Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    27/02/2010    6 recensioni
-Credi che sia l’estate giusta per trovarti un ragazzo?-
Sakura arrossì di botto e balbettò:
-M-Ma… Che domande fai? C-Come puoi chiedermi di tradire Shaoran?-
Tomoyo spense la telecamera e sorrise dolcemente all’amica.
-Shaoran non c’è più, è partito cinque anni fa, e non è più tornato. E poi non sei la sua ragazza.-
-Per come hai detto che non c’è più sembra che sia morto.- Rise Sakura, poi sospirò.
****Shaoran è partito da cinque anni; Sakura riceve un invito per un parco di divertimenti a tema Horror, su un'isola. Che scherzi sta architettando il destino per lei?
Aggiornando ho fatto la mia buona azione della settimana, voi fate la vostra offrendomi una recenzione XD
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDO GIORNO

Sakura si svegliò di soprassalto quella mattina. Tomoyo e Meilin dormivano ancora. Nonostante le serrande fossero ancora chiuse l’ansia che l’attanagliava le impediva di riprendere sonno. Così decise di alzarsi; fece una doccia fredda e si vestì. Quando uscì dal bagno, pronta per la colazione, si rese conto che era davvero troppo presto; mancava ancora mezz’ora alla colazione.
Si sedette ai piedi del suo letto disfatto ed iniziò a riflettere.
Era incredibile quante cose erano successe da quando era partita per quella vacanza; prima Shaoran, poi i misteri di quell’isola. Iniziò a chiedersi se ce l’avrebbe fatta a superare tutto; ma soprattutto, Shaoran l’amava ancora? Cosa doveva fare? Andare da lui e dichiararsi? Sarebbe stato un salto nel vuoto.
Ma ciò che più la opprimeva era il dubbio di ciò che sarebbe successo al termine di quella vacanza. Shaoran sarebbe dovuto tornare in Cina, e poi? Sarebbe tornato in Giappone solo per lei? Qual’era la cosa peggiore? Sapere da lui che non provava più nulla o restare nel dubbio? In entrambi questi casi non l’avrebbe rivisto più, e ne sarebbe morta.
Doveva tenersi dentro quello che sentiva? No, ne era certa, era giusto che lui lo sapesse.
Prese il libro con le sue carte e lo infilò in uno degli zainetti che aveva portato; legò i capelli in una coda alta e uscì decisa in corridoio. C’era un cupo ma normale silenzio nell’aria, tutti dormivano ancora; ma il vento freddo che vagava lento per il corridoio non pareva affatto normale. Sakura strinse la chiave del sigillo che aveva al collo, fermandosi davanti alla porta della camera di Shaoran.
Uscire non era stata proprio un’idea geniale; Shaoran stava dormendo sicuramente, e non era l’ora giusta per bussare e disturbare anche gli altri due ragazzi.
Sospirò, chissà se aveva intuito che lei era dall’altra parte della porta; chissà se sentiva la sua energia.
Poi le venne un’idea.

Shaoran stava dormendo sogni agitati. Aveva in mento solo la scena in cui Sakura si era fiondata tra le sue braccia quando l’aveva ritrovata nel bosco. La rivedeva a ripetizione da ore ormai.
Alla fine ci aveva pensato, era certo che lei avesse fatto bene a seguirlo, aveva tentato di rassicurarla, ma aveva avuto una pessima impressione quando tornati sullo spiazzo l’avevano trovato deserto.
Fu svegliato da un’aura potente che quasi lo chiamava dall’altra parte della porta. Era l’aurea più calda e amorevole che avesse mai sentito; la conosceva bene.
Si alzò di colpo e, con solo un paio di pantaloncini addosso e una canottiera, corse ad aprire.
Davanti a lui, qualche spanna più in basso, incrociò gli occhi verdi e stanchi della sua Sakura.
-Tutto bene?- Le chiese.
Lei gli sorrise; -Come sapevi che ero qui?-
Lui arrossì. – Ho sentito la tua energia…-
Lei si lasciò scappare una lieve risata, - Allora ha funzionato…- osservò imbarazzata.
-Mi chiamavi?-
-Devo parlarti, lo so che è presto… ma è un po’ urgente.- Gli disse impacciata.
-Mi cambio e sono subito da te, ok?- Le chiese preoccupato.
Lei annuì e lui tornò dentro lasciando la porta socchiusa. Eriol stava seduto sul letto e sorrideva come un ebete; - Pare sia arrivato il momento della verità.- Gli chiese.
Shaoran gli sorrise teso, poi afferrò i vestiti ed entrò in bagno, aprendo l’acqua della doccia.
Eriol guardò verso il letto di Yamazaki, e si stupì nel non vederlo lì. “Forse è già sveglio e da qualche parte con Chiharu…” Pensò.

Quando Shaoran la raggiunse in corridoio aveva ancora i capelli bagnati e gocciolanti. Sakura si soffermò ad osservare per qualche istante di troppo le goccioline d’acqua che gli gocciolavano giù per il collo fino ad arrivare a bagnare la maglietta leggera che indossava.
-Tutto bene?- Le chiese Shaoran per la seconda volta quella mattina.
Lei annuì voltandosi, poi lo afferrò per il polso trascinandolo su un balcone poco distante. Uscirono, e a Sakura il freddo non sembrò più così attanagliante.
-Di che si tratta?- Domandò Shaoran curioso.
-Devo farti una confessione.- Shaoran infilò le mani nelle tasche dei Jeans corti e si fece attento.
-Io…- , iniziò col cuore che le batteva all’impazzata pompando sangue alle sue guance, - da quando sei partito mi sei mancato tanto… Ci ho pensato molto, e ho capito che…-
Non riuscì a terminare la frase; affianco a loro due era arrivato il ragazzo seccante del giorno prima che esordì con un:
-Ciao! Che bello vederti! Deve essere un segno del destino che ci incontriamo sempre! Ti va di fare colazione con me? Parlo della colazione di domani in verità, cena sta sera e colazione domani, ti va?- Domandò ammiccando.
Sakura sospirò, le lacrime agli occhi per il suo tentativo di dichiarazione fallito. Il suo unico destino, forse, era quello di tacere ancora un po’ i suoi sentimenti, non di certo di passare la notte con quel ragazzo nel modo che lui intendeva.
-MA SI PUO’ SAPERE CHE CAVOLO VUOI TU?- gridò Shaoran alterato all’improvviso, con tanto impeto che perfino Sakura sobbalzò.
-SEGNO DEL DESTINO UN CORNO! LEI NON USCIRA’ CON TE, MI RIFIUTO! STA ALLA LARGA DALLA MIA SAKURA!- gridò ancora.
Sakura arrossì fino alla punta dei capelli; non poteva credere alla sue orecchie; Shaoran l’aveva definita la sua Sakura, non avrebbe potuto essere più felice in quel momento.
Il ragazzino sconosciuto indietreggiò un poco, a Shaoran pareva uscire il fumo dalle orecchie per la furia e la gelosia.
-Sparisci.Dalla.Mia.Vista.- Scandì poi fremendo.
-Riproverò a pranzo.- Disse il ragazzo, e prima che Shaoran potesse prenderlo a pugni se ne andò. Gli occhi dei due ragazzi, di nuovo soli, si intrecciarono imbarazzati. Shaoran ripensò a ciò che aveva detto e volle sprofondare.
Sakura gli sorrise; - Grazie.- Disse semplicemente, non solo per aver cacciato quel tipo difendendola a quel modo, ma soprattutto perche con quel gesto le aveva fatto capire che la amava ancora.
La ragazza tese le braccia verso di lui, poggiandogli lievemente le mani sulle guance, poi si alzò sulle punte dei piedi e poggiò un lievissimo bacio sulle labbra di lui.
Shaoran rimase basito; ebbe solo il tempo di portare la mani alla vita della ragazza, prima che il cellulare che aveva in tasca iniziasse a suonare.
I due dovettero separarsi, anche se a malincuore; Shaoran portò il cellulare all’orecchio e rispose.
-Che fine avete fatto? Che state facendo?- Domandò Eriol all’altro capo del telefono.
Shaoran non rispose.
-Ho chiamato nel momento sbagliato?- Si preoccupò poi.
-In effetti si… che ti serve?- Sospirò Shaoran.
-Tomoyo e Meilin sono preoccupate; si sono svegliate e non hanno trovato Sakura in camera, ma lei è con te; è Yamazaki che non si trova… Chiharu è preoccupata…-
-Yamazaki non si trova?- Domandò di rimando.
Sakura si voltò verso di lui; gli occhi sgranati e le guance ancora rosse.


********************************************************************************
Dany92: Ha fatto abbastanza scena la scenata? Sei un genio!
SakuraBethovina: Quale isola ti ricorda?
Nanami: Dal prossimo capitolo dovrebbe iniziare a fare paura un po’ di più.
Ciel88: Non so quando arriverà, il finale.
Phedra: Temo che ci metterò un po’ per gli aggiornamenti.
Kairi_92: Un finale, intendo, io non ho ancora capito come finisce… Purtroppo temo che in una delle mie ff non staranno insieme, alla fine… Sinceramente non so perché scrivo solo su questo Anime, abitudine forse, mi piacerebbe scrivere anche di Digimon però, chissà, forse quest’anno lo faccio; però mi sono ripromessa che finisco le fic in corso e poi smetto… Voglio dedicarmi a scrivere libri…
Sakurahime949: Quei due non cambieranno mai XD. Ormai da quando la fic mi è venuta in testa hanno fatto Scooby Doo in tv almeno 6 volte; su Boing o su Italia uno, e parlo solo del primo film.
Laurettachan96: Stai tranquilla, presto farà più paura di quanto lo fa il film di scooby doo e la trama di distaccherà, nemici diversi e scopi diversi, ma ciò che conta è che quei due si amano ancora XD

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl