Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Superjacobfan    24/02/2010    5 recensioni
Seconda ff...inspirata ad un sogno...per questo il titolo è Dreaming about Alec <3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro inaspettato…

Capitolo 2(POV Charlotte)

All’improvviso una ragazza mi sfrecciò vicino e si catapultò verso il ragazzo che aveva attirato la mia attenzione prima.

-No!Edward, sono qui!-gridò,così era quello il suo nome…la ragazza lo abbracciò forte, evidentemente era molto felice di vederlo e anche lui mi dava la stessa impressione,però…nel suo sguardo non c’era solo felicità,c’era anche qualcos’altro,ma non riuscivo a capire cosa. Sollievo,forse.

-Bella!Sei viva!- la ragazza annuì. Poi i due si baciarono,erano fidanzati,dunque. Distolsi lo sguardo dalla coppietta e mi concentrai sulle parole del preside. Avremmo visitato il castello che stavo ammirando poco prima,ci disse che i proprietari appartenevano ad una famiglia nobile e che saremo andati a farvi visita,loro ci avrebbero raccontato molto sulla festa di San Marco -a quanto pareva erano esperti sull’argomento- e inoltre ci avrebbero fatto fare una visita nel palazzo. L’idea mi entusiasmava, ma ero ancora inquieta.

-Tutto bene?- mi domandò piano Meredith, come al solito la mia faccia lasciava trapelare le emozioni.

-Sì,sì- mentii, però lei non se ne accorse. Così ci avviammo insieme ai nostri compagni verso l’entrata,nel frattempo io e Maddy facemmo commenti su quel bellissimo castello. Era veramente molto sobrio e questo lo rendeva particolare. Ci accolse una signorina molto elegante e soprattutto bellissima.

- Buongiorno a tutti,io sono Heidi e sarò la vostra guida per il tour di oggi,detto questo ci condusse nelle varie stanze del castello e ci descrisse la loro funzione e la loro storia.

Ad un certo pento iniziai a sentire delle voci fioche provenire dalla stanza adiacente a quella in cui mi trovavo e che non avevamo ancora visitato. Sgattaiolai dal mio gruppo senza farmi notare e mi avvicinai alla stanza,cercando di trascinare il mio trolley più piano possibile per non farmi sentire.

Guardai nel buco della serratura e intravidi delle persone,erano almeno una decina ed avevano uno sguardo teso. Su dei troni erano seduti tre uomini dall’aria importante. Quello al centro si diresse verso un’adolescente affiancata da un ragazzo dall’aria tesa.

Oh no,non possono essere loro!  I due ragazzi erano gli stessi che avevo visto prima in piazza.

Origliai la loro conversazione, anche se non era molto corretto.

[…]

Quello che avevo sentito mi aveva letteralmente scioccata,ero rimasta con la bocca aperta come un’idiota. Non solo i vampiri esistevano veramente,ma ne avevo davanti un intero clan!

A quel punto iniziai ad avere paura,se erano vampiri,voleva dire che si nutrivano di sangue.

Il mio sangue… ormai ero più che certa che nel giro di pochi minuti sarei morta.

-Oddio- riuscii a mormorare. Dal minuscolo buco riuscii a vedere che i vampiri si giravano dalla mia parte,un secondo dopo mi ritrovai una di loro davanti,era bassina ed esile, aveva i capelli biondi. Sembrava un angelo. Mi colpì fortissimo,e in un attimo persi i sensi.

Alla faccia dell’angelo…

 

Angoletto scrittrice

 

 Allora...innanzitutto grazie a chi ha letto il capitolo =) poi volevo rispondere a chi ha recensito il primo.

Quindi un grazie speciale va a

titti_xd 

che è stata la prima a commentare!

Wow sono felice che tu abbia trovato il primo capitolo interessante!Cmq pensavo di essere l'unica a sognare Alec...e invece no!

maja89 

sìsì lo so chi sei =) 1000 grazie!*me commossa*

Hale Lover

Un ringraziamento speciale va a lei :) la ragazza che mi sopporta e che viene puntualmente a recensire ogni cavolata partorita dal mio cervelletto ;). Una cosa sola...tu sai scrivere!!E meglio di me ù.ù non ti sottovalutare didina! Sono felicerrima che hai inserito la mia ff tra le seguite

*me con le lacrime agli occhi*

Grazie mille a tutti!!

Baci Superjacobfan

ovvero Grazia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Superjacobfan