Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Naomi    01/03/2010    1 recensioni
Dopotutto è il college no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusion 5

Claire che non aveva chiuso occhio quella notte si era stesa sul letto di Peter mentre lui e Matt parlavano in cucina e Sylar era in soggiorno seduto sul divano, e pensava.

 

“Peter non hai un piano?” Chiese Matt sottovoce.

“No ma mi verrà in mente qualcosa Matt stai tranquillo”

“Stare tranquillo? Mi dici di stare tranquillo? C’ è Sylar con noi, non sappiamo se sia veramente cambiato potrebbe avercelo lui un piano. Magari è d’accordo con Samuel. Quell’ uomo è pazzo. Vuoi davvero arrivare a casa sua, nella sua famiglia senza un piano?”

“No Matt – gridò Peter per poi riprendere il suo tono normale – certo che non voglio, ma ho bisogno di scoprire cosa vuole fare, e ho bisogno di te per farlo, ma non posso lasciare Claire sola con Sylar”

“E se lasciassimo Claire qui e Sylar venisse con noi?”

“Parkman, tralasci un elemento importante! Samuel vuole Claire, potrebbe rapirla. Se noi andiamo da lui ci tratterà come ospiti. Sarà proprio questo il piano, andare da lui come ospiti, potremmo fargli credere di voler entrare nella sua famiglia, e scoprire gli scheletri nell’ armadio”

“Questo mi sembra più sensato Petrelli” Disse Matt rilassandosi sulla sedia.

 

Dopo pochi minuti il telefono di Peter squillò, era Noah e aveva bisogno di parlargli, e lui gli dette appuntamento ad un bar poco distante da li, non voleva che vedesse cosa stesse progettando e soprattutto non voleva che si intromettesse nei suoi piani, così si raccomandò con Matt e afferrato il giubbotto uscì di casa.

 

Matt era stanco ma aveva un lavoro da fare, così andò a sedersi accanto a Sylar sul dicano sperando di poter scovare qualcosa dalla sua mente. Quando però cercò di entrare nella sua mente, Sylar stava cantando, una ninna nanna che sua madre, la sua vera madre gli cantava quando era ancora molto piccolo e che gli aveva cantato la sera prima che il padre lo vendesse e uccidesse sua madre.

Matt fu sorpreso. Sylar che cantava, e cantava qualcosa di così sentimentale, forse stava davvero cambiando, o forse no! Ma doveva scovare più a fondo si doveva concentrare di più…si addormentò dopo pochi minuti cullato dalla dolce melodia di quella ninna nanna.

 

Non lo aveva fatto apposta, in quel momento Sylar stava davvero pensando alla sua vera madre, ma quando vide che Matt si era addormentato, ne fu felice, tutto il giorno aveva pensato ad un modo per avvicinare Claire e finalmente ne aveva avuto l occasione. Sapeva che Peter sarebbe stato molto attento, e sapeva che non avrebbe mai permesso che tra lui e Claire ci fosse stato qualcosa, come anche sapeva che la ragazza si sentiva confusa quanto lui, lo aveva sfiorato parecchie volte nella macchina prima e nel tragitto dal cafè a casa di Peter dopo e non gli era sfuggito molto, Peter era molto passionale e come tale pensava molto intensamente.

 

Silenziosamente Sylar si diresse verso la camera in cui dormiva Claire, aprì lentamente la porta ed entrò, lei era stesa sul letto abbracciata al cuscino e dormiva come una bambina. Sylar si avvicinò e le spostò una ciocca di capelli che le era finito sul viso e con le mani le sfiorò le guance rosee e rilassate, era bellissima, sembrava un angelo.

Non voleva svegliarla però aveva bisogno di parlarle, le posò una mano sul braccio e col pollice l’ accarezzo mentre silenziosamente si infiltrava nei suoi sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Naomi