Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezu    26/02/2010    2 recensioni
[Sirius/Regulus] Sirius era un egocentrico bastardo, ma tutti lo amavano lo stesso solo per il fatto di esistere: ogni effrazione veniva perdonata, ogni sua azione veniva lodata; Sirius sembrava avere il mondo ai suoi piedi.
Regulus no.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Nezu [Kuroi the black]
Titolo: La differenza
Fandom: Harry Potter
Pairing: Sirius/Regulus
Personaggi: Sirius Black, Regulus Black, accennato Remus Lupin
Rating: arancione
Genere: drammatico, triste, introspettivo
Avvertimenti: slash, one-shot, flash-fic, angst
Note Autrice: scritta per il p0rn fest con il prompt "inferiorità". Cuccioli entrambi <3 *ama*
E prima o poi dovrò scrivere qualcosa di non angst su di loro ù_ù bisogna sempre andare contro corrente ù_ù *riot

La differenza

Sirius era splendido, osannato da tutti, sprezzante del pericolo, dell'autorità, di tutto ciò di cui era succube Regulus.
Sirius era un egocentrico bastardo, ma tutti lo amavano lo stesso solo per il fatto di esistere: ogni effrazione veniva perdonata, ogni sua azione veniva lodata; Sirius sembrava avere il mondo ai suoi piedi.
Regulus no.
Regulus stava in silenzio ad osservarlo, aspettando la prima litigata tra il fratello e Lupin, certo che allora Sirius sarebbe venuto a cercarlo, l'avrebbe braccato in bagno, in una classe vuota, in dormitorio, in uno sgabuzzino, e si sarebbe sfogato su di lui.
Regulus sentiva di non essere come il fratello: non c'erano applausi per lui, non c'erano lodi, se non quelle dei genitori, gli unici che sembravano essere dalla sua parte.
Perché il piccolo Black era estremamente mediocre, terribilmente normale.
E sapere di essere solo un canale di sfogo non lo faceva sentire importante quando suo fratello gli saltava addosso senza dire una parola, toccandolo ovunque, penetrandolo, fottendolo con rabbia. Avevano rischiato di essere scoperti diverse volte e Regulus sapeva che prima o poi la cosa si sarebbe scoperta; immaginava anche come sarebbe andata a finire: un disonore per se stesso, una pacca sulla spalla per Sirius.
Non si sentiva bene quando il fratello entrava in lui, gli mordeva il collo e le spalle, gli lasciava segni sulla pelle che ci mettevano settimane per sparire.
E quando Sirius se ne andava, sempre senza aprire bocca, Regulus si accasciava a terra, in silenzio, la mente svuotata da ogni pensiero, con solo l'irresistibile desiderio di prendere a pugni lo specchio davanti a sé, che rifletteva il suo volto, così simile a quello del fratello.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nezu