Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissCrazy95    24/02/2010    1 recensioni
Iris Cooper, Londra, Inghilterra.
Hermione Granger, Los Angeles California.
Due streghe con lo stesso problema trovano la stessa soluzione. Potrà un cambio di indirizzo cambiare la loro vita?
"Un cambio di casa?"
"Si, Ci scambiamo la casa, la macchina... tutto!"
Ma soprattutto riusciranno a trovare l'amore?
"Quanti uomini ci sono nella tua città?"
"Zero"
"Perfetto!"
Fanfiction ispirata dal film L'amore non va in vacanza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, California

Alle otto in punto Iris suonò al campanello di Brian. Indossava un semplice tubino nero e delle decolté laccate rosse e i capelli rossi le cadevano leggermente mossi sulle spalle. Quando Brian andò ad aprirle le sorrise dolcemente nel suo vecchio completo elegante “Allora Iris, pronta per una serata con questo vecchio?” le disse ridendo
“Certamente, non me la sarei persa per nulla al mondo” gli sorrise di rimando Iris provando ancora una volta un’infinita tenerezza nei suoi confronti, così dopo averlo preso a braccetto si smaterializzarono vicini ad un ristorante molto raffinato che aveva scelto Brian e si accomodarono.

Due ore dopo erano ancora seduti a tavola che parlavano tranquillamente del più e del meno, Iris era felicissima di aver passato finalmente una giornata diversa dalle altre, di essere uscita dalla solita monotonia che la caratterizzava e anche Brian si sentiva finalmente considerato e ascoltato come non lo era più da moltissimi anni perché considerato solo un vecchio pazzo.
Ad un certo punto Brian osservò la sua “dama” e le chiese
“Sai che cosa mi sono chiesto per tutta la serata?”
“Che cosa? Perché ti rompo con tutte queste domande?” chiese ancora sorridendo Iris, in effetti poteva essere sembrata un po’ invadente chiedendogli praticamente tutto sulla vita di quel mago ma era solamente curiosissima come una bambina che conosce gli amici dei genitori e vuole farsi raccontare tutto
“Mi domando perché una bella ragazza come te vada a casa di un’estranea per le vacanze di natale e poi passi il sabato sera con un vecchietto come me” quella domanda spiazzò letteralmente Iris facendola rabbuiare un po’
“Ecco io.. volevo stare un po’ lontana dalle persone che vedo sempre, beh, non da tutte le persone ma da una persona. Volevo andare lontana da un ragazzo, dal mio ex ragazzo che si è.. fidanzato con un’altra.. e ha dimenticato di dirmelo, scusa” le sue parole erano interrotte da singhiozzi, aveva cercato di trattenersi e di non versare nuove lacrime per quello stronzo di Zabini ma come sempre non ci era riuscita
“Allora è un brutto stronzo” affermò con ovvietà Brian facendo sorridere Iris
“A dire la verità si, un bruttissimo stronzo ma tu come lo sai?”
“Si è lasciato sfuggire te, non è una cosa difficile da capire! Iris, tu sei una ragazza splendida ma per qualche ragione non sei la protagonista della tua vita e questa è la cosa più sbagliata” Iris riflesse sulle parole del vecchio e non poté fare a meno di sorridere
“Quanto è vero! Sei stato illuminante, schietto ma illuminante, grazie!” nessuno era mai stato così chiaro con lei ma soprattutto nessuno le aveva mai parlato così, facendola sentire a suo agio, a casa sua senza però fare mille duecento giri di parole ma arrivando dritto al punto.



Londra, Inghilterra

“Signorina, signorina.. è il suo turno” la risvegliò l’hostess di fronte a lei sorridendole divertita. Hermione si trovava all’aeroporto di Londra in coda per comprare il biglietto d’aereo e tornare a casa sua, in California come si era ripromessa. Avrebbe potuto fermarsi ancora un po’ a Londra per salutare i suoi genitori o alcuni vecchi amici ma la verità era che voleva scappare, già, Hermione Jane Granger per la prima volta voleva scappare, tornare a rintanarsi nella monotonia della sua vita, chiudersi in se stessa, scappare da tutto e da tutti ma soprattutto da Draco!!!! Non voleva illusioni di un amore che non aveva alcuna fondamenta e che mai ne avrebbe avute, non voleva rimanere ferita e umiliata perché Hermione era certa di provare qualcosa per Malfoy, forse qualcosa di piccolo ma sicuramente importante mentre per lui tutto lei era solo un gioco, un inutile gioco, una bambola,  o almeno questo era quello che pensava Hermione…
“Signorina, signorina.. è il suo turno” ripetè l’hostess osservandola questa volta leggermente accigliata e risvegliando Hermione dalle sue paure. Infondo lei era una nobile Grifondoro non una lurida Serpe, lei non avrebbe lasciato che nessuno le mettesse i piedi in testa ma soprattutto non si sarebbe arresa!  Così, come non succedeva più dai tempi di Hogwarts, impuntò i piedi, no! Non sarebbe scappata questa volta, avrebbe vissuto attimo per attimo senza rimpianti, senza paura. Se Draco poteva divertirsi perché lei no? Sul suo volto comparve un ghigno stranamente familiare così sorrise all’hostess, afferrò la sua valigia ed iniziò a correre diretta all’uscita dell’aeroporto.











Salve salve!!!! Eccomi tornata con un nuovo capitolo un po’ cortino ma sono sempre piena di verifiche e interrogazioni e non trovo mai il tempo per far niente però non potevo abbandonarvi così ho cercato di aggiornare lo stesso!!! Vi starete chiedendo che fine ha fatto Harry???? Non preoccupatevi, tornerà nel prossimo capitolo e chissà che non riesca a conoscere meglio la nostra Iris! Cosa ne pensate di Brian? Io lo trovo adorabile e mi fa un sacco di tenerezza!!!! Mi raccomando fatemi sapere…

Ringraziamenti:

I 20 preferiti e le 35 seguite

 For ever cullen: infatti Hermione non ha detto addio a Draco ed ha finalmente tirato fuori la giovane Grifondoro che c’è in lei con qualche spruzzatina di Serpeverde!!!!!! Mi piace molto il personaggio di Zabini ma per “esigenze di copione” in questa storia ho dovuto assegnargli la parte dello stronzo!!!!

 vulneraria: Grazie mille!!!

 Sana1991: ciao!! Grazie, sono contenta che la storia ti sia piaciuta… fammi sapere cosa ne pensi dei capitolo mi racc!!!!


Al prossimo capitolo!!!! vi aspetto numerosi!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissCrazy95