Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    01/03/2010    11 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata di prove insieme al suo adorato Mick Jagger, Angie non stava più nella pelle.. Sentiva qualcosa di speciale nell’aria, qualcosa di dolce e amaro al tempo stesso, l’avventura più burrascosa in cui si sarebbe mai potuta imbattere e che non vedeva l’ora di vivere a pieno. Non ce la faceva più ad aspettare, doveva buttarsi.. C’era bisogno di una mossa strategica, qualcosa che cambiasse totalmente il suo rapporto con il cantante, in modo da non legarla più a lui nel solo modo professionale.. E lei aveva ormai deciso che si sarebbe spinta oltre, gettandosi a capofitto nella storia che aveva sempre sognato e che ormai non si prospettava più tanto lontana. Lei amava Mick, ed era certa che pure lui provasse qualcosa.. Altrimenti non le avrebbe mai dedicato quei bellissimi versi!!
“Vai a studiare anche oggi??” domandò Paul, posizionandosi improvvisamente davanti alla porta. Angie si morse le labbra per l’imbarazzo, passandosi una mano fra i capelli. Ma almeno stavolta i libri se li era ricordati!!
“Eh si!! Visto come sono brava??”
“Mmm.. Fammi vedere un po’ cosa studi..”
Paul fece un’espressione dubbiosa e le fece cenno di tirare fuori i libri.. Non voleva mica fare la figura del fesso!!
“Ecco.. Malfidato che non sei altro!!” sbuffò la bionda, porgendogli qualche volume. Lo zio controllò quindi con fare da intellettuale, lanciandole delle occhiate severe. Ma Angie non si scomponeva nemmeno un po’, continuando a guardarlo con un sorrisetto compiaciuto. I libri ce li aveva, non poteva dire assolutamente niente!!
“Napoleone Bonaparte??”
“Proprio così!!”
“Bene.. Allora stasera ti faccio qualche domandina, per vedere se hai studiato!!”
Angie spalancò la bocca, sconvolta. Da quando lo zio Paulie faceva tanto il rompiscatole?? E che cavolo, era pure in vacanza!!
“Così non vale!!”
“Oh si che vale.. Tua madre si è raccomandata di farti studiare!!”
“E tu l’ascolti pure?? Ma lasciala perdere!!”
“Angie.. Cerca di metterti nei miei panni, ok?? Io ho la tua responsabilità!!”
“Che c’è?? Non ti fidi di me??!”
“Certo che mi fido.. Però pensaci!! Non è facile stare dietro ad una ragazza come te!!”
“E certo.. Solo perché non sono perfettina come Mary non significa che io sia una sbandata!!”
“Non volevo dire questo..”
“Si, come no.. Tanto è sempre così!!”
Paul fece un lungo sospiro, mentre la ragazza assumeva un atteggiamento scocciato. Perché doveva essere così testarda??
“Va bene.. Fai come vuoi. Ma ricordati che stasera ti interrogo lo stesso!!”
Angie lo guardò in cagnesco, stringendo fra le braccia i propri libri. Non bastava sua madre a riempirla di prediche.. Adesso ci si metteva pure lo zio Paulie!!
“Sei cattivo!!” sbottò, cercando di oltrepassarlo. Paul allora fece un’espressione divertita, senza spostarsi.
“Dammi un bacino o non ti lascio andare!!”
“No, non te lo do!!”
“Angie.. Non fare la bambina!!”
“Uffa..”
La ragazza si lasciò scappare un tenero sorriso e lo baciò sulla guancia, stringendosi poi fra le sue braccia. Come poteva essere arrabbiata con uno zio così??
“A più tardi allora, Ang..”
“A più tardi zietto!!”

“Napoleone?? Chi cazzo è Napoleone??!”
“È l’imperatore, Mick!!”
“Quello romano??”
“No, quello francese!!”
“Ma io mica lo so il francese!!”
Jimmy fece un’espressione disperata, sfogliando freneticamente le pagine del libro di Angie. Anche se a dire il vero, neppure lui ne sapeva molto di storia!!
“Dai, aiutatemi!! Devo assolutamente imparare qualcosa!!” implorò la ragazza, facendo gli occhi dolci. Mick strappò via il libro dalle mani di Jimmy e cominciò a scrutarlo con diffidenza.
“Aaah.. Ma è questo qui!!”
“No, è quello là!!” sbottò Keith, indicando un punto indeterminato. Ed il cantante si voltò immediatamente in quella direzione, come se ci fosse stato davvero qualcuno.
“Sei proprio stupido, Richards!!”
“Ma ti sei visto allo specchio??” ribatté il chitarrista, con una smorfia esasperata. Mick cominciò a soffiare come un bufalo inferocito, offeso dalla sua affermazione.
“Allora spiegaglielo tu chi è Napoleone, visto che sei tanto intelligente!!” sbraitò, lanciandogli il libro. Ma Keith lo afferrò al volo, rispedendoglielo indietro.
“Col cazzo!! Beccati questo!!”
“Anche io!! Anche io!! Passa, Mike!!” esclamò Jimmy divertito. Non l’avesse mai detto!! Sul volto del cantante si formò subito un’espressione spiritata, talmente perfida che avrebbe terrorizzato persino il diavolo!!
“Come desideri!!”
E glielo tirò direttamente in faccia!!
“Ma nooo!! Povero Jimmy!!” ridacchiò Angie, saltellando verso il suo amato cantante. Questo si atteggiò quindi ad imperatore vittorioso, imitando una posa di Napoleone che aveva appena visto nel libro.
“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta!!”
“Oh, Mick!! Mio eroe!!” sospirò la bionda, stringendosi a lui. Jagger fece un sorrisetto compiaciuto e le accarezzò dolcemente i capelli. Quanto cavolo era carina quella ragazza??!
“Suvvia Angie.. Dimentica Napoleone e pensa alle prove!!” la incitò, con fare professionale. E la ragazza obbedì subito, annuendo in segno d’intesa.
“Oggi balliamo??” domandò, con tono speranzoso. Il cantante le mostrò quindi il pollice, facendola saltare di gioia.
“Ti piace ballare, piccola??”
“Siiiii, tantissimo!! Sono addirittura nella squadra delle cheerleader!!”
“Cheerleader?? Quelle con il gonnellino e i pon-pon??!” sbottò a questo punto Mick, evidentemente allupato. Ed Angie fece cenno di si, con un mega sorrisone stampato sul volto.
“Vuoi vedere qualche passo??”
“Meglio di no, sennò finisce che ti salto addosso!!”
Angie sorrise maliziosamente, lanciandogli degli sguardi intenzionalmente provocatori. Allora provava davvero attrazione per lei.. Ottima cosa!!
“Perché non mi insegni a ballare come fai tu??” domandò la ragazza, portandosi un dito sulle labbra. Mick scattò subito con le mani sui fianchi, come se lo avesse appena sfidato. Voleva davvero ballare come lui?? Bazzecole.. Non ci sarebbe mai riuscita!!
“Jimmy.. Metti Start me up!!” ordinò, puntando un braccio nella sua direzione. Il giovane mod fece cenno d’intesa e lasciò partire la musica, atteggiandosi a vero dj!!

If you start me up
If you start me up I'll never stop
If you start me up
If you start me up I'll never stop
I've been running hot
You got me ticking gonna blow my top
If you start me up
If you start me up I'll never stop

Mick cominciò a muoversi per la stanza, ballando nella stessa maniera del video e lanciando rapide occhiate di sfida alla giovane Angie. Quindi si fermò vicinissimo a lei con un’espressione strafottente stampata in volto. Voleva proprio vedere di cosa fosse capace quella fanciulla!!
“Avanti, biondina.. Prova a rifarlo!!”
“Ma così dal nulla??” si lamentò lei, con volto imbronciato. Il cantante fece un risolino e la colpì leggermente sulla fronte.
“Tu provaci!!”
Cos’era, una gara quella?? La stava davvero mettendo alla prova?? Ottimo.. Era la giusta occasione per fargli vedere quanto valeva!!
Sciocco Mick.. Lui non sapeva che aveva passato metà della sua adolescenza davanti ai suoi video!! Ormai sapeva a memoria tutti i suoi passi, e riprodurli sarebbe stata una passeggiata!!
Angie sorrise diabolicamente e cominciò a muoversi come lui sulle note di Start me up, in modo talmente fedele da lasciare tutti sbalorditi. Mick, Jimmy e persino Keith!! E chi se lo sarebbe mai aspettato che fosse così brava??

You make a grown man cry
Spread out the oil, the gasoline
I walk smooth, ride in a mean, mean machine
Start it up

“Allora?? Cosa te ne pare??!” esclamò la ragazza, battendogli a sua volta una mano sulla fronte. E Mick continuava a fissarla, con la bocca spalancata in una smorfia di stupore. Cazzo.. Non aveva mai visto nessuna donna ballare come faceva lui!! Era davvero pazzesco!!
“Mmm.. Dovresti tenere più dritte le spalle e dare maggior enfasi al movimento pelvico.. E per movimento pelvico intendo il pacco, sia ben chiaro!!” la corresse il cantante, raddrizzandole delicatamente le spalle. Angie abbassò lo sguardo verso il cosiddetto pacco e arrossì violentemente.
“Ma Mick!! Io non ce l’ho il pacco!!”
Mick scoppiò in una risata divertita e la prese fra le proprie braccia, come una vera principessa. La sua bellissima principessa..
“Sto scherzando.. Sei stata bravissima!!”

If you start it up
Kick on the starter give it all you got, you got, you got
I can't compete with the riders in the other heats
If you rough it up
If you like it you can slide it up, slide it up

Era così felice fra le braccia del suo adorato Mick.. Talmente felice da sentirsi in grado di fare tutto, addirittura imparare Napoleone!! Ma si, dai.. L’avrebbe studiato più tardi insieme a Mary, non doveva più preoccuparsi di niente!!
Adesso era tanto vicina al suo amato da riuscire a sentire i battiti del suo cuore.. Il suo sogno più grande era sempre meno lontano e bastava che allungasse un poco la mano per riuscire finalmente ad afferrarlo..

Don't make a grown man cry
My eyes dilate, my lips go green
My hands are greasy
She's a mean, mean machine
Start it up

Ma la dolce Angie ancora non sapeva che una conoscenza parecchio sgradita era appena arrivata insieme al resto dei Rolling Stones, osservandola diabolicamente da dietro le spalle di Keith, come la peggiore delle ombre.. Una persona che ancora non aveva digerito il modo in cui si era comportata la bionda Jones qualche sera prima, e che adesso stava meditando la più crudele delle vendette, continuandola a fissare con occhi famelici..

If start me up
Give it all you got
You got to never, never, never stop
Never, never
Slide it up

You make a grown man cry
Ride like the wind at double speed
I'll take you places that you've never, never seen
Start it up
Love the day when we will never stop, never stop
Never stop, never stop
Tough me up
Never stop, never stop, never stop

You, you, you make a grown man cry
You, you make a dead man cum
You, you make a dead man cum

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Clafi: Yeeeeeeeeeah!! (Applaude a Clafi che è stata ancora la prima a recensire XD)   Ahahah.. Allora sei tu che paghi il nostro caro Dhani!!XD  Vedi un po' se riesce a fare ammalare pure Ronnie Wood, non si sa mai.. ;)  Ihihi.. Buona casa libera e senza sorella allora!!XD

TheThief_: Ihih.. Ce la vedevo troppo Angie a chiedere un fratellino.. Dopotutto è figlia unica, eh!! E Bry è sempre dolcioso come al solito.. Ma quanto adoro quell'uomo!!*.*  Awwwww.. (sviene)

Laban: Ahahah.. è vero, Mary è stata proprio esagerata.. La varicella passa e così ha pure la scusa per andarlo a trovare.. ;) Siiiii.. Brian è fantastico!!*.*  Dovremo fargli un monumento!!*___*

The Night Before 1965: Eh si.. La missione di Dhani si è compiuta, per la sfortuna di Marlon!!XD  Sai che lo dicevamo pure noi dei professori?? Ah.. I ricordi delle superiori.. (sospiro nostalgico) ^^

Martina97: Ehehe.. Già già, povero il nostro Marly!!*.*  Dhani è stato proprio dispettoso.. u.u  Siiii.. Bry e Ruby sono dolcissimi al telefono.. Ma Bry di più!!XD  Il caro dolce "papino"!!*___*

Marty_youchy: Visto che peste il piccolo Dhani?? E' riuscito benissimo nel suo intento!!XD  Comunque è proprio vero.. Lo zietto Paulie non si inganna!!;)  Mica è scemo come Mick!!XD

Andry Black: Uahahah.. Già, sarebbe stato fighissimo vedere un piccolo miscuglio fra Beatles e Rolling Stones!!XD  E poi Mary e Marlon sono così dolciniii.. Awwwww!! (sospiro)

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!^^
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90