Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    24/02/2010    8 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy entrò correndo nell’edificio dove si teneva la lavorazione del nuovo video, inciampando più volte nei vari ostacoli che gli si presentarono davanti. Perché logicamente, quando una persona era terribilmente in ritardo, ogni tipo di impiccio si andava a trovare inequivocabilmente lungo il suo percorso. Era praticamente matematico, e lui aveva incontrato di tutto per la strada.. Dai cani che lo inseguivano, alle vecchiette in mezzo alla via. Dai barboni che gli chiedevano i soldi, ai poliziotti che lo scambiavano per un teppista. E quest’ultimo in particolare, per via del suo aspetto da eterno ragazzino.. Tutti lo prendevano in giro perché seguiva ancora lo stile di vita dei mods, ma a lui non importava niente e prendeva ogni insulto con il suo solito sorrisetto ebete. Anche se tanto ebete forse non era.. Forse.
“Mike!! Sono arrivato!!” ansimò, con il poco fiato che gli era rimasto. La sua fedele vespa era infatti rimasta a corto di benzina, e aveva dovuto addirittura portarla a mano per più di un chilometro. Quando una persona si diceva perseguitata dalla sfortuna.. Beh. Questa era proprio James Allister!!
“Ecco.. Era l’ora!! Vai a chiamare la bionda e dille che siamo pronti per iniziare!!” ordinò Mick, indicandogli la porta di un camerino. Jimmy fece un’espressione spaesata, voltandosi verso la porta. Era ancora un po’ intontito dalla corsa!!
“Bionda?? Quale bionda??”
“La bionda, ignorante!! Quella che avevamo visto alla festa di Charlie, su!! Le ho detto di andarsi a mettere qualcosa di più comodo per le prove, anche perché con quella minigonna mi attizzava troppo..” spiegò il cantante, alzando gli occhi verso il soffitto. Quella sottospecie di pseudo-mod non capiva mai un accidente!!
“Ah.. Si, ok!! Vado subito!!” assentì Jimmy, riponendo il proprio parka sull’appendiabiti. Era proprio curioso di vedere da vicino la famosa bionda!!
“Permesso?? Posso entrare??” domandò, dopo aver bussato alla porta. Ma siccome non ricevette alcuna risposta, entrò comunque, pensando che non l’avesse sentito. E in effetti era proprio così.. Solo che la beccò proprio nel momento in cui si stava vestendo, ritrovandosi con una fanciulla mezza nuda davanti agli occhi!!
“Scusa, scusa, scusa!! Non volevo!!” strillò, coprendosi gli occhi. Ma.. Un attimo!! Quella non era.. Per tutti i dischi degli Who!! Quella era sua nipote Angie.. La figlia di sua sorella Ruby!! Si, cazzo!! Era proprio lei.. Adesso che la vedeva da vicino, la riconosceva benissimo!!
“Angie?? Cosa cacchio ci fai qui??” riuscì a dire, più sbalordito che mai. Cazzo, ma allora.. Era lei la famosa bionda della festa!! Incredibile!!
“Ehm.. Ciao zietto!!” lo salutò lei, coprendosi con un asciugamano. E Jimmy continuava a fissarla con la bocca spalancata, ancora shockato da quella rivelazione.
“A.. A.. Angie??!”
“No, non sono io.. Sono una sua sosia!!”
“Angie, cazzo!! Sei proprio tu!! Oh porca zozza.. Angie!!”
“Vuoi continuare ancora per molto??” sospirò la ragazza, infilandosi dei fuseaux neri. Jimmy allora scosse velocemente la testa, per riprendersi dallo shock.
“Ok.. Ci sono!!”
“Bravo!! Ora potresti anche smetterla di fissarmi le tette!!” lo rimproverò sua nipote, la cui parte superiore era coperta solo dal reggiseno. Suo zio era sempre il solito..
“Allora copriti, Ang!! Non sei più una bambina.. Su, non ti guardo!!” esclamò lui, voltandosi contro la parete. Angie controllò che non spiasse, quindi indossò una t-shirt con il logo dei Rolling Stones. Certo però che sfortuna essere beccate così.. Dallo zio Jimmy poi!! Anche se.. Beh, poteva pur sempre fare gli occhioni dolci!! Lo zietto ci cascava sempre!!
“Non mi hai ancora detto il motivo per cui ti trovi a Londra..” domandò questo, senza staccare gli occhi dalla parete. Però.. Era proprio un bel bianco!!
“Sono in vacanza dallo zio Paulie..” rispose la nipote, facendosi nuovamente la coda ai capelli. Se avesse svelato la sua identità lo avrebbe rovinato, quello era poco ma sicuro!!
“Ah.. Ok. Ma tua madre lo sa che farai un video con gli Stones??”
“Sei pazzo?? Certo che no!!”
“E non sarebbe il caso di dirglielo??”
“Provaci e sei morto.. Quella mi ammazza!!”
“Tu sei completamente pazza, Ang.. Se tua madre lo viene a sapere sono cazzi amari, e lo sai bene!!”
“Chi se ne fotte!! La vita è mia e decido io!!”
“Angieeeeee.. Cazzo!! Quella se la prende anche con me!!”
“È un rischio che puoi correre per il bene della tua unica nipote.. E comunque! Nessuno deve sapere chi sono veramente, chiaro??”
“Coooosa??!”
Jimmy si voltò di scatto, ritrovandosela ad un palmo dal naso. Cosa diamine aveva in mente quella pazza??
“Tu sai quanto sono innamorata di Mick, ti prego zio.. Sono la tua unica nipote!!” lo implorò, con lo sguardo più dolce che potesse fare. E Jimmy scuoteva il capo, con un’espressione tragica sul volto. Non poteva chiedergli questo!!
“No, Angie.. Ti rendi conto di quello che stai facendo??”
“Lo so benissimo, e credimi.. Non sono mai stata tanto sicura in vita mia di quello che voglio. Quindi ti prego.. Ti prego, zio!! Anzi.. Jimmy!! Non dire niente a nessuno.. Questo è un segreto che deve rimanere solo fra me e te, tra nipote e zio!! Ok??”
Come poteva dire di no ad un simile faccino?? Quello era il suo sogno più grande.. E non era certamente suo il compito di spezzarglielo. Al diavolo la morale, Angie era la sua unica nipote!!
“Va bene, Ang.. Però vedi di non metterti nei casini, ok??” si raccomandò, con atteggiamento serio. E la nipote gli saltò subito dopo addosso, più felice che mai. Suo zio non poteva farle regalo migliore!!
“Grazie Jimmy.. Ti adoro!!”

“Eih, bionda!! Sei un vero schianto con la maglietta dei Rolling Stones!!”
Mick era seduto sul letto del set, con una vestaglia rossa addosso che lasciava il petto mezzo scoperto. Angie rimase, ovviamente, mezza imbambolata dal suo complimento, limitandosi a fare un risolino da ochetta. Fortunatamente quel giorno non c’era Ronnie Wood, cosa che la faceva sentire parecchio sollevata. Ma tanto prima o poi avrebbe dovuto rivederlo.. Dopotutto, era pur sempre il chitarrista dei Rolling Stones. Anche se suo padre era stato mille volte meglio di lui.. Oh, il suo caro papino!! Solo con quella stregaccia di sua madre.. Lo vedeva bene, a doversi stirare le camicie da solo.. Povero, povero papino!!
“Bionda?? Angie?? Oh, me lo sono ricordato!! Come sono ganzo!!” ridacchiò Jagger, alzandosi dal letto. La ragazza quindi si riprese, avvicinandosi a lui.
“Scusami, ero sovrappensiero!!”
“Che dolce!! Su, vai vicino alla finestra così iniziamo a provare!!” la incitò il cantante, indicandole una parte del set. Angie fece cenno d’intesa e corse dove aveva detto, con il cuore che le batteva all’impazzata. Cavolo.. Sperava almeno di non fare brutta figura!!
“Allora.. Adesso quell’impiastro di Jim mette la musica. Quando parte il ritornello, tu corri verso di me e mi seduci con un bacio.. Poi mi getti a terra e ti butti sopra di me. Ok??” illustrò sempre Jagger, con fare autoritario. Jimmy intanto se ne stava da una parte insieme a Keith e la salutava con la mano, con la sua solita faccetta da ebete.
“Un bacio??!” esclamò la ragazza, sbalordita. Cazzo!! Un bacio con Mick Jagger era una cosa meravigliosa, ovviamente.. Però doveva ammettere di trovarsi un po’ in difficoltà a doverlo baciare così, davanti a tutti!!
“Non un vero bacio, devi fare finta!! Basta che tu mi sfiori le labbra, su.. Un po’ di ingegno!! Avanti con la musica!!”
Ok.. Non era poi così difficile. Doveva solo gettarsi fra le sue braccia, come aveva sempre sognato.. E poi sfiorarlo con le labbra, non c’era niente di complicato. Allora perché diavolo si sentiva così agitata?? Fanculo!! Non poteva farsi vedere impacciata dal suo amore.. Doveva colpirlo con il proprio fascino, in modo da farlo cadere presto ai suoi piedi!!

Well grab a cab, grab a cap and baby, come right by

Ecco!! Era il suo momento.. Mick le stava facendo cenno di andare. Quanto cavolo era bello.. Ok, stop. Doveva andare!!

And she was hot - as she kissed my mouth

Angie corse verso di lui fino ad aggrapparsi alle sue braccia. Lo guardò negli occhi, mentre il cuore accelerava sempre più il suo battito e quindi lo tirò a sé, avvicinandosi con il volto al suo.. Sfiorando leggermente le sue splendide labbra.. Quelle bellissime, sensualissime labbra..
“Oh Mick!!”
E fu così che Angie Jones cadde svenuta fra le braccia del suo adorato Mick Jagger.
“Ehm.. Non sono stato io!!”

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Siii.. Sean è il figlio di John e Yoko!!*__*   Comunque ad essere sincera non ne ho la più pallida idea se fra Mary e Marlon sia successo qualcosa anche nella realtà.. Ma pure io ne dubito!!XD  

Marty_youchy: Oh Martyyy.. Che flash!! Lo so che Harrison si scrive così, però pensando all'altra Martina che nella sua fic lo chiama HarryGeorge mi era venuto inconsapevolmente da scriverlo così!! Grazie per avermelo fatto notare comunque!!XD  Poverina però... Anche io se fossi in te rivorrei Ennio Moricone!!XD

Andry Black: Uahahaahh.. Siii.. Il politico alieno è stupendo!! Non so come cavolo abbia fatto a venirmi in mente.. Sono cose che scrivo sul momento ed è tutta questione di ispirazione!!XD

_mery jackson_: Siiiii.. Anche io lo adoro in Moonwalker!!! *___*  E' proprio carinissimo!!! Con quel faccino tutto dolcino.. Me lo strapazzerei di coccole!!!XD  Comunque è vero.. Marlon somiglia tantissimo al padre, però è più dolce!!^^

TheThief_: Ohoho.. E già in questo capitolo vediamo come Zio Jimmy acquista importanza.. ;)  E beh.. Anche io mi faccio i film come J.D. ..soprattutto quando sono a lezione!!XD   Ma povero Marlon su.. Non può morire sull'albero, ha molte cose da fare in questa storia!!XD

Clafi: Muaahah.. Tu ce l'hai proprio con quei due!!XD  Però non farmi ingelosire Paul, su.. Sai quanto è egocentrico e poi ci rimane male!!XD   Comunque hai ragione.. Dhani e Sean sono due piccoli geni del male!!

The Night Before 1965: Non ti preoccupare, Night.. Tanto non mi offendo!!^^  Spero che adesso però stai un po' meglio eh.. Sennò mi preoccupo!! u.u   Un bacione pure a te!!:)

Laban: Ahahah.. Ebbene si, Dhani e Sean sono i paladini della giustizia.. Sono troppo forti insieme quei due!!XD   E beh.. Ormai si sa che Marlon è figo.. ;)

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90