Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    23/07/2005    2 recensioni
Tra Rory e Logan sembra essersi creata un alchimia che solo con un altro ragazzo Rory aveva avuto... Tristan. E se lui tornasse, cosa farebbe la povera Rory?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

 

Rory si ritrovò davanti alla porta della sua camera alle otto in punto e, con sua grande sorpresa anche Tristan era lì. Tristan la guardava ad occhi aperti, sperando non fosse un sogno. Aveva aspettato così tanto per uscire con lei che ora non vedeva l’ora di baciarla di nuovo. Per di più era bellissima nel suo bel vestito azzurro che le arrivava sopra il ginocchio e che le faceva risaltare i bei occhi. Con quel filo di trucco che le dava un aspetto ancora più elegante.

"sei bellissima Rory!" disse Tristan sorridendole. Rory arrossì.

" Grazie, tristan, andiamo?" disse lei ancora un tantino imbarazzata.

" certo" le sorrise tristan e la prese per mano. Tutt’e due erano emozionati, gli sembrava d’essere ancora al liceo!

" senti…" dissero all’usignolo.

" scusa, vai tu" le disse Tristan.

" ok, ehm, volevo chiederti… come fai a conoscere Logan?"

" Huntzberger? Essendo entrambi di famiglie facoltose, siamo andati, fino alle medie, nei licei più facoltosi di stato, e perciò ci siamo conosciuti" disse Tristan con semplicità.

" ma eravate amici?" chiese Rory. Per poco Tristan non soffocava le risate.

" io e Huntzberger? Amici? Mai! La nostra rivalità risale all’asilo! Ci fregavamo le ragazze a vicenda, era incredibile…"

" e io, faccio parte di questa rivalità?" chiese Rory esitante. Tristan si fermò davanti a lei, nei corridoi bui della scuola.

" Non devi neanche pensare una cosa del genere Rory! Non sapevo neanche che Logan ci stesse provando! Io sono venuto a Yale solo perché c’eri tu! Te lo già detto!" le sussurrò Tristan con affettò, per poi sfiorarle le labbra con un tenero bacio. Salirono in macchina.

" ora tocca a te! Cosa volevi chiedermi?" chiese Rory durante il tragitto.

" la mia domanda, in realtà, è un po’ imbarazzante!"

" dimmi tutto! Non ti preoccupare…"

" volevo chiederti…se ti piace di più il pesce o la carne!" le disse Tristan divertito.

" scemo! Piantala di prendermi in giro! Comunque preferisco la carne!"

" bene, allora andiamo in un ristorante di pesce!"

" Tristan!" esclamò Rory facendo la finta offesa. Tristan scoppiò in una fragorosa risata.

" oh, Mery! Mi mancavano questi momenti!"

" non chiamarmi più così! Se no ti picchio! E poi ti mancavano solo i momenti?" chiese Rory fingendosi delusa. Tristan l’abbracciò.

Ovviamente mi mancava ancora di più la presenza dei protagonisti… bene, siamo arrivati al ristorante…" Rory si guardò in torno ma vide solo un grande faro: erano in riva al mare.

" Tristan secondo me ti stai sbagliando. Qui c’è solo un grande faro!"

" un po’ di pazienza Rory, ora ti bendo!" disse Tristan mettendole un benda intorno agli occhi.

" ma dove…?"

" Shht! Zitta e cammina!" Tristan le prese la mano e la condusse su per delle scale. Poi lo sentì fermarsi e aprire una porta. Le tolse la benda.

" ecco, ora puoi aprire gli occhi" disse Tristan. Rory non poté credere ai suoi occhi. Quello che un tempo doveva essere la terrazza di un vecchio faro, ora si era trasformata in un luogo pieno di candela profumate di lavanda. Al centro della terrazza si trovava un tavolo apparecchiato per due. Notò anche due musicisti uno con il violino e un altro con una chitarra.

" madame…" disse tristan servizievolmente.

" Oh, tristan! È magnifico! Stupendo, direi!"

" mai quanto te…" le sussurrò in un orecchio. Rory rise.

" sei un bel ruffiano, lo sai?" gli chiese Rory sorridendo.

" appunto, sono un BEL ruffiano, no?" si sedettero al tavolo dove li aspettava una deliziosa bistecca di vitello al sangue.

" ma come? Non avevi detto pesce?" chiese Rory per stuzzicarlo.

" sai com’è, il ristorante aveva già preparato tutto…e non sapevano cosa farne di tutta questa buona carne!"

" capisco… allora Tristan dimmi…come è andata all’accademia?" disse Rory per iniziare una conversazione.

" in verità… non è stata niente male! mi sono fatto amico anche il comandante!"

" si, certo, come no! Me lo immagino! Con il tuo comportamento gli avrai fatto mettere le mani nei capelli più di una volta!" disse Rory sarcastica.

" beccato! Non ti posso nascondere niente, eh? Comunque, questo qui era un vero dittatore e…" Tristan incominciò a raccontarle di come le infermiere avendolo curato così tante volte, per la sua incapacità di non ribellarsi, da conoscerlo benissimo.

" ah, si? Le infermiere? E com’erano?"

" non sarai gelosa! In ogni caso ce n’erano di carine e ovviamente io sono stato con tutte , ma credimi quando ti dico che nessuna era bella come te" in quel momento i musicisti cominciarono a suonare una bellissima melodia lenta.

" vuoi ballare?" propose Tristan

" speravo me l’avresti chiesto" incominciarono a ballare, ma solo in quel momento Rory si accorse della splendida vista che aveva davanti. Il mare illuminato dalla luce pallida della luna.

" non ti ho ancora chiesto come mai conosci Logan"

" oh, bè… volevo scrivere un articolo sulla brigata della vita e della morte, e l'unico contatto che avevo era Logan, che ho scoperto tramite alcune ricerche che i suoi avi facevano parte della compagnia e così cominciai a frequentarlo e a incontrarlo sempre più spesso.

" capisco…e ti piaceva?"

" ora mi sa che sei tu a essere geloso! Si, mi piaceva e mi piace ancora!"

" ma ti sembra il caso di dirmelo? Io ora potrei pensare che stai approfittando della mia compagnia solo per divertirti"

" andiamo lo sai che non sono il tipo! E poi pensi davvero che sarei uscita con te se non mi piacessi più di Logan?"

" non c'avevo pensato" disse lui sorridendole.

" bene, ora direi che possiamo tornare al campus!"

" ma come! È ancora presto!"

" si, ma io oggi non ti ho fatto vedere un luogo di Yale che è veramente bellissimo se sai quando e con chi usarlo!" disse con aria furba.

" ah si? E sarebbe?"

" la piscina!"

ed ecco a voi il quarto capitolo! Scusate il ritardo ma in questi mesi è così! Vacanze, ragazzi, divertimento! Spero vi piaccia questo quarto capitolo! Mi aspetto molti commenti! Un bacio Ran91

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ran91