Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The White Lady    27/02/2010    0 recensioni
In una lontana notte del 1689, la vita di una giovane fanciulla viene cambiata completamente.
L'unica persona che può difenderla dalle ingiurie della corte dei Volturi è lui: Carlisle.
I due affronteranno insieme la sofferenza, e la cattiveria della famiglia con estremo coraggio.
Il loro amore sovrasterà ogni cosa da renderli uno parte dell'altra... ma ci riusciranno veramente ad essere felici?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The secrets of Volterra"

di Rossana Cleofe Camboni







Dedico questa FanFiction a tutti i Fans della saga di Twilight.



La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare,
così profondo il mio
amore: più te ne do, più ne ho,
perché entrambi sono infiniti.
~
William Shakespeare~




Capitolo 1:
L'abbraccio


Mi ricordo quando venni vampirizzata: avevo solo 21 anni.
Era l'anno 1689 a quel tempo i miei genitori mi avevano spedito via mare, da Marsiglia, come fossi stata un pacco postale, fino a giungere in Italia, da dei parenti a Volterra; ricordo ancora quella città così piena di luce, di gente. Era un luogo dove la mia creatività si sbizzarriva.
Il giorno del mio compleanno chiesi di poter cantare ariette francesi alla festa patronale della città, il sindaco accettò con entusiasmo.
Venne sera e lo spettacolo canoro iniziò al rintocco della campana della basilica cittadina sul promontorio della città.
Le fiaccole e i lumi irradiavano tutta la piazza come una mare di stelle in un grande cielo nero, era uno spettacolo mozza fiato.
Nessuno conosceva le mie capacità, visto che ero famosa solamente nella città di Marsiglia, ma rimasero estremamente estasiati dalla mia voce, che alla fine della serata, un drappello di persone si era messo a far la fila per potermi fare il bacia mano e complimentarsi con me per il dono che mi aveva donato Dio.
Mentre cercavo di non strascinare il mio vestito di seta nera, vidi in un viottolo una persona dall'aria sciupata, ma dalla bellezza mozza fiato che mi osservava con interesse.
In quel momento mi sentii come se tutto il mondo intorno a me fosse scomparso; quei suoi occhi mi stavano ghermendo al suo volere, era una sensazione così piacevole che non riuscii a trattenere la voglia irrefrenabile di avvicinarmi a lui e assaporare caldamente questa sua magia.
Si avvicinò lui e mi prese per mano, il suo tocco era gelido come il ghiaccio:
"Ha cantato splendidamente, Madame Roxanne Hearted. Tutti gli angeli e i serafini invidiano la vostra voce. Mi permettete che vi accompagni alla vostra dimora?"disse con voce incredibilmente suadente,
"Vi ringrazio Messere. Potrei saper il nome di cotanto gentiluomo?" risposi con voce incerta,
"Oh perdonate la mia sbadataggine, il mio nome è Aro, e la mia famiglia abita qui da generazioni. Desidero accompagnarla, perché a quest'ora della notte non è sicuro girare per le strade."rispose con voce sottile e penetrante.
I suoi occhi erano cremisi intenso, come se fossero stati fatti di sangue, avvicinò il suo viso al mio e improvvisamente mi sentii scivolare in un abbraccio prima dolce e delicato e poi bruciante ed insopportabile.
Sentivo il sangue fluire dal mio collo come coppa da cui attingere succoso nettare rosso, ero inerme alla sua morsa...e le forze mi stavano abbandonando.
Il vicolo era sempre più buio, però riuscii a distinguere una figura avvicinarsi.
Il mostro mi liberò dalla presa e mi lasciò cadere a terra, e così prima di svenire vidi il figuro che si era avvicinato, per parlare col mostro, questi corse versò di me e mi portò via fra le sue braccia.
Quell'uomo era il mio salvatore...chiunque fosse stato sarebbe diventato il mio cavaliere senza macchia.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The White Lady