Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: The White Lotus23    25/02/2010    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fic in assoluto ed è nata come una sorta di esperimento. Kagome Higurashi, appena tornata da una vacanza, si ritroverà faccia a faccia con la misteriosa sparizione del padre. Deciderà di mettersi sulle sue tracce e vivrà un'avventura piena di enigmi e di incontri pericolosi. Mi sono ispirata alla trama di un pc-game molto avvincente e ho ambientato la vicenda ai giorni nostri. Spero vivamente che sia di vostro gradimento, vi auguro una buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ch. 2 Miroku Kobayashi, 26 anni, era nel suo ufficio quando gli arrivò una e-mail di Kagome che lo avvisava che era appena arrivata a Tokyo e lo invitava ad un tête-à-tête la sera stessa al loro ristorante preferito. Sorrise contento di poter passare una serata in compagnia della sua “sorellina”. Eh sì, Kagome e Miroku erano legati da una profonda amicizia sin da quando erano bambini poiché le rispettive madri erano come sorelle, di conseguenza essi stessi si sentivano come consanguinei. Anche se avevano frequentato scuole diverse non si erano mai persi di vista, anzi, man mano che crescevano, Miroku aveva sviluppato una sorta di gelosia fraterna nei confronti della bella Kagome che era sempre contornata da ragazzi che le facevano una corte da sfinimento. Kagome era l’unica ragazza con la quale Miroku si comportasse decentemente, infatti una caratteristica del ragazzo era l’essere eccessivamente audace nel proporsi all’altro sesso. Quando metteva gli occhi su una bella ragazza si avvicinava ed esordiva con frasi del tipo “Bella fanciulla mi concederebbe l’onore di fare un figlio con lei?” oppure passava direttamente all’azione allungando le mani sul fondoschiena della malcapitata di turno, che inesorabilmente gli lasciava una cinquina sul bel viso o un  vistoso bernoccolo sulla testa. Kagome era speciale così come lui lo era per lei. Tra l’altro Kagome aveva anche delle amiche niente male e ciò non guastava affatto … c’era quella Sango che lo aveva colpito particolarmente, più di ogni altra donna che aveva incontrato fino a quel momento e doveva pianificare una tattica per conquistarla a dovere e ciò richiedeva tempo e pazienza. Del resto non poteva contare solamente sul fascino, che certamente non gli mancava; Sango non era proprio il tipo da cadere ai piedi di uomo solamente per la prestanza fisica. Tutto sommato però Miroku con le donne guadagnava molti punti anche grazie alla bellezza: era alto, un bel fisico asciutto, capelli neri legati in un microscopico codino basso e due occhi di un profondo blu cobalto. Aggiungendo l’inclinazione alle battute farcite di doppi sensi e l’allegria che lo caratterizzava, veniva fuori il ritratto di un personaggio unico. Era un manager nella grande azienda di telecomunicazioni di proprietà di suo padre, la Kobayashi Communications Inc. Un tipo interessante, che faceva parte di una “combriccola di svitati”, così Kagome definiva i tre amici d’infanzia di Miroku. Anche se lei non li aveva mai incontrati, già solo il fatto che andassero d’amore e d’accordo con lui la diceva lunga, inoltre l’amico glieli aveva vagamente descritti, e si era convinta sempre più che non fosse gente del tutto normale.
Detto questo Miroku uscì per la pausa pranzo e si ritrovò con il suo gruppetto di amici al solito bistrot del centro città. Ad aspettarlo al tavolo c’erano già i due fratelli Inuyasha e Sesshomaru Shimazu, 26 e 28 anni, rispettivamente un mezzo demone e un demone cane. Entrambi avevano intrapreso la carriera di ingegneri, così come voleva la tradizione della loro famiglia, e avevano messo su uno studio associato che ormai era molto ben avviato. Inuyasha e Sesshomaru erano molto simili di aspetto: lunghi capelli bianchi e soffici, occhi di un particolare colore giallo-ambrato, ipnotici ed enigmatici. Entrambi avevano un fisico statuario, ciò che li distingueva era che Sesshomaru aveva gli occhi dal taglio un po’ più allungato, strisce viola sulle guance, una mezzaluna nel mezzo della fronte ed era di poco più alto. Inuyasha invece aveva delle graziose e morbidissime orecchie canine sulla testa, candide come la neve, e degli occhi grandi e dolci. Avevano molto successo con le ragazze, ma in realtà Sesshomaru le prendeva in considerazione solamente per soddisfare meri desideri carnali, poiché non era ancora riuscito a trovare una donna con un carattere che lo colpisse. Inuyasha dal canto suo, dopo essere stato scaricato da Kikyo (della quale credeva di essere innamorato) per un damerino ricco e famoso, quattro mesi prima, non si era più interessato alle ragazze e si era dedicato completamente al lavoro, in modo da non pensare e non soffrire. Al tavolo si ritrovarono loro tre, all’appello mancava come sempre quel ritardatario cronico di Koga Takeda, 26 anni demone lupo, scapolo incallito e felice di esserlo. Era un broker finanziario, abile nel suo lavoro. Dotato di abbondante fascino, cambiava ragazza con la stessa velocità con cui si cambiano le camicie. Alto, fisico atletico, capelli neri legati in una coda e occhi di un rarissimo azzurro lattiginoso, era a tratti un po’ fanciullesco nei suoi modi di fare. Costantemente in competizione con Inuyasha, alla fine spesso si ritrovavano a bisticciare come dei bambini, ma alla fine le liti si risolvevano sempre con una bella pizza e una birra e tutto tornava come prima. Per fortuna Koga ci mise poco ad arrivare e così cominciarono a pranzare discutendo del più e del meno.

I: “Ragazzi che ne dite se stasera ci ritroviamo tutti a casa mia a cena e poi andiamo a bere in un pub?”

Se: “Per me va bene, ho bisogno di svagarmi, poi magari rimedio un dopo cena interessante!”

Ko: “E’ perfetto, mi va proprio di passare un po’ di tempo a cazzeggiare con voi, a volte sento la vostra mancanza *_*”

I, Se e M: “-_-‘  “

M: “Mi dispiace ragazzi ma stasera non posso essere dei vostri, ho già preso un impegno, magari possiamo rimandare, oppure andate voi, non vi preoccupate…”

I: “Miroku come mai ti brillano gli occhi? Esci con una ragazza? Non è da te emozionarti per una semplice uscita! Ahahahahah”

Se: “Già è vero, quella faccia da idiota è la solita che adotti quando c’è di mezzo una donna … Dicci … Com’è?”

M: “E’ una donna ma non vi dirò chi è, potreste cominciare a fare i ficcanaso e non voglio che la importuniate perché è una persona importante per me!”

Ko: “Miroku dai diccelo, che ti costa? Tokyo è piena di belle ragazze, siamo solo curiosi di sapere che tipo è, mica te la vogliamo rubare!”

M: “Ma non è la mia fidanzata è solo una mia carissima amica!”

I: “E allora cosa sono tutti questi scrupoli? Anche noi siamo tuoi carissimi amici e abbiamo il diritto di sapere con chi esci!”

In quel momento Koga stava sfogliando una rivista e capitò su una pagina dove c’era la foto di una modella in costume da bagno, richiamò l’attenzione di Inuyasha che esclamò: “Accidenti che sventola!!! Non capisco perché Miroku faccia così il prezioso, lo potrei capire se uscisse con questa bellezza da copertina, ma con il suo carattere si ritroverebbe con uno zigomo rotto non appena le si avvicina!!! Ahahahahahah”
Sesshomaru, sporgendosi, osservò la foto e si unì alle risate degli altri due.
Miroku che si stava innervosendo per le prese in giro degli amici disse: “Fatemi un po’ vedere chi sarebbe la sventola inavvicinabile, cretini!”
Koga gli mostrò la pagina con  la fotografia e Miroku di colpo sbiancò. Con tutte le fotografie di modelle sulle riviste, Koga si doveva fermare proprio su quella? Era Kagome accidenti!!! Non aspettandosi di ritrovarsi davanti la sua foto, aveva avuto una reazione un po’ troppo evidente e i suoi amici se ne erano accorti.

I: “Non mi dire che esci con lei! Come puoi?!”

Ko: “Miroku?”

Se: “Miroku!!! Parla!!!”

M: “Ehm … ehhhh … ma guardate che bella fantasia che ha questa tovaglia! Non trovate anche voi? Eh eh eh!!!”

I, Se e Ko visibilmente irritati: “MIROKU NON CAMBIARE DISCORSO!!!”

M: “Oh … e va bene è lei, è lei!”

I, Se e Ko: “O_O”

Se: “Miroku, devo farti i complimenti, non avrei mai immaginato che saresti riuscito ad avere una “amica” così ben messa! Perché non ce ne hai mai parlato e non ce l’hai  fatta conoscere?”

M: “Beh … ecco, lei è come una sorella per me e non ve l’ho fatta conoscere perché non c’è stata mai l’occasione … Poi tra il lavoro e il fatto che era fidanzata anche io la vedevo di rado … ”

I: “Aspetta un attimo ma lei non è mica la ex fidanzata di quel damerino che ora sta con Kikyo? Mi sembra di aver letto sui giornali che si dovevano addirittura sposare ma che lei lo ha lasciato perché lo ha scoperto con Kikyo che era l’amante!”

Se e Ko: “ E’ vero!!!”

M: “Ottimo spirito d’osservazione Inuyasha, è proprio lei e se non sbaglio tu conosci personalmente suo padre il prof. Kyosuke Higurashi, archeologo stimato e direttore del Museo di Storia Naturale di Tokyo”.

I: “ Sì è vero lo conosco, ultimamente stiamo collaborando per quanto riguarda la messa in sicurezza di alcuni scavi di un sito archeologico in India … quindi la tua pseudo-sorella è proprio lei, che strano intreccio…”

M: “Già a volte il destino è davvero beffardo…”

Ko: “Quindi Miroku ce la presenti? Ora è single quindi avrà più tempo per stare con te e automaticamente avrà anche il tempo per conoscerci!”

Se: “In effetti Koga ha ragione, potresti farcela conoscere, magari ci può presentare qualche sua amica… essendo così bella avrà anche delle amiche belle! Ih ih ih!”

I: “Miroku amico mio, siamo dei gentiluomini, non devi temere di presentarcela”

M: “Ok va bene vedrò di organizzare una serata a casa mia e le chiederò di portare le sue amiche, però Sango è solo mia guai a voi se le mettete gli occhi addosso!”

I, Se e Ko: “Perché stasera invece non ci porti con te??? *_*”

M: “Ma non mi sembra proprio il caso…”

Ko: “E invece sì altrimenti scoveremo il tuo luogo d’incontro e vedrai che magnifica sorpresa che ti prepariamo…muahahahahah!!!”

Se: “Kouga ha ragione. E’ deciso, stasera verremo insieme a te! Che ne dici fratellino, sei dei nostri?”

I: “Va bene, tanto era in progetto di passare la serata tutti insieme! Dunque Miroku?”

M: “E va bene uffa!!!! Siete davvero delle palle al piede, io volevo passare una serata con una donzella e mi ritrovo a dover organizzare un baccanale … Accidenti a voi!!!!”

Dopo il pranzo movimentato, ognuno di loro tornò al proprio lavoro con diversi pensieri per la testa, ma Inuyasha era rimasto davvero colpito dalle strane coincidenze che in qualche modo lo legavano a quella ragazza e non riusciva a smettere di rimuginarci sopra. Voleva proprio incontrare questa Kagome e vedere che tipo era.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: The White Lotus23