Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: The White Lotus23    26/02/2010    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fic in assoluto ed è nata come una sorta di esperimento. Kagome Higurashi, appena tornata da una vacanza, si ritroverà faccia a faccia con la misteriosa sparizione del padre. Deciderà di mettersi sulle sue tracce e vivrà un'avventura piena di enigmi e di incontri pericolosi. Mi sono ispirata alla trama di un pc-game molto avvincente e ho ambientato la vicenda ai giorni nostri. Spero vivamente che sia di vostro gradimento, vi auguro una buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ch.4 Inuyasha insistette per accompagnare a casa Kagome. Si sentiva molto in colpa per averla fatta piangere, ma la ragazza gli disse che non era successo assolutamente nulla e che se avesse osato ripetere che la colpa era sua, si sarebbe arrabbiata davvero. Inuyasha rincuorato da queste parole le fece un sorriso sincero e, dopo aver salutato tutti quanti ed essersi sorbiti alcune frecciatine maliziose di Miroku (interrotto prontamente da Sango che con il tacco a spillo gli aveva pestato l’alluce), si avviarono insieme alla macchina del ragazzo. Arrivati sotto casa di Kagome,  tra i due era calato un leggero imbarazzo. Inuyasha fu il primo a rompere quel silenzio fastidioso.

I: “Kagome mi ha fatto molto piacere conoscerti, sai? Sarebbe bello se potessimo uscire di nuovo tutti insieme, è stata una serata davvero molto carina. Io spesso sono negli uffici del museo dove tuo padre ha lo studio, ultimamente vado lì molto di frequente, se dovessi capitare da quelle parti e hai abbastanza tempo, avrei piacere ad offrirti un caffè!”

K: “Anche io sono stata felice di fare la tua conoscenza Inuyasha-kun, accetto molto volentieri di prendere un caffè insieme. Vorrei poter ricambiare il gesto, quindi uno di questi giorni, vorrei invitarti a prendere il tea in un posto molto grazioso. Naturalmente quando hai tempo e voglia, sarei molto contenta di godere della tua compagnia.”

Kagome arrossì e si morse la lingua per l’audacia che aveva dimostrato, ma Inuyasha sembrava molto stupito e contento. Il ragazzo sorridendo accettò l’invito e si congedò dalla fanciulla baciandole la mano con fare molto galante. Kagome pensò che probabilmente doveva essere rossa come un semaforo e ringraziò che fosse notte inoltrata e che nessuno potesse notare il suo colorito vergognoso.

I: “Buona notte Kagome, spero di rivederti molto presto. E ti prego di chiamarmi solo Inuyasha, ormai siamo amici!”

K: “Buona notte a te Inuyasha! A presto!”

Detto questo il ragazzo salì sulla sua bella macchina e se ne andò. Kagome entrò in casa sorridendo come una ebete. Si stese sul letto e, prima di addormentarsi, si ritrovò a pensare che Inuyasha era proprio un ragazzo carino e che le sarebbe piaciuto davvero uscirci insieme.
Anche Inuyasha era rimasto molto colpito da Kagome, in tutti i sensi, e prima di chiudere gli occhi espresse il desiderio di rivederla il giorno seguente, magari si sarebbe avverato!
Il mattino seguente Kagome si sentiva in forma e piena di energie come non accadeva da molto tempo. Era evidente che il mese di vacanza era stato davvero corroborante per spirito e corpo! Ottimo, si disse, non c’era modo migliore per iniziare la giornata! Quel giorno aveva in programma di andare in palestra, pranzare insieme alle ragazze e far loro il terzo grado (soprattutto a quella matta di Ayame, sperando di non trovarla in lacrime come al solito, dopo che aveva passato la notte con un uomo). Nel pomeriggio sarebbe passata al museo a salutare suo padre che non vedeva da un mese: voleva fargli una sorpresa e non lo aveva avvisato, sicuramente sarebbe stato felicissimo! E poi magari per puro CASO avrebbe rivisto Inuyasha…! Piena di buoni propositi, uscì di casa tutta sorridente. Durante la mattinata Miroku la chiamò al cellulare e si fece raccontare cosa era accaduto dopo che si erano salutati. Si ritrovò a ridere come una matta mentre era sulla cyclette, in palestra, per colpa di quello scemo che si ritrovava come amico.

M: “Ka-chan, tesoro mio, non sai che delusione ieri sera…Sango non mi ha fatto nemmeno entrare in casa sua…ma perché?”

K: “Eh, povero il mio dongiovanni da strapazzo…cosa le hai detto?”

M: “Le ho chiesto gentilmente se potevo salire perchè volevo controllare che sotto il materasso del suo letto non ci fossero spiriti maligni e poi le ho detto che sarei stato felice e onorato di scaldare il suo bellissimo corpo…invece della solita coperta avrebbe avuto me! Ma niente, si è anche arrabbiata e mi ha dato uno schiaffo…ho ancora il segno dell’anello che indossa sempre, quello uguale a quelli che portate tu, Kagura e Ayame. Come posso fare per conquistarla? In questo mese che siete state via mi è mancata da morire, non avevo il coraggio di chiamarla…sai Kagome, credo di essere profondamente innamorato di lei…dammi una mano, dimmi cosa posso fare per farle capire cosa provo!”

K: “Oh era ora che te ne rendessi conto!!! Evviva! Punto primo: non dovevi dirle quelle cose, razza di cretino! Avrà sicuramente inteso che volevi solamente andare a letto con lei, senza che ci fosse alcuna implicazione sentimentale, e questa è una cosa che Sango ODIA profondamente! Punto secondo: visto che ti sei accorto di amarla, perché non la inviti a cena e cerchi di dimostrarle che sei diverso da tutti gli altri uomini? Sono certa che se ti comporti come il vero Miroku, lei non avrà dubbi e accetterà di buon grado la tua corte. Vi conoscete ormai da tanti anni, sono sicura al 100% che lei è pazza di te ma è convinta che la consideri solo come una amica e che tu non abbia intenzioni serie! Dimostrale che non è così e che per te lei è l’unica donna! Sono sicura che ce la farai! Metticela tutta!”

M: “Piccola mia, sei davvero la migliore amica che si possa avere. La inviterò a cena questa sera stessa! Grazie per i tuoi consigli, ti farò sapere come va. Ti voglio bene sorellina, tanti baci”

K: “Miroku anche tu sei l’amico migliore del mondo! Ti voglio bene anche io, farfallone che non sei altro! Ci sentiamo presto! Tanti baci a te! Ah, Miroku? Lo sai che quando siamo al telefono sembriamo due deficienti?”

M: “Sì lo so, ma è questo che ci rende favolosi! Ciao tesoro!”

Dopo aver chiuso la telefonata si sentì sollevata e pregò che ai due amici andasse bene. All’ora di pranzo si ritrovò con Kagura, Ayame e Sango in un locale molto carino e caratteristico che erano solite frequentare. Era pronta per le chiacchiere di mezzogiorno, non aspettava altro! Si chiese da quando in qua fosse diventata così assetata di gossip e automaticamente si lasciò scappare una breve risatina, incurante che la gente potesse pensare che non avesse tutte le rotelle al loro posto.

K: “Salve dolcezze! Come andiamo? Io ho tanta fame e voi?”

Ka: “Ciao tesori! Tutto bene, e voi? Kagome ma è possibile che pensi sempre al cibo? -_-‘   ”

S: “Buon pomeriggio amori miei, non c’è male…anche se ho mille pensieri e mi è venuto mal di testa!”

A: “Bellezze! Che bello vedervi!!! Oggi è una magnifica giornata non trovate anche voi? Che felicità! *_*”

Ka: “Ayame, scommetto che stai morendo dalla voglia di raccontarci come è andata la tua “passeggiata” con quel bel figliolo di Kouga…non è vero?”

A: “Oh ragazze, è stata la serata più bella della mia vita! Tra noi non è successo ancora niente, ma vi giuro che questo è l’uomo giusto…E’ così bello, galante, simpatico, gentile…ha anche un bel sedere ^_^!!!”

S: “Aya cosa intendi con “uomo giusto”? Non ti starai già facendo il film della vostra vita insieme, contornati da 3 o 4 frugoletti!? Bada bene che l’ultima volta, quando quel Nobunaga ti ha mollata dopo due settimane che vi frequentavate, hai pianto per tre giorni di fila e sinceramente ci è sembrata una reazione spropositata, non vorremmo assistere ad un’altra delle tue scene melodrammatiche!”

K: “Aya, Sango ha ragione, non puoi ogni volta buttarti giù per una simile sciocchezza! Neanche io l’ho tirata tanto per le lunghe dopo che ho mollato quel demente di Hojo, se consideri poi che la nostra storia è durata cinque anni! Certo ero molto giù, ma non ho passato le giornate a piagnucolare, alla fine me ne sono fatta una ragione e ora mi sento serena. Giuro che sono rinata, soprattutto grazie a voi!”

Sango, Kagura e Ayame sorrisero soddisfatte. Per loro era una gioia sentire quelle parole dette da Kagome.

Ka: “Dunque Aya, abbiamo appurato che non ci sei ancora andata a letto e che oggi hai un umore stellare, cosa è successo tra voi?”

A: “Ragazze, lui è molto simile a me, abbiamo condotto una vita sentimentale molto simile con la differenza che io ho sempre dato molto peso alle mie avventure…Ebbene lui mi ha chiesto se possiamo uscire ancora insieme e che con me vorrebbe fare le cose sul serio, perché dice che sono diversa e che sono l’unica che l’abbia mai colpito così profondamente…insomma, vorrebbe andare per gradi, corteggiarmi come si deve…ora capite perché sono così immensamente felice?”

K: “Ma è meraviglioso!!! Oh Aya sono così contenta per te!!!”

Ka: “Se sono rose, fioriranno…!”

S: “Speriamo che siano dei bei fiori allora!”

A: “E voi che mi dite ragazze? Kagura tesoro, ho notato un certo feeling tra te e il bel tenebroso Sesshomaru, mi sembrate una bella coppia così come Sango e Miroku, eh eh eh!”

S: “O///////////O Aya, non dire scemenze per favore! Tra me e quel maniaco non potrà mai esserci nulla!”

K: “E invece secondo me ha ragione Ayame, tra voi c’è quella che chiamano “attrazione fatale” solo che per il momento è latente…si vede lontano un miglio che Miroku è pazzo di te, credimi lo conosco da una vita e non l’ho mai visto così preso da una donna!”

Ka: “Sango non capisco perché ti ostini a dire che non è vero che ti piace Miroku…Quando fai così mi fai venire i nervi! E’ palese che basterebbe creare il presupposto e di conseguenza sareste travolti dalla passione! Non si spiegherebbe il motivo della tua gelosia quando lui fa lo scemo con le altre!”

S: “Uffa ragazze…non posso nascondervi nulla, vero? Solo che ieri sera quando mi ha accompagnata a casa sembrava volesse prendersi gioco di me…si è comportato come tutti gli altri uomini, ovvero come uno a cui interessa solo il sesso…non ho speranze… anche se prima mi ha chiesto se stasera mi va di andare a cena fuori con lui…non so cosa pensare”

K: “Non disperare Sanguccia, vedrai che Miroku ti saprà stupire, ti ricrederai e presto te lo ritroverai ai piedi! Accetta l’invito a cena e vedrai che non te ne pentirai, dai retta a me!”

A: “Ih ih ih Kagome mi sembra sicura del fatto suo! Comunque Kagura, devi raccontarci di te e Sesshyno! Non deviare le domande!”
Ka: “Sesshyno??!!! Ahahahahahahah! Questa è bella, credo che gliela riproporrò! Ammetto che c’è del feeling ma non sono pronta a buttarmi in una storia, vorrei conoscerlo meglio…stasera mi ha invitata in un ristorante lussuoso, cercherò di sapere un po’ di più sulla sua vita. Lui è potenzialmente il mio tipo d’uomo: un po’ freddo e duro all’apparenza anche se alla fine sembra molto dolce…è come il Cremino: fuori croccante, dentro un cuore di panna. Anche se nutro qualche dubbio, non so se siamo realmente così compatibili”

S, K, A: “Ahahahahahahaahahahahahaahahahahahahah!!!!”

K: “Ma avete sentito ragazze?! Sesshyno è come il Cremino!!! Fa anche rima!!!”

S: “E’vero!!! Oh mamma Kagura mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, sei troppo forte!”

A: “Ah…aiuto…che ridere! Comunque, a prescindere dai tuoi dubbi, scommetto che stasera, dopo cena, Sesshomaru ti offrirà un buon dessert! Ahahahahahah”

K e S: “Ahahahahahahahahhah”

Ka: “Ayameeee ma che dici!!!??? Ahahahahahahah, sei incorreggibile!”

Passarono tutto il tempo a ridere spensierate, fino a quando non arrivò il momento di salutarsi.  Non chiesero più di tanto a Kagome per paura di renderla triste, dopotutto era single da un mese e il modo in cui si era mollata con il suo ex era uno dei peggiori, quindi non volevano starle addosso e si limitarono a dire che Inuyasha era risultato simpatico a tutte e che lo trovavano davvero un bel ragazzo. - Sarebbe assurdo sostenere il contrario- pensò divertita Kagome. Tutto sommato stava bene, stranamente non si sentiva triste o abbattuta per essere stata tradita, certo provava un po’ di solitudine, ma era circondata da amici e amiche che le volevano sinceramente bene e, pensandoci bene, dopo la rottura con Hojo provava una sensazione particolare, come se si fosse tolta un peso. Del resto quando stava con lui si era accorta che non riusciva ad esprimersi pienamente. Anche le ragazze glielo avevano fatto notare: Hojo a loro non era mai piaciuto granché, ma non avevano mai interferito con giudizi ed osservazioni ed avevano sempre sostenuto Kagome. Alla fine doveva quasi ringraziare quell’antipatica di Kikyo: le aveva restituito la libertà e la sua personalità. Non doveva più prestare attenzione alle critiche di Hojo, che si permetteva addirittura di decidere che abito dovesse indossare per le loro cene fuori. Riflettendo, lo aveva sempre lasciato fare (nonostante la scocciasse parecchio) perché le sembrava (o meglio, aveva voluto convincersi) che fosse un modo di fare che lui adottava per dimostrare che teneva a lei, ma in realtà aveva cercato di reprimere la personalità di Kagome, e questo non era giusto. Tanto meglio, ora poteva fare quello che voleva! Poteva anche decidere di andare a spasso in bikini per le lussuose boutique del distretto di Ginza, alla fine se lo poteva pure permettere! Ridacchiò tra sé e si avviò allegra verso il museo di storia naturale. Prossima tappa: sorpresa a papà!


//////////////////////////////////////

Hello everybody, guys!!!

Ringrazio tutte le persone che leggono e che (spero vivamente) continueranno a seguire questa storia, spero di non deludervi.

Volevo dire grazie in particolare a lirinuccia e Crisan che per prime hanno recensito la mia fic, mi auguro che i prossimi capitoli siano di vostro gradimento!

A presto! Baci!

Sandy23


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: The White Lotus23