Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: unaPinguinella    24/02/2010    5 recensioni
[SPOILER] Partendo dalla puntata n.13 della seconda serie, quando Babi comincia a mettere in atto il suo piano di conquistare Bruno.
Fanfic incentrata su Antonella e il suo modo di risollevarsi dall'ostilità che la circonda.
Capitolo 7: A Night Of Love. Antonella e Bruno sono ospiti dalla signora Livia ma la casa è infastata da fantasmi. La ragazza è terrorizzata dai fantasmi, ma basterà questo a rovinare la loro prima nottata insieme?
"Quando uno si scotta, cerca di non bruciarsi più, per non essere ancora ferito"
L'impostazione di questa fic è un po' originale. Ogni capitolo sarà correlato alla puntata della sera precedente, e in questo svilupperò alcune scene incentrate su Antonella. E' perciò spoiler per chi non segue la serie su DisneyChannel!
ATTENZIONE: RATING ALZATO A GIALLO. Se non va bene fatemi sapere.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: A Night Of Love



"Credo che non riuscirò più a prendere sonno adesso"

"Comunque io resto qui con te per proteggerti"
"Amore mio posso farti una domanda?... tu ci credi ai fantasmi vero?"
"No... io non credo ai fantasmi"
"Io sì..."
"Va bene, è meglio che pensiamo a quello che dobbiamo fare domani, che ne pensi principessa?"
"Io ci ho già pensato"

"E invece... hai già pensato a cosa fare stasera?"
Antonella inclinò la testa, interrogativa ma con un mezzo sorrisetto divertito "Perchè?"
"Beh... hai detto che non prenderai più sonno... dovrai pur far qualcosa, stanotte"
La ragazza cominciava a capire. Cioè, non che non ci avesse già pensato, ma non credeva che Bruno sarebbe stato così audace... e questo gli piaceva parecchio.
Sorrise sorniona, passandogli le dita sulla maglietta, dalla clavicola fin giù "Hai qualche suggerimento?"
"Mmm... può darsi"
Bruno le prese le dita che strisciavano sbarazzine sul suo petto e se le portò alla guancia.
"E... del tipo?" "Ma vuoi davvero che ti dica tutto?"
Antonella ridacchiò. La intrigavano quelle allusioni, ma la intrigava ancor di più ascoltare le parole maliziose del suo fidanzato.
"Esattamente"
Bruno la prese per la schiena e la tirò di colpo, facendola finire stesa con la testa sul cuscino senza che nemmeno se ne fosse accorta.
Si allungò su di lei, guardandola nei suoi increduli occhi. "Fai l'amore con me"
La giovane rise imbarazzata e divenne di colpo tutta rossa.
"Amore mio stai cuocendo... non emozionarti troppo" le disse per tranquillizzarla, accortosi della tensione. Era evidente che per lei fosse la prima volta e, anche se aveva una voglia assurda di lei, l'ultima cosa che desiderava era che lei si sentisse costretta.
"No no, sto bene, è che mi hai un po' spiazzata, cioè non me l'aspettavo, cioè non che mi dispiaccia, però..."
"Calma amore, calma, non volevo metterti in difficoltà..." affievolì il tono, sperando che il cuore martellante di Antonella facesse lo stesso, e le diede un bacio a fior di labbra, "Voglio che tu faccia solo quello che ti senti. E se non te la senti, pazienza... andrò con un fantasma"
La battuta riuscì a spezzare la tensione nelle membra della ragazza. Emise un sospiro sorpreso e gli diede un colpetto "Oh mi vuoi tradire con un fantasma??"
Risero entrambi, e Bruno si posò di lato, al suo fianco, circondandola con le braccia e incrociandole le gambe.
Antonella sorrise, accarezzandogli il viso. "Ti amo..."
Intuì che non si sentiva pronta e non aveva il coraggio di dirglielo, ma a lui andava benissimo lo stesso. L'importante era che fosse felice. "Anch'io, amore mio"
Si addormentarono poco dopo, sfiniti da quel primo giorno di vita nuova.

Bruno si svegliò nel cuore della notte e, ancora in dormiveglia, notò la sagoma di Antonella contro la finestra.
Si stropicciò gli occhi e si stirò la schiena. La ragazza, accortasi del fruscio delle lenzuola, si scostò dalla finestra e si sedette di fianco al corpo intorpidito del fidanzato. "Sono qui amore"
Dopo qualche secondo, quando Bruno riuscì a mettere bene a fuoco il bel volto della sua ragazza, le bisbigliò, accarezzandole le gambe incrociate sul letto "Non riesci a dormire?"
"In realtà no, ma non per i fantasmi, è che stavo pensando..." spiegò lei, molto pensierosa.
Bruno tirò su il busto, reggendosi la testa con braccio "E a cosa, amore mio?"
"Non so... a questa nuova vita, a quella vecchia... a quello che ci riserva il futuro"
Abbassò lo sguardo, malinconica. A lui non piaceva vederla in quello stato, così tentò di alzarle il morale "Amore, ascolta" strisciò vicino a lei, ancora sdraiato, circondandole il bacino con le braccia, "Non posso dirti cosa ci riserva il futuro, perchè non lo so neanch'io. Ma so una cosa, che qualsiasi cosa ci riservi, noi due saremo insieme" fece una pausa, in cui notò i lineamenti del viso della giovane rilassarsi, poi continuò: "Da quando stiamo insieme le cose sono migliorate parecchio. Abbiamo affrontato quasi più difficoltà in questi due giorni che in tutta la nostra vecchia vita, ma le abbiamo superate tutte. Ed ora siamo qui, con un lavoro, un letto caldo, e la nostra libertà"
Riuscì a strapparle un sorriso e si sentì realizzato. Si sentiva estremamente orgoglioso nel rendere felice il suo amore.
La abbracciò, così forte che se la trascinò dietro e Antonella gli cadde addosso.
"Oh ti ho fatto male?" "No amore, sei una piuma"
I loro visi erano vicinissimi e i loro corpi ancor di più. La debole luce della luna che trapelava dalla finestra dava un sottile tocco di argento alla loro pelle.
Antonella si chinò per baciarlo, chiudendogli il viso tra le mani. Bruno lasciò scorrere le mani dai suoi fianchi alla sua vita.
Il bacio durò parecchio, e le carezze continuavano, sempre più intense.
Quando Antonella si scostò, lo guardò profondamente negli occhi e tirò un sospiro. "Cos'è... che avevi suggerito prima?"
Bruno non riuscì a trattenere un sorriso radioso, che si placò subito per i dubbi "Non sentirti costretta, amore mio, non voglio che..."
"Amore... te lo sto chiedendo io" affermò con voce ferma la ragazza, sorridendo di rimando. "Basta che... mi dai una mano" aggiunse guardandosi intorno, imbarazzata.
Bruno si girò dolcemente in modo da ribalzare le posizioni. Quando si trovò sopra di lei, le sussurrò "Tranquilla... lascia fare a me"





Nd1Pinguinella: Chiedo scusa il ritardo ma ho avuto problemi di natura universitaria >_>'' (sì lo so, un'universitaria che guarda Il Mondo di Patty?? Sì e me ne vanto *w*) Comunque, ritardo a parte, non potevo non scrivere dopo la puntata di ieri...
Pensate che, quando c'è stata la scena da cui ho tratto il capitolo (quella in cui Bruno tranquillizza Antonella per i fantasmi), mi ero distratta un momento e credevo che Bruno avesse detto "Pensiamo a quello che dobbiamo fare STANOTTE" invece di domani, e mi sono scandalizzata, anche perchè Antonella gli aveva detto poco prima che non sarebbe più riuscita a dormire... poi nella replica sono stata attenta e ho sentito giusto, ma ormai il mio istinto di scrittrice d'assalto era implacabile!! Ps. spero che il rating vada bene, in caso fatemi sapere!
Ringrazio sam05, eliana1991 e Alexiel94 per le recensioni <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: unaPinguinella