Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    24/02/2010    3 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie. E comunque un Malfoy mantiene sempre la parola data, non ti preoccupare. Adesso ti dirò quello che ti ho promesso”
La pantera struscio delicatamente il muso contro il viso del ragazzo.
Sei un’adulatrice” disse Draco ridendo.
Hermione sorrise fra sé mettendosi in ascolto.

Mmm.. vediamo, da dove comincio?” finse di pensare il ragazzo sperando di spazientire la pantera alquanto curiosa che lo fissava.
Lei di risposta emise un basso ringhio.
Ok, ok. È praticamente impossibile fregarti. Altro aspetto che ti accomuna con questa ragazza di cui non intendo rivelarti il nome.”
Hermione pensò “Cavolo! Era proprio quello che mi interessava sapere e tu non me lo dici?! Mi toccherà capirlo da quel poco che dirai.”
Il ragazzo proseguì “ti posso dire che è estremamente testarda e non si arrende molto facilmente, questo lo so per esperienza. Intelligente quanto bella. E ti assicuro che è divina.”
Hermione si ritrovò a pensare che non poteva essere assolutamente lei in quanto non era “divina”.
Non la conosco molto bene, anzi per niente. È praticamente inavvicinabile e inoltre non corre un buon rapporto tra noi due.”
Sull’ultima frase Hermione parve ridestarsi. La situazione era praticamente la stessa che c’era fra lei e Malfoy fino a poco tempo fa visto che ora le frecciatine velenose erano scomparse quasi del tutto.
Che stesse veramente parlando di lei. Non ne era sicura, ma certamente era vero quello che il ragazzo aveva detto fino ad ora: testarda, difficile da fregare, intelligente.. combaciavano alla perfezione, ma sul fatto della bellezza proprio non c’eravamo. No nella maniera più assoluta.
Accidenti, se non fosse che l’ha descritta come una dea, potrei pensare veramente che Draco parli di me.” La ragazza stava iniziando a rattristarsi, quando la voce del bel biondo la riportò al presente.
sai, una descrizione fisica te la posso concedere. So che resterà fra noi, giusto?”
La pantera annuì.
E’ di media statura, ad occhio sarà sul metro e sessantasei, sette.. magra al punto giusto e ben formata. Direi che non le manca proprio niente. Carnagione rosata con due labbra carnose che sembrano morbidissime. Come ho fatto a trattenermi fino ad ora proprio non lo so”
Hermione ringhiò per far riprendere la descrizione. Voleva evitare certi commenti di Draco su una ragazza che purtroppo non era lei.
Ops, gelosa eh?” e l’accarezzò teneramente per poi continuare “non preoccuparti che voglio bene anche a te, tranquilla”
Se Hermione fosse stata umana, sicuramente adesso sarebbe di un bel color rosso fuoco visto le vampate di calore che sentiva o, ancora più probabilmente, sarebbe già svenuta.
Draco aveva detto che le voleva bene! Promemoria: da segnare sul calendario questa data!
Dove ero rimasto? Ah, sì. I capelli sono di un bel castano con riflessi più chiari. Lunghi fino a metà schiena. Li porta quasi sempre sciolti e li lascia ricadere sotto forma di morbidissimi boccoli. E infine gli occhi. Sono di un caldo coloro cioccolato con screziature dorate. Di solito io mi becco solo occhiatacce, ma se solo mi rivolgesse uno di quegli sguardi che indirizza ai tutti i suoi amici.. solo un sogno, non penso proprio possa accadere. È impossibile che nessuno le voglia bene.” e finito ciò gli uscì una risata tendente all’isterico.
Hermione era scioccata. Non s’era più mossa.
Non riesco a crederci. La descrizione è troppo simile alla mia, eppure non posso essere io. Sarebbe troppo bello per essere vero.”
Era talmente confusa che l’unica cosa che riuscì a fare fu scattare all’istante in piedi, facendo finire il ragazzo appoggiato a lei con la schiena distesa sull’erba.
Ehi, ma che cavolo ti è preso. Non mi sembra di aver detto niente di male.” Disse un Draco totalmente preso alla sprovvista da questa reazione.
Respira profondamente, Herm. Per essere sicura al cento per cento dovresti saperne il nome, ma visto che non te lo dirà mai, cerca di scoprire la Casa a cui appartiene, no? Forza e coraggio.”
Uno dei suoi soliti lampi di genio la colse all’improvviso.
Draco ancora non aveva capito il motivo del comportamento dell’animale e così sbuffò.
Allora? Mi spieghi che accidenti t’è preso o no?” disse guardandola con fare interrogativo.
Detto fatto ed Hermione s’era avvicinata al ragazzo ancora disteso sull’erba e appoggiò la zampa anteriore sul mantello e nel punto preciso in cui troneggiava lo stemma della casata di Serpeverde.
Che fai?” disse ancora più confuso di prima il bel biondino.
Hermione insisté ancora di più, facendo una lieve pressione sempre sullo stemma finché il ragazzo intuì.
Mi stai chiedendo la casa a cui lei appartiene, non è così?” provò a dire.
La pantera si bloccò per spostare tutta la sua attenzione sul volto di Draco.
Non è di Serpeverde, se ti interessa.”
Meno una. Ora ne restano solo tre. Speriamo bene.” Pensò felice Hermione.
E’ inutile andare per esclusione, quindi lo dico e basta.” Disse Draco.
Prese un respiro, molto profondo, come se dalla risposta che dovesse fare dipendesse addirittura la sua stessa vita.
Sembrerà assurdo, lo so. Ma lei appartiene ad una Casa che odia profondamente la mia. Le nostre Case sono sempre state in conflitto tra loro, ma se scoprissi che anche lei prova qualcosa per me, forse potremmo essere l’eccezione che riporterebbe allo stato di equilibrio, di pace finalmente”
Hermione si era praticamente persa nelle parole che il ragazzo stava pronunciando, mentre, ancora sdraiato, guardava il cielo stellato.
Eh, sì. Non s’era sbagliata, era cambiato veramente.
Oppure era sempre stato così, ma costretto a comportarsi diversamente a causa di suo padre.
Ma c’era ancora tempo per rimediare a tutto e soprattutto c’era ancora una possibilità per Hermione.
Un’unica possibilità e se gliela si fosse concessa non l’avrebbe sprecata. No. L’avrebbe sfruttata al massimo, traendone tutti i profitti e i benefici che essa comportava.
Ti prego, ti prego, ti prego…” supplicava tra sé la ragazza guardando ansiosamente quella dolce visione stesa davanti a sé.
Lei è.. è.. lei è di Grifondoro.” Riuscì finalmente a pronunciare Draco.
Cazzo! Oddio! Non ci credo! Oh sì!” esultò mentalmente Hermione, mentre il suo cuore iniziava a battere freneticamente come se le stesse per uscire dal petto.
E adesso che cazzo faccio!?” disse un’Hermione completamente immersa nel panico più totale.

*angolino dell'autrice*

Stavolta ho deciso di troncare sul più bello.. eh lo so, sono un po' sadica in questo.. così almeno se volete sapere come continua dovete x forza aspettare buhahaha (mia risata sadica).. scherzavo sapete che vi voglio bene.. me ora passiamo ai ringraziamenti per coloro che hanno recensito lo scorso chappy..

giadinaGe: ti ringrazio per il commento che hai lasciato.. penso proprio che Draco dovrà aspettare ancora parecchio prima che scopra chi si cela dietro l'identità della pantera.. spero ti sia piaciuto il capitolo e se ne hai voglia recensisci pure che mi fa solo piacere leggere cosa pensi.. un bacio

poppi: ovvio che non perde occasione per vendicarsi, o non sarebbe la nostra Herm.. praticamente è nel panico più totale dopo questa rivelazione.. poverina.. mi raccomando anche tu non esitare a lasciarmi un commentino su questo capitolo.. un bacio e grazie mille..

un saluto e un bacio anche a coloro che leggono e che pian piano aggiungono la storia tra i preferiti o le seguite.. ciao ciao.. Cass
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf