Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crisan    02/03/2010    5 recensioni
Quando il gruppo d'Inuyasha incontra un demone che si ciba della forza vitale delle ragazze pure Miroku offre subito una soluzione...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il demone della purezza - Epiloghi




Eccoci alla fine! Stufi? Tranquilli è quasi finita! ^_^
Ora, perché un epilogo?
Semplice  abbiamo lasciato ancora una cosa in sospeso.
Come si sostiene in filmologia o letteratura, quando all' inizio di un film o di un romanzo ci si sofferma sull'inquadratura o descrizione di un chiodo, vuol dire che prima della fine il protagonista ci si impiccherà...
Ergo... a che diavolo stava pensando Inuyasha ( con tutto quello sforzo ^_^ ) all' inizio del racconto?
Beh ci sono varie ipotesi , ora ve ne propongo due. Si due per tutti i gusti.

Il primo, versione originale (e spero più rigoroso nel senso meno occ), che ci proietta verso un nuovo racconto già presente in forma embrionale che però non vedrà la luce a breve.  Se preferisci questa versione leggi l' epilogo aperto.

Il secondo decisamente OCC che sicuramente piacerà maggiormente ai più romantici. Se preferisci questa versione leggi l' epilogo chiuso

A questo punto vi ringrazio di averl letto fin qui e vi invito a esprimere la Vs preferenza sull'epilogo in modo da darmi anche un' idea di quanto OCC inserire nel futuro racconto

Grazie a tutti!
XXX,
Cris




**********************************


 Epilogo Aperto

Erano rientrati al villaggio, si erano curati le ferite e avevano cenato.
Dopo cena Shippo e Kirara si erano addormentati immediatamente, mentre Sango e Miroku si erano seduti accanto al fuoco per chiacchierare con Kaede.

Kagome si sentiva inquieta ed uscì a fare due passi.

"Beh, vado a vedere come sta" disse il mezzo demone agli amici dopo qualche minuto loro annuirono e egli uscì.

La trovò non poco più in là seduta sotto il Goshinboku che guardava le stelle.

"Prenderai freddo." Le disse Inuyasha con dolcezza togliendosi la giacca e coprendole le spalle. Non tolse però il braccio mantenendo l'abbraccio. " Grazie"
sospirò lei poggiandogli la testa sulla spalla.
"Per così poco" obiettò lui  imbarazzato " No non per questo, o meglio anche, ma soprattutto per avermi salvato" disse la ragazza abbassando lo sguardo

"No sono io che ti devo ringraziare, Sango vi ha spiegato cosa faceva quel demone e nonostante tutte le sofferenze che ti provoco tu sei sempre al mio
fianco. Non so che farei senza di te, sei la mia forza"

Kagome arrossì " Oh Inuyasha" mormorò chiudendo gli occhi e godendo del suo abbraccio.

"Senti Kagome- aggiunse il ragazzo - è un po' che ci penso. Tra qualche giorno ci sarà la luna nuova e tu dovresti avere gli esami è giusto?"
Kagome annuì " Eh - continuò il ragazzo - se venissi con tè, nel tuo mondo, da umano intendo, potrei vedere più facilmente che fai quando non sei qui..."

Kagome lo guardò con occhi luminosi "Ne sarei felice" rispose sorridendo.




***




Epilogo Occ Chiuso


Erano rientrati al villaggio, si erano curati le ferite e avevano conato.
Dopo cena Shippo e Kirara si erano addormentati immediatamente, mentre Sango e Miroku si erano seduti accanto al fuoco per chiacchierare con Kaede.

Kagome si sentiva inquieta ed uscì a fare due passi.

"beh, vado a vedere come sta" disse il mezzo demone agli amici dopo qualche minuto loro annuirono e lui uscì

La trovò non poco più in là sdraiata sotto il Goshinboku che guardava le stelle.

"Prenderai freddo" Le disse Inuyasha con dolcezza togliendosi la giacca " Metti sotto questa, disse adagiando la giacca sull' erba umida di rugiada.
"Grazie" rispose la ragazza e si sdraiò nuovamente  Inuyasha si sdraiò accanto a lei piegando le braccia dietro la testa.
Per qualche minuto nessuno parlò poi Inuyasha sospirò

"Mi dispiace Kagome - lei si voltò a guardarlo interrogativa Inuyasha sembrava turbato - Sango ci ha spiegato cosa faceva quel demone non voglio neanche
immaginare cosa ti ha fatto vivere, non voglio che il mio passato ti faccia soffrire ma pare che non capiti altro...mi spiace. E' tanto che ci
penso,sinceramente non so come fai a resistere, da quando sei con me hai solo sofferenze..."

"Non è vero - lei si era sollevata su un fianco e lo stava guardando negli occhi, piangeva - non è vero che mi dai solo sofferenze ne abbiamo già parlato,
io voglio stare al tuo fianco per sempre e non è un problema perché io..."

Non riuscì a finire la frase Inuyasha l'aveva presa per la vita attirandola a se e la stava baciando.

Una lacrima cadde sulla guancia di Inuyasha dagli occhi di lei  mentre si chiudevano e lui le accarezzo il viso.

"Beh almeno per questo non ha avuto bisogno di consigli ma solo di molto incoraggiamento" pensarono due paia di occhi al di là di un cespuglio.
Dopo qualche secondo si sentì leggero, in lontananza, proveniente dalla stessa direzione del cespuglio, un piccolo schiocco secco, come se qualcuno avesse
ricevuto uno schiaffo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crisan