Mamma dice che diventerò come la zia Martina, una scrittrice...

Ma chi è la zia Martina?!

E cosa fa di preciso una scrittrice?

Scrive e basta?

Uhm...ma sì, potrei diventarlo!

Anna Revolution Nine , la scrittrice...sì, papà, ho deciso!

Diventerò una scrittrice, una paperback writer!

Oppure sarò come te, una dei Beatles...pensi che mi prenderanno?

Come si fa ad entrare nei Beatles?

Mamma dice che se faccio la brava e continuo a studiare prenderò una laurea e, da grande, potrò fare quello che voglio...

Quindi se prendo una laurea posso entrare nei Beatles?

Mamma non me l'ha mai spiegato, questo...

I compiti li ho finiti e ora vado a dormire...

Buonanotte, papà!

Forse non leggerai mai questa lettera, però...

Io ti scrivo lo stesso.

Faccio bene?

Boh...io continuo, così poi mi danno una laurea!

Saresti fiero di me, papà?

Mamma mi ha detto che quest'anno avrò un amico speciale, che è venuto da Liverpool apposta per me, ma è qui solo in vacanza...un tale Julian Lennon.

Io sinceramente non saprei...però non vedo l'ora di conoscerlo!

E chissà che faccia farà quando gli dirò che sono figlia di un Beatle...mi invidierà di sicuro!

Beh, papà, adesso devo andare...se mamma scopre che non ho ancora spento la luce...

A presto, spero...

Tua figlia, Annina Revolution Nine Harrison Lennon Starkey McCartney, futura paperback writer-quasi laureata!

Baci,

Ann


Ed eccoci arrivati all'attesissimo(si fa per dire xD) seguito...questa è solo un'introduzione, ovviamente, ma presto Anna conoscerà veramente George...e Julian...e allora...beh, lo scoprirete xD

E poi ritroveremo i nostri vecchi protagonisti, ovviamente xD

Per quanto riguarda la scelta del titolo(una delle mie canzoni preferite, tra l'altro), presto capirete...

Ora comincio a scrivere il prossimo capitolo, che posterò probabilmente domani,dopo la scuola...

A presto,

Marty


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona