Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    23/07/2005    4 recensioni
ecco la mia prima fanfic che la rpima volta è uscita impaginata male..e ora ve la ripropongo!!^^commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione 6:

Situazione 6:

la partita di pallavolo!!!!

 

Come già detto...è il caso di sorvolare scemenze da manuale!!

 

Molto tempo è trascorso dalla tua ultima (e bruciante) figura di merda con lui,anche se a dir la verità non è proprio facile dimenticare certi avvenimenti…(^__^” confermo…ndvale),dato che quando c’è un po’ troppa umidità in aria  cominci a sentire alcuni dolorini in zona piede/schiena(vi ricorda qualcosa?ndvale),e che se ti tocchi la fronte ti sembra di sentire ancora il livido violaceo grosso come un’albicocca geneticamente modificata che ti ha sfigurato per all’incirca due settimane…

Passiamo ora agli avvenimenti di questo pallosissimo capitolo,spero solo che non vi uccidiate di noia o pensiate di tagliarvi le vene,perché il sangue incastra i tasti del pc

Stavolta la mia sventurata storiella è ambientata in palestra,ma non quella della prima figura di merda…

Dopo la figuraccia precedentissima (piede,pesi…urlo…vi dice nulla tutto ciò?ndvae) hai deciso di cambiare sport…la pallavolo ora è il tuo sport ideale,o almeno secondo te…secondo le avversarie sei solo un piccolo,bassissimo esserino sul quale è praticamente obbligatorio schiacciare per fare punto,per le tue compagne di squadra una tappa che a pallavolo se la cava,per il tuo allenatore un caso disperato(perché quando schiacci non arrivi alla rete).

Mentre ti stai riscaldando nel pre-partita,il pallone ti cade di mano. La tua compagna commenta sul tono scherzoso <<vabbè che sei impedita ma fino a ieri le mani di pastafrolla non le avevi!>>

L’amica non afferra che il problema non sono le mani…ma gli occhi…<<franci…lo vedi il tipo biondo….con gli occhi verdi…maglietta blu…e quello della palestra…>>riesci a spiccicare. <,dai…poi ti deconcentri e sei fregata…>>è la risposta.

Fai finta di niente,fai finta di niente…wow…va quasi meglio…così,mentre sei in fila per attaccare,non ti accorgi del pallone che,schiacciato da un’avversaria,ti centra la guancia sinistra.

PEM!!!!!!!!!!!!!!!!

<>dici senza neanche prenderti il disturbo di urlare…oramai ci hai fatto l’abitudine. Con la scritta Molten,che di solito è scritta sul fianco del pallone,sulla guancia chiedi all’allenatore di andare un attimo nello spogliatoio. Mentre ti ritiri,incroci lo sguardo di lui...che ghigna come un deficiente alla vista della pallonata,e ti ritrovi a doverti trattenere dal mostrargli il tuo dito preferito..(indovinate qual è??ndvale).

Nonostante tutto,alla fine il consiglio della tua compagna vale,e non pensando a lui riesci a giocare quel mezzo set nel quale il tuo allenatore ti mette in campo.

A fine partita nello spogliatoio ti sorge un interrogativo nella mente…come faceva a sapere che giocavi?

Con questo interrogativo nel cervelletto ti docci,ti rivesti ed esci dallo spogliatoio...e lì un’improvvisamente ti giunge la soluzione…lui sta limonando con la bionda della squadra avversaria…che bel finale!!

 

“tentativo” 6:fallito

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89