Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SereVampire    01/03/2010    1 recensioni
la storia parte circa vent'anni dopo BD c'è un nuovo membro in casa Cullen e questa è la storia del suo amore. è presente tutta la famiglia Cullen e anche il branco di La Push con l'aggiunta di alcuni personaggi nuovi. la storia sarà raccontata anche da altri punti di vista, ma verrà ogni volta specificato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati all'ultimo capitolo, ultimamente non ho avuto recensioni e me ne dispiaccio, spero di sapere il vostro parere almeno in questo ultimo capitolo.... a questo punto manca solo l'epilogo, spero che questo capitolo vi piaccia e che vi sia piaciuta l'intera storia....

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto tra i preferiti o tra i seguiti in questo periodo e vi ringrazio di avermi seguito!un grazie speciale va a chi ha commentato questa storia nei vecchi capitoli, vi ringrazio davvero tantissimo

buona lettura

Per fortuna sono arrivati in tempo, sembrava che non ci fosse via di scampo, Felix stava per mordermi e so quanto questo lo stesse facendo soffrire, non voleva trasformarmi in questo modo.

“O vi unite a noi o morirete” queste parole mi rimbombano nella testa, mi stringo forte a Felix, sapendo che questa potrebbe essere l'ultima volta, noi siamo in vantaggio, ma non è detto che riusciremo a batterli, forse non torneremo mai a casa.

Felix mi stringe più forte, guardo il grande lupo nero al mio fianco e lui sfiora la mia spalla con il muso, come se volesse farmi coraggio.

«avete fatto la vostra scelta» dice Aro beffardo «ma prima...» in meno di un secondo mi ritrovo tra le braccia di Andras, nessuno ha previsto questa mossa, mi guardo intorno e vedo Renesmee tra le braccia di Alec, la paura diventa quasi insopportabile.

«preferite salvarle o avete deciso di morire?» Caius continua a ridere mentre dalle nostre fila parte un ringhio unico e spaventoso, ma le possibilità di vittoria sono limitate.

Guardo Felix, sperando che non faccia cose avventate, ma ringhiando si scaglia contro Andras allontanandomi da lui, lo guardo in ansia mentre Rose ed Esme mi vengono vicino. Edward e Jake stanno lottando contro Alec, che ha lasciato andare Renesmee per potersi difendere

tutti stanno lottando, non riesco a capire quello che succede è tutto troppo veloce, Felix sta combattendo con Andras, il branco con alcuni vampiri di cui ignoro il nome, Edward, Jazz ed Emmet stanno facendo a pezzi Alec.

Vedo Felix a terra mentre Andras gli morde una spalla, vorrei correre da lui, ma Marcus mi tiene ferma

«non saresti d'aiuto, Felix è un bravo guerriero, non farti uccidere ora» dice guardandomi serio mentre Alex si avventa su Andras per aiutare Felix.

Cerco di rimanere tranquilla, ma come posso rimanere qui a non fare niente se tutte le persone a cui tengo stanno combattendo e rischiano di morire.

Vedo Demetri scontrarsi con Felix, si guardano come se stessero cercando di studiarsi, si scambiano qualche battuta che non riesco a sentire e poi vedo Felix balzare contro di lui cercando di staccargli la testa ma Demetri è più veloce.

Felix è a terra e Demetri ne approfitta per squarciargli l'addome ridendo, prima che possa fare qualcosa Chelsea si scaglia contro di lui insieme ad Afton e Jasper facendolo a pezzi

«Felix» urlo correndo verso di lui con le lacrime agli occhi, mi guarda dolcemente, come solo lui sa fare, cerca di calmarmi accarezzandomi la guancia.

«non piangere, finirà tutto!» dice prima di baciarmi sulla fronte e attaccare la vampira che si trova vicino ad Aro e Caius.

Sento la loro risata e li vedo pronti a distruggere mio marito.

Li  guardo con odio mentre Alex tenta di tenermi ferma, ma qualcosa lo distrae e mi lascia andare.

Corro verso Felix, so che non posso aiutarlo, ma non posso rimanere a guardare, nessuno riesce a fermarmi, mi metto davanti al mio vampiro un secondo prima che Aro lo attacchi, sento un dolore allo stomaco mentre vengo scagliata dall'altra parte della stanza andando a sbattere contro una finestra.

Sento il sangue scorrere lungo il braccio mentre un suono metallico riempie le mie orecchie, chiudo gli occhi, ma l'unica immagine che riesco a vedere è Felix a terra mentre Aro e Caius lo stanno per fare a pezzi.

Sento qualcuno urlare e le lacrime scendono annebbiandomi la vista, non ho il coraggio di guardare quello che sta succedendo, il cuore martella per la paura che possa essere successo quello che più temo.

Mi sento debole, vedo il sangue scorrere mentre qualcuno si avvicina a me, ma prima di poter vedere chi sia, le forze mi abbandonano

 

Felix

 

Sere mi si para davanti proprio mentre Aro sta per attaccare, vedo i suoi occhi brillare, come se provasse piacere per quello che sta per fare. Sere è sempre troppo impulsiva, ancora una volta tenta di difendermi, anche se è lei ad avere bisogno di protezione.

Cerco di rialzarmi lanciando Sere dall'altra parte della stanza, sperando di non averle fatto troppo male, finisco ancora a terra ma Alex arriva velocemente fiondandosi contro Aro.

Vedo la paura attraversare gli occhi di Caius, non ha intenzione di rimanere qui a combattere, in fondo è sempre stato un codardo.

Sento l'odore del sangue diffondersi nella sala, riconosco il profumo, Sere è ferita, mi giro per guardarla, solo un secondo e Caius ne approfitta per allontanarsi, ma non riesce ad arrivare nemmeno alla porta, con un solo salto gli sono addosso e questa volta sarà l'ultima che vedo la sua faccia.

Ormai ho perso il controllo, gli stacco un braccio con rabbia mentre Caius si dimena cercando di allontanarmi. Non è una lotta ad armi pari, ma non m'importa gli farò pagare tutto quello che hanno fatto da quando sono diventato un vampiro.

Gli mordo un fianco, strappando lembi di pelle, deve soffrire come non ha mai fatto nella sua esistenza. Caius tenta una debole difesa, come se potesse anche solo pensare di fermarmi, lo lancio contro il muro e subito gli sono ancora di fronte  lacerandogli il braccio sinistro

«con tutto quello che abbiamo fatto per te» sussurra fissandomi.

Un ringhio parte spontaneo mentre preda dell'odio gli stacco la testa facendola rotolare a terra e finendo di fare a pezzi il suo corpo.

 

Alex

 

vedo mia cugina piangere guardando suo marito e la sua famiglia combattere, cerco di tenerla ferma, so che vorrebbe intervenire, ma rischia solo di farsi ammazzare.

Felix è in difficoltà, mi avvento su Andras lanciandolo dall'altra parte della stanza, ma poi sono costretto a difendermi dall'attacco di una vampira dai lunghi capelli neri, è veloce, quasi non riesco a schivare i suoi colpi, mio padre corre verso di me ed insieme riusciamo a smembrarla,

“ferma Sere” pensa mio padre correndo ad aiutare Jake

Corro da lei proprio mentre Felix si fionda verso Aro e Caius ma poi sento ululare mio padre che sta combattendo contro alcuni vampiri, lascio la presa sulle sue spalle e mi lancio contro un vampiro biondo che sta per mordere mio padre, lo faccio a pezzi mentre sento urlare mia cugina, Felix vuole affrontare Aro e Caius ma non può farcela da solo

mi lancio verso il vampiro dai capelli neri ringhiando mentre Felix comincia a lottare contro Caius che tenta la fuga.

Aro mi fissa sorridendo, la sua espressione non fa altro che irritarmi, avanzo facendo arretrare il vampiro che ora si trova in trappola tra me e il suo grande trono.

«tu non vuoi uccidermi...io potrei darti tutto quello che vuoi» dice senza smettere di sorridere

«qual'è il tuo desiderio?» chiede fissandomi, pensa davvero di imbambolarmi con i suoi discorsi? Sorridendo tenta di allungare una mano verso di me, so che per usare il suo dono a bisogno del contatto fisico ringhiando tento di azzanargli una mano, ma lui veloce la ritrae

«non dovresti comportarti così ... io voglio solo aiutarti» ringhiando più forte gli azzanno un braccio facendolo urlare più per la sorpresa che per il dolore.

Tenta di dire ancora qualcosa, ma non gli lascio il tempo necessario mi avvento su di lui sbranandolo pezzo per pezzo, lentamente.

Voglio che soffra, voglio sentirlo pregare, con rabbia gli strappo l'altro braccio mentre le sue urla si fanno ora più acute, segno che la paura si sta impadronendo di lui

«ti prego ... basta» è quasi un sussurro quello che sento, ma era proprio quello che volevo sentire, con un ghigno beffardo mi avvento su di lui per l'ultima volta e lo faccio completamente a pezzi.

Mi giro e vedo che gli altri hanno già acceso un falò, Felix sta facendo a pezzi il vampiro dai capelli bianchi. Prendo i resti del vampiro con cui ho combattuto e li porto verso il fuoco.

Un ringhio furioso arriva alle mie orecchie, non capisco da dove provenga, ma un secondo dopo mi trovo a terra mentre Andras affonda i denti nella mia giugulare.

Sento il veleno entrare in circolo, mi dimeno cercando di staccarmelo di dosso, ma non ce la faccio, i suoi denti affondano sempre più in profondità nella mia carne, il fuoco comincia a bruciare, vedo mio padre e Jake avventarsi sul vampiro insieme a Marcus cercando di togliermelo di dosso, devono farlo a pezzi.

Il dolore è insopportabile. Non riesco più a capire dove sono, sento tante voci nella mia testa mentre il fuoco brucia ogni cosa dentro di me. Penso a Sere e chiedo a mio padre di prendersi cura di lei mentre le forze mi abbandonano.

Un lungo ululato intriso di disperazione arriva alle mie orecchie come un eco lontano mentre la vita mi abbandona.

 

Felix

 

«Felix...» dice Marcus avvicinandosi a me «tua moglie ha bisogno di te»

queste parole, il suo nome mi fanno ritrovare la ragione, guardo i pezzi del cadavere di Caius disgustato da me stesso.

Mi guardo intorno e vedo il branco intorno al cadavere di Alex, li sento ululare mentre i miei occhi si fissano sul grande licantropo nero che senza paura ha combattuto al mio fianco

«Felix, pensa a Sere... il suo ultimo pensiero è stato per lei quindi salvala» Edward mi guarda spaventato, il profumo del sangue di Sere e del fumo emanato dai vampiri bruciati si confondono.

Sere è stesa a terra, il sangue ha macchiato il suo abito da sposa, è completamente immobile, mi avvicino senza respirare, mentre Carlisle mi guarda preoccupato

«sta perdendo troppo sangue e non riesco a fermare l'emorragia. Felix devi trasformarla»

«no... non così»

«Felix se non lo farai morirà»

«e se non riuscissi a fermarmi?» ho paura, l'odore del suo sangue mi sta facendo perdere la ragione, se non riuscissi a trattenermi...

Marcus si avvicina a me poggiandomi una mano sulla spalla

«lei è la tua anima, salvala Felix o non riuscirai mai a vivere e credimi so quello che ti sto dicendo,  io non posso più vivere»

detto questo mi lascia le spalle girandosi verso il fuoco

«è il momento di andarmene» capisco quello che sta per fare solo mentre si getta tra le fiamme.

Tutti lo guardano stupiti, sapevo che lo avrebbe fatto, se avesse potuto sarebbe morto insieme a Dydime molti secoli prima.

«che...» Esme è senza parole, così come tutti gli altri, Edward mi guarda, anche lui sa e capisce il motivo del suo gesto ed è proprio lui a parlare

«Marcus non poteva sopportare di continuare a vivere come ha fatto fino ad ora... Aro lo teneva legato a loro grazie a Chelsea, ma dopo la morte di sua moglie era completamente vuoto, niente gli interessava, ma non poteva fare niente, era soggiogato al potere dei Volturi.... ma adesso, ora che tutto è finito ha cercato la pace perché senza Dydime non poteva sopravvivere»

nessuno dice niente, ma so che tutti hanno compreso perfettamente il suo gesto.

«non si può più aspettare, se non la trasformi morirà» sussurra Carlisle, lo guardo in preda al panico  e annuisco poggiando le labbra sul suo collo e affondandovi i denti.

Il suo sangue dolce è la mia droga personale, la brama di averlo si impossessa quasi di me quando sento la sua mano sfiorare la mia e ritrovo la ragione allontanandomi da lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SereVampire