Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    01/03/2010    2 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... cm va? Eccomi con un nuovo capitolo .. spero ke quello scorso sia piaciuto... xdxdxd Purtroppo cn questa storia siamo agli sgoccioli... manca davvero paco alla fine e un po mi rattrista ma non perdiamoci d'animo c'è già sn all'opera cn un altra storia... xdxdxd

Risposta alle recensioni:

DivinaTheBest: Ciaooooooooooooooooooooo... sn contenta di ritrovarti di nuovo qui... xdxdxd Sn contenta ke il capitolo ti sia piaciuto hihihih.. beh ke dire... ti lascio leggere il capitolo.. tvb e grz per le tue recensioni... alla prox

MaryAc_Cullen: Ciaooooooooooooooooo.... beh sn contena ke ti sia piaciuto... beh ke dire... ti lascio leggere il cappy alla prox kiss

 

Vi lascio al capitoloooooooooooooooooooooo

 

 

Festeggiamenti

 

Niky pov

Un applauso eclatante si sollevò e tutti si congratularono. Le persone si susseguirono e molto volti non li conoscevo poi vidi Sam << Sam... >> urlai e dietro di lui c'era il resto del branco << Ciao Niky.. congratulazioni >> disse baciandomi le guancie << Grazie.. Ragazzi lui è mio marito Nate >> avevo pronunciato quella parola ero strà felice << Piacere >> Nate porse la mano a Sam che l'afferro << Piacere mio >> pi vidi i volti di Jake e Seth << Ragazzi.. siete venuti >> vennero vicino a me e si congratularono << Non saremmo mai mancati >> poi vicino a noi venne anche Jasper << Ragazzi ho una notizia da darvi.. voi sapete che non sono la sorella di Mary.. e penso che qualcosa della mia famiglia vi ricordare.. del tipo che io non sono la primogenita >> tutti mi guardarono con facce strane << Si, conosciamo questa storia.. ma ora perchè l'hai tirata in ballo? >> si intromise Sam << Vedete penso che voi ricordare più di me del mio fratello che si è arruolato e che non abbiamo avuto più notizie di lui >> tutti si rattristarono << Si.. ricordiamo >> mi abbracciai a Jasper << Bene.. togliete questi bronci perchè mio fratello non è morto.. beh è diventato un non morto.. ma vivo >> tutti mi guardarono con stupore << Cosa intendi dire che è vivo? >> sbuffai << Mio dio ragazzi come siete ottusi.. Jasper è mio fratello >> e lo indicai. Sam lo guardò con sorpresa << Jasper? Sei davvero tu? >> - << Si, sono davvero io >> faticavano a credere che fosse lui poi si convinsero e si fecero una bella chiacchierata. La musica risuonò nel grande salone << Sai che se gli sposi non aprono le danze gli invitati non possono ballare? >> mi sussurrò Nate all'orecchio, risi e con Mery e David ci dirigemmo al centro della pista << E così Signora Cullen dopo questa sera diventerà finalmente mia a tutti gli effetti per l'eternità >> disse sorridendo << Cero.. e non vedo l'ora di essere tua per l'eternità >> dopo poco vidi sulla pista anche le mie sorelle e mi accorsi che si erano cambiati d'abito. A interrompere la danza che stavo facendo con Nate fu Emmett << Sorellina mi concedi questo ballo? >> risi << Ma certo Fratellone >> e così iniziai a danzare con lui ovvio che dopo lui mi rapirono Edward, mio fratello Jasper, David e poi mi rapì anche il mio adorato Papà vampiro e poi tornai tra le braccia del mio adorato marito. La serata passò serena fino ad arrivare il momento più imbarazzante, Alice si era messa in testa che Nate mi doveva togliere la giarrettiera con i denti, purtroppo sia io che Mary dovemmo accontentarla. Nate si infilò sotto al vestito e quando e sue mani mi afferrarono la gamba un brivido mi attraversò il corpo poi sentì le sue labbra afferrare la giarrettiera e toglierla. Quando mi guardò negl'occhi il mio viso era diventato rosso poi osservammo come David la tolse a Mery ed ovvio che anche lei diventò rossa. Dopo un po tutti gli invitati se ne andarono e questo momento segno la mia nuova esistena, la mi anuova vita con le persone più importanti della mia vita.

 

Mary pov

Tutti si congratularono con noi e vidi anche Sam << Ehi Mery, congratulazioni >> risi << Grazie. Lui è mio marito. David >> era stato stupendo pronunciare quella parola << Piacere >> si congratularono nuovamente e se ne andarono, purtroppo tra noi non correva buon sangue me era già abbastanza che si fossero congratulati . Non appena la musica risuonò nel grande salone Noi con Nate e Niky aprimmo le danze e intravidi le mie sorelle con abiti diversi. Durante il ballo venni rapita un paio di volte, una da Emmett, da Jasper, da Carlisle e da Nate poi tornai da David. Alice ci obbligò al lancio della giarrettiere, quando Nate la sfilò a Niky si fece rossissima e non vi dico io quando sentì le sue labbra sulla mia coscia diventai un peperone. Entrambe la lanciammo e una andò a finire in mano a Bella e l'altra ad Alice. Poi lanciammo anche il boghe e uno lo ricevé Leah e l'altro Rosalie. La serata passo serena.. al momento della torta io imboccai David e lui me.. fu davvero divertente vederlo fare quella smorfia di disgusto.. tra una risata e l'altra la serata finì e dopo che gli ultimi invitati se ne andarono..... arrivò il grande momento, l'inizio di una nuova esistena.

 

Eccoci qua ... piaciuto? xdxdxdxdxdxd... beh mi fa piacere ke mi seguite ecco il cambio delle damigelle... commentati in tanti....hihihih

Cambio Damigelle

 

Vi amo di bene e grz di cuore.... kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen