Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    27/02/2010    1 recensioni
Buon anno a tutti, eccomi di ritorno con una nuova emozionante storia con nuovi personaggi e con tante intense emozioni: "Questa separazione ci fa tanto male, perché le nostre anime sono legate l’una all’altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e. In ciascuno ci siamo incontrati. E forse ogni volta siamo stati costretti a separarci Per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura Da 10 mila anni e prelude quelli a venire. Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia E so che sono andate via via crescendo ciascuna delle tue vite. So anche che ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuno che ti somigli , perché la tua anima e la mia Devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce, siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo e giurò che farò il possibile Perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da convivere tutte" le sensazioni precedenti. ( Walt Whitman)
Genere: Commedia, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 16

Capitolo 16

 

 

 

Ester se ne va da quella casa ,da quel luogo pieno di mistero. Si trova confusa, sempre più che mai, non bastava Samuel, anche con Mark ha fatto lo stesso errore.

 

Quando arriva a Chicago, non ce la fa andare da Meredith, si siede su degli scalini di una casa e piange e pensa perché la sua vita sta andando in pezzi con le sue stesse mani.

 

E proprio in quel momento che non si sarebbe aspettata, giunge una voce:

 

“ Ester!” Ester alza lo sguardo, non ci può credere, è Samuel, non vuole che la veda in quello stato.

 

“ Che fai qui? Perché piangi?”

 

Ester continua a piangere senza a dire niente e Samuel sta lì sorpreso, che tornava a casa dagli allenamenti.

 

Quando Ester si riprende, dice:

“ Ho rovinato tutto Samuel! E non so per cosa.”

“ Ester, non dire così…”

“ Anzi lo so…ho preso una cotta per il professore Spice e non so come ci siamo ritrovati a letto insieme.”

 

Samuel si alza di scatto.

“ lo sapevo.”

“ che  cosa?”

“ Il tuo professore, l’avevo capito,…però sono molto arrabbiato Ester.”

“ Non credevo che fossi così debole, hai studiato tanto per cosa?”

“ Samuel…”

“ Ester, non sono un tuo amico, ormai non più, e cosa volevi fare, vuoi dirmi che sei stata al letto con il tuo professore per scaricarti la coscienza, hai 24 anni, non sei più una bambina, assumiti le tue responsabilità, non te le posso sempre risolvere. Ti volevo sposare Ester.”

 

“ E se io ti dicessi che ho fatto un enorme sbaglio che voglio stare con te e ti vorrei sposare.”

 

“ Dopo avermi lasciato e tradito, non so  Ester. E se poi ricadi nello stesso errore.”

 

“ Tu mi ami Samuel?” Samuel non risponde.

 

Poi.” Sì…e ne soffro ancora, ti amo e vederti qui che piangi,mi fa soffrire.”

 

“Samuel, non so che cosa mi sta accadendo, sto perdendo il controllo, aiutami.  Sto male, non so più che cosa fare.”

 

“ Perché non vai stare da tua madre? Ti farebbe bene, se io ti sto vicino . Ester s succederebbe che non riuscirei più a separarmi da te. Che cosa credi? Ci ho provato a vedermi con qualcuna, ma ogni volta la mandavo via, perché   non eri te ed ogni cosa  mi sembrava stupida e inutile. I miei amici dicevano che ero uno stupido, perché sto perdendo la mia  vita per stare dietro a te.”

 

“ Mi dispiace Samuel per tutto,sai anche i migliori possono sbagliare.”

 

“ Io credevo che il nostro amore fosse forte su tutto,ma mi sbagliavo.”

 

“ Samuel…” Samuel si avvicina e le porge un candido bacio sula fronte, anche se fa fatica . 

 

“ Ciao Ester.”

 

 

Samuel si allontana da lei, come lo vede incamminarsi Ester sente un nodo alla gola. Ester urla il suo nome, lo rincorre e lo riempie di baci. Si fa travolgere.

 

“ Non ce la faccio, Samuel, ho fatto un grande errore, stupido errore, ti amo Samuel, ti ho sempre amato, non ci sarebbe libro, musica o fuoco che possa tenermi lontano da te. “

 

Samuel l’ascolta incredulo da quelle parole,ma si sa, quando si ama si è disposti a tutto, a credere a quello che vorremmo sentire.

 

“ Sposami Samuel….”

 

 

Ester e Samuel sono come una barca nell’oceano, il loro mare è calmo, caldo, poi ha le tempeste ed ha un arcobaleno.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc