Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    02/03/2010    2 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap 15

 

LUCY

 

Sono le 6 di mattina e sono ancora nel mondo dei sogni  aspettando che suoni la sveglia così da potermi preparare per andare a scuola, quando sento una mano accarezzarmi una guancia, apro di scatto gli occhi spaventata e di scatto mi siedo sul letto.

Dalla poca luce che entra dalla finestra del balcone della mia camera, riesco a malapena a capire di chi sia l’ombra di fronte a me, solo sentendo la sua voce lo riconosco e mi si gela il sangue.

“bambolina, che fai? dormi ancora??”

“Jack cosa ci fai tu in casa mia?”gli rispondo spaventata, ripensando alla notte passata.

“sai tesoro, quando ti ho accompagnata avevo paura che tu potessi andartene lasciandomi un’altra volta come un deficiente..”dice con voce calma “e sai cosa ho visto?” chiede alzando la voce..

“ho visto un ragazzo che entrava nella casa della mia ragazza per poi uscirne dopo 3 ore” continua con tono alterato.

“e caso vuole che io abbia riconosciuto quel tuo amico, quel Tom.”

“allora bambolina mi vuoi dire che avete fatto tutta la notte??”chiede ancora alterato

Io spaventata cerco di calmarlo “ma Jack è il mio migliore amico, come puoi pensare una cosa del genere?? Lo sai che  non potrei mai tradirti”

“con questo vuoi dirmi che non hai fatto nulla con lui?” chiede abbassando il tono di voce

“ma certo rispondo io” come se fosse una risposta ovvia

“questa volta ti credo, ma se vedo un’altra volta quel ragazzo entrare qui senza che tu mi chieda il permesso, ti giuro che ti riporto con me a berlino.”

Dicendo questo si butta sul mio letto e mi fa stendere su di lui dicendomi

“sai piccola mi hai fatto venire voglia di fare sesso, questo completino intimo ti sta d’incanto” dicendo questo inizia a baciarmi l’incavo dei seni mentre guida le mie mani sui suoi jeans, ma mentre inizia a baciarmi il collo, nota il succhiotto che mi aveva lasciato Tom poche ore prima.

Quando vedo il suo sguardo puntato su quel succhiotto mi si gela il sangue pensando solamente alla sfuriata che mi sorbirò, invece , inizia a ridere e indicando il succhiotto dicembre

“amore vedi che bel segno ti ho lasciato prima in macchina” solo in questo momento capisco quello che pensa , crede di avermelo fatto lui in macchina, e continuando dice

“questo segno  farà capire a tutti a chi appartieni” e in questo momento realizzo tutto, capisco finalmente che per Tom non provo solo una semplice amicizia, ma che il mio cuore il mio corpo e la mia anima, come aveva detto Jack, appartenevano a lui.

Detto questo continua a toccarmi e a baciarmi fino a quando non ci troviamo stesi a fare sesso,  e nel frattempo faccio finta che al posto di Jack ci sia Tom sopra di me, arrivati all’apice del piacere ci stendiamo uno affianco all’altra, e proprio ora suona la sveglia che indica le 6:30.

Così mi alzo e mi dirigo verso il bagno dove mi faccio una doccia rigenerante, poi inizio a piastrarmi i capelli e a truccarmi,in fine indosso un paio di pantaloncini jeans molto corti e una maglietta scollata gialla,fatto questo indosso le mie converse gialle, ora arriva il turno della tracolla e solo ora mi ricordo che la mia borsa insieme al mio cellulare e a tutte le mie cose ce le ha Tom, ma fortunatamente me le avrebbe riportate oggi pomeriggio, quindi nella tracolla infilo solo un pacchetto di sigarette, un quaderno e una penna.

Fatto questo torno nella stanza dove c’èra Jack che si era già rivestito e usciamo insieme da casa, saliamo in macchina diretti verso la mia scuola.

 

Scusate questo stratosferico ritardo… ma ho deciso di non mollare e di continuare questa ff…

Ringrazio tutti quelli ke commentano, ke mi hanno messa tra i preferiti, ma anche tutti quelli ke hanno solo letto.

Mi dispiace non aver potuto rispondere alle vostre recensioni e vi giuro ke lo farò al più presto…sono imperdonabile sono già due capitoli ke non vi rispondo….

Ma il prossimo lo farò ve lo giurooo…un bazinooo a tutteeeeeeeeee

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93