Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    27/02/2010    2 recensioni
Ecco una fanfiction su Angel's Friends scritta dal punto di vista della diavoletta Kabalè che narra delle sue avventure e di come tutto può cambiare, anche il suo cuore da Devil.
I personaggi sono quasi tutti gli stessi della serie e si svolge nella scuola della città terrena.
Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabalé, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






A volte le parole fanno più male di qualsiasi altra cosa







Alzai lo sguardo cercando di infondermi coraggio mentre incontravo nove paia di occhi tra cui quelli dei miei genitori, Mortifera e Mefistofele, che non avevo il coraggio di affrontare.
Mi trovavo davanti il Concilio dei Devil con tutti i membri al completo, i quali, seduti dietro un alto banco, mi osservavano freddi e indecifrabili da una prospettiva più alta della mia.
<< Perché sei qui Kabalè? >> domandò la voce fredda si uno dei diavoli << Perché hai convocato il Concilio? >>.
<< Devo parlare con le Basse Sfere >>.
 La voce mi uscì fioca, ovattata.
Stupida risposta.

<< Perché? >> insisté il Devil.
<< E’ una questione privata >> ribattei debolmente.
Avevo appreso che Jona, tra una risata divertita e l’altra isterica, aveva già detto loro qual’era il vero motivo, ma sapevo che volevano sentire la verità uscire dalla mia bocca.
Udii un lieve rumore e vidi che mamma si era alzata.
Era ancora dannatamente bella. Così simile a me. La carnagione pallida, le labbra rosse come i suoi occhi e i capelli viola così simili ai miei ma senza il ciuffo rosso davanti. Indossava la tipica veste nera che portavano tutti i membri del Concilio.
<< Jona ha detto la verità? Davvero non vuoi più essere una Devil? >> mi chiese con voce dura, senza emozioni.
Orgogliosa come sempre del suo essere Devil.
<< Sì >> dissi con veemenza ritrovando finalmente la mia forza << Voglio domandare alle Basse Sfere di diventare un’umana >>.
<< Tu sei una Devil >> parlò allora papà scuotendo la testa.
<< Non voglio esserlo più! >> ripetei le parole di mamma e lei si rimise di scatto seduta come se l’avessi appena colpita con uno schiaffo << Non voglio più essere quello che sono. Sono cambiata >>
<< E’ colpa di quell’Angel? >> disse Mortifera che tremò appena quando pronunciò l’ultima parola e papà fece un verso sarcastico guardandomi con sguardo deluso.
<< Sì, io lo amo! >>
<< Kabalè è un Angel! >> urlò mamma scandalizzata << E non pronunciare quella parola >>.
Era inutile, non riuscivano a capirmi: erano dei veri Devil.
Decisi di troncare lì quel discorso.

<> dissi chinando il capo.
Ascoltai i loro sussurri e i mormorii contrariati dei miei genitori mentre i Devil si consultavano. Il cuore iniziò a battere come un forsennato mentre la paura di un rifiuto si faceva largo tra i miei pensieri. Cosa avrei fatto se non avrebbero accettato la mia richiesta? Sarei stata per sempre una mezza Devil condannata all’infelicità. Condannata ad amare in segreto.
<< Kabalè >>
Rialzai di scatto la testa quando chiamarono il mio nome, interrompendo le mie tristi riflessioni e la prima cosa che vidi furono il volto indignato di Mortifera e quello infuriato di Mefistofele.
<< La maggior parte dei membri del consiglio ha votato a favore della tua causa. Incontrerai le Basse Sfere >> pronunciò con tono solenne un diavolo anziano.
Alle sue parole una porta della sala si aprì e intravidi una luce rossa.
Le Basse Sfere.
Senza rivolgere uno sguardo di saluto ai miei genitori mi girai e mi diressi verso quella stanza. Quando entrai, la porta si richiuse alle mie spalle.
Mi trovavo in una piccola caverna dal pavimento di lava bollente, così volai al centro dove si trovava l’unico piccolo pezzo di terra dov’era possibile poggiarsi.
<< Qual è la tua richiesta giovane Devil? >> dissero più voci all’unisono.
Rabbrividii sentendo il loro tono glaciale e poi risposi: << Non voglio più essere Devil, voglio essere una umana >>.
<< Cosa ti spinge a farci questa richiesta? >>.
<< L’amore per un Angel di nome Caliel >> affermai sicura << Voglio essere umana per amarlo veramente >>.
<< Il tuo amore è davvero così profondo come tu dici? >>.
<< Sì >> esclamai con tono di sfida.
<< Purtroppo la tua parola non basta per convincerci ad accettare la tua richiesta >> ribatterono le Basse Sfere sibilando << Quando ci dimostrerai che il tuo amore per l’Angel è vero, ti trasformeremo in un umana, ma fino ad allora resterai una Devil >>.
Ascoltai le loro parole mentre una fitta di disperazione e delusione mi stringeva il petto in una morsa. La testa iniziò a girare e sentii le forze minacciare di abbandonarmi.
A volte le parole facevano più male di qualsiasi altra cosa.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lione94