Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    26/02/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie trotterellò giù per le scale, canticchiando allegramente sulle note di She Was Hot!, noncurante dei cugini Stella e James che la guardavano perplessi, domandandosi quale fosse il motivo di tanta felicità. Poveri cuginetti ignoranti.. Loro non potevano di certo immaginarsi quale fosse la sua meta!! Stava andando dal suo amato Mick, e solo il pensiero le faceva fare i salti di gioia!!
“Dove stai andando??”
Merda!! Questo però non era né James, né Stella.. Era lo zio Paulie!!
“A studiare in biblioteca!!” rispose la ragazza, con un’espressione da vera paracula. Ma naturalmente, Paul non le credette.. Da quando la sua svampita nipote si interessava allo studio??
“Senza libri??”
“Ah si.. Giusto!! I libri.. Che sbadata!!” improvvisò lei, sbattendosi una mano sulla fronte. Paul fece un sorrisetto compiaciuto e le strizzò una guancia.
“Va’ va’.. E non fare tardi!!”

L’arrivo di Angie trafelante suscitò un luminoso sorriso nel volto di Mick. Anche quel giorno indossava quei buffi occhiali a forma di cuore, ma stavolta non aveva la minigonna, bensì degli shorts di jeans strappati, ancora più sbarazzini. Eccola che guardava nella sua direzione e lo salutava, agitando freneticamente la mano come una bambina.. Ah, più la guardava e più si rendeva conto di quanto fosse carina!!
“Angie!! Come va, stai meglio oggi??” le domandò, dopo averla raggiunta. La ragazza fece cenno di si con il capo, arrossendo leggermente.
“Si, grazie.. Scusa ancora per ieri!!”
“Ma figurati.. Sono cose che capitano!! Non starai mica facendo delle diete??”
“Io?? No, no.. Anzi!! Sono molto golosa!!”
“Ecco.. Perfetto!! Allora vieni con me che ci andiamo a prendere uno spuntino!!”
Uno spuntino con Mick Jagger.. Uno spuntino con Mick Jagger.. Uno spuntino con Mick Jagger.. Angie rimase completamente stordita al suono di quelle parole!!
“Che c‘è?? Non hai fame??!” chiese Jagger, un po’ perplesso. Angie allora si riprese, sbattendo più volte le palpebre.
“Oh, si!! Certo!! Ho molta fame!!”
Mick scoppiò a ridere divertito e la prese per mano, con fare da gentiluomo. Quella ragazza era troppo buffa!!
“Mike!! Mike!! Mike!!”
E che cazzo.. Che cosa voleva adesso quell’impiastro di Jimmy?? Sempre a rompere le scatole!!
“Siiiii??” fece il cantante, sibilando come un serpente. Jimmy si bloccò subito di fronte a loro, spostando lo sguardo alternativamente sull’uno e sull’altra.
“Niente, niente.. A dopo!!” esclamò allora, impaurito dall’espressione truce di Mick.
“Ecco.. Ciaaaaao!!” ricambiò quest’ultimo, con tono falsamente cordiale. Angie fece un risolino divertito e salutò lo zio con un cenno della mano, allontanandosi insieme alla famosa rockstar. Povero zietto.. Era proprio sfortunello!!
I due si fermarono appena fuori dall’edificio, dove si trovava un chiosco degli hot dog e si sedettero su una panchina con la vista sul Tower Bridge, il ponte londinese che Angie preferiva per via delle maestose torri. Ma in quel momento non le importava niente del celebre monumento.. Le importava di essere seduta al fianco di Mick, tanto vicina a lui da poterlo ammirare in tutto il suo fascino, mentre si mangiava un elegantissimo hot dog. Da vero signore inglese!!
“Ti piace Londra, Angie??” le domandò, coprendosi la bocca con un fazzoletto. Angie annuì, masticando un boccone del suo panino. Eccome se le piaceva.. Soprattutto perché c’era lui!!
“Si, è magnifica!! Però anche New York è molto bella!!”
“Parecchio.. Tu cosa fai laggiù? Sei una modella??”
Angie cominciò a tossicchiare, essendosi quasi strozzata dopo quella domanda. Lei.. Una modella??
“Veramente no.. Sono una semplice studentessa!!”
“Aaah.. Allora vai al college!! Giusto, ma tu quanti anni hai??”
Bang.. Una di quelle domande che aveva sempre temuto le facesse..
“V.. venti.. Ventiquattro!!”
Mick la fissò per qualche secondo, con il panino davanti alla bocca. Poi scoppiò in una sonora risata.. Bella battuta!!
“No.. Seriamente!! Quanti anni hai??”
“Ventitre??”
“Cala.. Cala..”
“Ventidue??”
“Dai.. Non te ne do più di venti!!”
Angie arrossì violentemente, sentendosi il suo sguardo addosso.. E Mick sorrise dolcemente, prendendo i suoi occhiali fra le mani. Quella ragazza era così giovane..
“Carini questi occhiali!!”
Mick aveva perfettamente compreso di averla messa in soggezione, quindi indossò i suoi occhiali a forma di cuore e si voltò verso di lei, per farla sorridere.
“Come sto??”
Angie scoppiò a ridere divertita, portandosi una mano davanti alla bocca. Così era davvero buffo, doveva ammetterlo!!
“Stai una favola!!”
“Grazie.. Però stanno meglio a te!!”
Il cantante si sporse verso di lei, riponendo gli occhiali sopra la sua testa. E rimase un po’ così, ad osservare da vicino quanto fosse bella nella sua giovinezza. Con gli occhi tanto chiari ed il volto da adolescente.. Talmente angelico da farlo rabbrividire.
“Mick..”
“Si??”
“C’è Keith che ci fa cenno di andare!!”
Ecco.. Era ovvio che qualcuno sarebbe venuto a rompere i coglioni!! Dannato Richards!! E dire che stavano così bene.. Fanculo!!
“Arriviamo!!!”  sbottò scocciato, alzandosi dalla panchina. Angie fece un lungo sospiro e balzò al suo fianco, prendendolo per mano.
“Mick..”
“Dimmi, Angie..”
“Me lo compri un lecca lecca??” chiese la ragazza, indicando una bancarella con delle caramelle. Mick fece un’espressione intenerita e la condusse allora verso l’invitante banchetto, senza mai lasciare la sua mano. Come poteva resistere ad un simile faccino??
“Quale vuoi??” domandò, atteggiandosi a playboy. Angie fece un risolino e indicò un lecca lecca a forma di cuore.
“Voglio quello!!”
“Uno di quelli fatti a cuore per questa splendida fanciulla!!”
Ed il proprietario della bancarella obbedì, guardandoli però con sospetto. Non c’era un po’ troppa differenza di età in quella coppia?? Mah.. Le nuove generazioni..
“Allora? Sei contenta??” domandò Mick, lanciandole uno sguardo compiaciuto. Il volto di Angie si illuminò quindi di un radioso sorriso, tanto era entusiasta..
“Lo vuoi assaggiare??” offrì lei, porgendogli il lecca lecca. Ma il cantante rifiutò, scuotendo il capo.
“No, grazie.. Dopo mi resta tutto appiccicoso!!”
“Eddai..”
Angie fece uno sguardo birichino e se lo portò fra le labbra, lanciandogli delle occhiate maliziose. Tanto maliziose che il famoso cantante finì subito per cambiare idea!!
“Ecco.. Così sei proprio uguale a Lolita!!”
E così si allontanarono insieme per andare a fare le prove, osservati dal proprietario della bancarella che ancora ragionava sulla loro condizione. Ma dopotutto, non era certamente suo il compito di giudicare.. E dal modo in cui si tenevano per mano, sembravano addirittura parecchio affiatati..

Call my baby lollipop
Tell you why
His kiss is sweeter than an apple pie
And when he does his shaky rockin' dance
Man, I haven't got a chance

I call him
Lollipop lollipop
Oh lolli lolli lolli
Lollipop lollipop
Oh lolli lolli lolli
Lollipop lollipop
Oh lolli lolli lolli
Lollipop
(*pop*)

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

alison: Si, si.. La gag del trapano era solo per dimostrare l'ignoranza del caro Mick!!XD  Non sapevo cosa mettere e me lo sono immaginato così.. E quello di Omero ha dimostrato pure quella di Angie!!XD  

Green Star 90: Mi dispiace che non l'hai dato tu l'esame.. Hai proprio ragione, i veri eroi sono proprio quelli che si fanno il culo per prendere sta benedetta laurea, pensa un mio compagno di corso ha dato tre esami in questo periodo e a tutti e tre ha preso 30 e lode.. E non è neppure quel classico secchione da odiare, anzi!! E' una persona simpaticissima a cui piace davvero quello che studia.. *.*

Clafi: Ups.. Veramente era Mick a non sapere chi fosse Omero.. Ti sei confusa, infatti dopo ho specificato!!XD  Povero Paulie.. Lui non è ignorante come Duffy!!XD   Colpa mia comunque che non avevo specificato!!*.*

TheThief_: Nuuuoooo.. Ce li vedi Jimbo & Jimmy tipo JD & Turk.. Uahahaha.. Ok, basta sennò poi rido troppo e muoio!!XD   E beh.. L'ignoranza è una delle cose che li unisce a quanto pare.. Anche se non ci sarebbe da esserne tanto fieri.. Capito Mick?? Capito Angie?? O.O  (sguardo minaccioso)

Marty_youchy: Ma noooo.. Martyyyy!! Solo tu potevi fare una cosa del genere.. La spilla con i cosini delle lattine nell'ascensore!!XD  Quei cosi sono pericolosi, io ogni volta mi ci tagliavo!!:(   Hai proprio ragione comunque.. Mathieu è proprio figo!! (sbava)

Laban: Eeeh.. Chissà, dopo tanti anni forse pure Mick ce l'ha fatta a maturare.. Forse, dato che ancora non sa chi sia Omero e nemmeno cosa voglia dire "prudenza".. per non parlare degli errori grammaticali!!XD  

The Night Before 1965: Grazie!! Tranquilla, non importa che ti scusi ogni volta.. Non ti mangio mica!!!XD  Grazie del complimento comunque, così mi onori!!*.*  Un bacione anche a te!!!^^

Andry Black: Ahaha.. Eh si, per questa cosa stanno proprio bene insieme!!XD  Awww.. E' tanto dolcioso "Il tempo delle mele" *.*  Però è vero, dopo un po' che uno lo guarda poi basta!!XD  Davvero ti sto facendo piacere i Rolling Stones??? Yeeeeeeah... Mick sarebbe orgoglioso di me!!!*.*

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90