Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    02/03/2010    5 recensioni
Ciao! Eccomi tornata con una nuova fic... la guerra è finita ed Hermione decide di tornare ad Hogwarts per finire gli studi. Molte cose sono cabiate, ed è più importante che mai eliminare il rancore reciproco. Tra un ballo ed una ronda Herm troverà in Draco una persona nuova...ma è difficile eliminare i vecchi rancori.
Spero di avervi incuriosito, e vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione's pov

Stava rispondendo al mio sorriso, e mi sembrava che tutte le persone attorno a noi fossero svanite, almeno fino a quando la mia best non mi chiamò, riportandomi alla realtà.
-Herm, non fare il pesce lesso.
Scossi la testa, e feci per la prima volta caso alla Sala Comune che era davvero splendida, oraganizzata con gusto.
-Ehi amore, vedo che non c'è bisogno di noi, è tutto perfetto- sentii dire da Daphne.
-Diciamo di si, salvo imprevisti filerà tutto liscio- le rispose Blaise.
In men che non si dica, l'intera casata Serpeverde arrivò, e anche i pochi eletti delle altre Case.
L'atmosfera fin da subito era incandescente, e la musica assolutamente perfetta. Sentii una mano trascinarmi sulla pista, e mi trovai tra la bionda, Pansy e Ginny a ballare. Wow, era liberatorio direi. Non credo di essere in grado di spiegare con mi sentivo scambiando sguardi d'intesa con persone cui solo un anno prima avrei lanciato una fattura. Era una sensazione bellissima stare con loro, ma credo che più di ogni altra cosa volessi essere tra le braccia di un certo biondino.

Draco's pov

-Draco Draco, via quella faccia- mi prese in giro Blaise, mentre guardavamo le ragazze ballare.
-Ce la fai a non saltarle addosso o ti devo sorvegliare? Non è il luogo adatto- continuò.
-Spiritoso, mi serve alcool, molto alcool- risposi, e così ci avviammo verso il bar dove Blaise, che era un barista nato, preparò due cocktails spettacolari.
-Io do una mano ad Adrian, a dopo amico- mi comunicò il moro sparendo dietro il bancone.
Feci dietrofront e tornai al bordo pista, dove vidi Daphne ballare con Edward, una Pansy ed una Ginny che si muovevano sorridenti, ma sopratutto Theodore con Hermione.
Mi avviai verso la riccia, che vedendomi scambiò due parole con il suo compagno di ballo, e mi venne incontro.
Iniziammo a muoverci a tempo di musica, in una danza che mi faceva letteralmente impazzire. Il modo in cui mi guardava, in cui si muoveva mi facevano andare fuori di testa. Poi inaspettatamente, come nostro solito, ci trovammo le labbra incollate, da prima unite in un bacio passionale che poi scremò in un dolce sfiorarsi di labbra.
Ci scambiammo uno sguardo profondo dirigendoci nei privè e posso dire che apprezzammo davvero la scelta dei divanetti.
-Mi piaci- soffiai dopo un tempo intrminabile. Lei sgranò gli occhi e posò il cocktail che stava sorseggiando.
-E tu a me- rispose come se fosse la cosa più semplice del mondo, ma negli attimi che ci mise avevo perso un battito.

-Blaise's pov

La festa stava procedendo a gonfie vele se non si contavano i pochi idioti che avevano pensato bene di esagerare con le bevande e ora, a dieci minuti prima della mezzanotte, si trovavano in compagnia di un water.
Lascai la mia postazioni dietro al bancone e andai alla ricerca degli altri, trovandoli scatenati in pista, con la sola eccezzione di Draco ed Herm, che intravidi nei privè.
-E' quasi mezzanotte- comunicai loro.
-C'è tempo per un ballo- commentò la mia ragazza, facendosi più vicina, e facendo combaciare i nostri fianchi. Il tempo sembrava essersi fermato.
-Ehi sposini, andiamo da quei due, mancano cinque minuti- c'interruppe Pansy, che ci trascinò dal mio migliore amico.
-Siamo davvero spiacenti di interrompervi, ma è quasi mezzanotte e volevamo essere uniti per iniziare l'anno nuovo- disse Theo ghignando.
Con una leggera smorfia da parte del mio migliore amico, ci avviammo verso un lato della pista.
Avete presente le scene di qui film babbani dove ci sono gli amici sorridenti in fila durante il lieto fine? Ecco, direi che potevamo tranquillamente assomigliare a loro mentre ci univamo al conto alla rovescia.
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1
BUM! Qualche Serpe aveva pensato bene di simulare il suono dei petardi, che accompagnarono le urla.
-Allora ragazzi, buon anno!- trillò la piccola di casa Weasley- Draco, Herm, allora adesso state insieme vero? Cioè, non se ne può più della vostra situazione ambigua- continuò.-Si- risposero all'unisolo lei e Draco.

Daphe's pov

Erano le sei e la Sala Comune si era appena svuotata. Eravamo saliti in camera del biondino e stavamo mangiucchiano qualche brioche, sdraiati su dei cuscini. Che Capodanno.. perfetto. Stavamo dicendo un'immensità di cavolate e tra una risata e l'altra, credo ci addormentammo l'uno addosso all'altro. Cosa potevamo volere di più?
Forse che Piton non irrompesse nella Sala e non la trovasse in condizioni indecorose, ma questa è un'altra storia.



Buonasera a tutti! Scusatemi tanto per il ritardo, chiedi umilmente perdono. Ecco qui l'ultimo capitolo, anche se non mi convince affatto. Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite e le seguite, ma sopratutto coloro che hanno commentato, spronandomi a continuare. Volevo dedicare questo cap a tonks97 e a barbarak, che mi sono state vicine sin dall'inizio. Vi prego, visto che è l'ultimo capitolo, mi lasciate una recensione?
tonks97: Carissima! Ovviamente ti concedono un ballo, e certamente sarai bellissima con qualunque vestitio. Allora, ti piace la fine? Aspetto una tua opinione, un bacione
barbarak: Ciao cara! Sono contentissima che la fic ti sia piaciuta, e spero di non averti delusa con il finele. Che ne pensi?? Grazie 1000 di tutto, un bacio
Giulia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94