Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    01/03/2010    2 recensioni
Un mezzo angelo bianco ed una streg turberanno la vita delle sorelle Halliwell. Inoltre due mefistofelici demoni giocheranno al " gatto e al topo" con la vita del Trio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Phoebe’s vision

 

Appena Phoebe ricadde rigida sul letto, tutti subito si precipitarono preoccupati verso di lei. Søren controllò il cuore e il respiro con il fonendo, e, scuotendo la testa, disse:” Non so come dirvelo. I parametri vitali non sono affatto buoni.”- le sollevò con delicatezza le palpebre e controllò gli occhi con una pila tascabile-“ Le pupille sono dilatate, la pelle scotta, e il respiro è superficiale. Se… non riprende conoscenza… potrebbe non farcela.” Piper, al sentire queste parole svenne, Leo si passò una mano sul viso e sospirò, e Paige lanciò un urlo tale da fare una grossa crepa nel vetro della finestra. Billie impallidì, si portò le mani al volto, e, piangendo, esclamò:” Oh Dio! ‘E stata tutta colpa mia se Phoebe sta per morire!! Perché non mi sono stata zitta quando l’entità ha nominato Christie!!”. Søren si precipitò da lei, e le disse:” Ehi, non è colpa tua! Io non so cosa sia successo a tua sorella…comunque… capisco bene che deve essere stato un colpo terribile sentirla nominare da un demone. Non piangere!”- le prese le mani tra le sue e la guardò con i suoi profondissimi occhi di smeraldo-“ Mostrati forte!”, e abbracciò la ragazza nel tentativo di calmarla. Ma cos’era successo alla povera Phoebe?  Era davvero moribonda, o c’era qualcos’altro? Appena i demoni avevano totalmente preso controllo del suo corpo, l’anima di Phoebe si era trovata in una situazione di stallo. Non era né morta, né viva, era fuori dal suo corpo, ma ancora strettamente legata ad esso. Da un po’ di tempo si trovava in una stanza enorme, totalmente vuota, gelida, e semibuia. Le pareti erano di un materiale sconosciuto, liscio, freddo, viscido al tatto, e odorante putrefazione. Era la sala di Thanathos, il luogo più spaventoso dell’Inferno dopo la Sala del Dolore. Phoebe girava per la sala e guardava terrorizzata gli affreschi orridi che la decoravano: c’erano rappresentati tutti gli esseri più spaventosi e malvagi mai esistiti sulla Terra. Dopo un po’ sentì dei passi rimbombare sul pavimento, per cui si nascose dietro una colonna di bronzo. Vide lì vicino una donna con i capelli biondi e ricci, ed un aspetto familiare. Costei era ferma esattamente al centro della Sala, ed esaminava una sostanza nerastra e vischiosa contenuta in un calderone di pietra grigia. Dal buio emerse un uomo di una bellezza glaciale: alto più di un metro e novanta, biondo e con un  fisico da lottatore. Egli si avvicinò alla donna e sussurrò:” Vexilla regis prodeunt Inferni ( trad: Avanzano i vessilli del re dell’Inferno). Salve, Christie, mi riconosci?”. Christie si voltò, e, con aria divertita, disse:” Hai cambiato aspetto!?! Come mai, non ti fidi? Certo che ti riconosco Lucifero, o Satana, o come vuoi che ti chiami. Nessuno mi inganna.”Lui, sfiorandole il volto con un dito, e, sorridendo con un fare da Casanova, disse.” Chiamami come vuoi, streghetta, non mi importa. Ma come va il tuo giochetto con il Trio?”.  E Christie, ridendo malvagiamente, rispose:” Alla perfezione. Tutto procede secondo i miei piani. La piccola Phoebe è preda delle Legioni infernali, le altre sono confuse, e mia sorella è saltata per aria quando mi ha sentita nominare. Meglio di così!”- si rivolse al suo servo che era appena arrivato-“ Ækstrad, voglio che tu tenga d’occhio le streghe e che tu dia loro filo da torcere se possibile.”L’Elfo si inchinò e si smaterializzò. Satana, cinse la vita della malvagia strega, e:” Sappi che questo è il mio vero aspetto. La prima volta ti ho voluto mettere alla prova. Ora ti lascio ai tuoi piani.” Dette queste parole il Diavolo sparì.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88