Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    02/03/2010    17 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto … ringrazio davvero tutti quelli che hanno seguito, commentato o anche solo letto questa fanfic …

Ringrazio davvero tutti …

 

Rispondo alle recensioni:

twlabimba94: grazie davvero … spero di poterne scrivere altre per ora penso di no però … certo ci sentiremo comunque su msn :)

sognatrice85; grazie :)

ed4e: grazie :)

kandy_angel: grazie :)

Soffiotta: grazie :)

Giulia miao: grazie dei complimenti :)

Twilighterina: si purtroppo questo è l’ultimo capitolo … grazie :)

Volpessa22: grazie dei complimenti :)

Saretta_Trilly_: ciao …. Grazie di aver recensito :)

Virscy: grazie :)

Kahlan Amnell: grazie … grazie davvero di tutti i complimenti :)

Rosa62: grazie del commento come sempre perfetto :)

Manuelitas: grazie dei complimenti :)

Yle94: grazie :)

 

 

Eric: Ed Westwick (Chuck in Gossip girl)

Sasha: Emilie De Ravin (Ally in Remember me)

Luca: Jackson brundage (James in One tree hill)

Sady: Kaya Scodelario (Effy in Skins)

 

Epilogo: L’AMORE

-        20 anni dopo

6jehbhqrg29aijwwjs.jpg

 

“ E scusami se un giorno guardandomi intorno mi sono accorto di vedere solo te … e scusami se un giorno senza che tu potessi dirmi niente mi sono innamorato di te …

E scusami se … non posso più fare a meno di te  “

 

A volte ti guardi intorno

 e non vedi niente,ma basta una seconda

occhiata più approfondita per vedere che tu

hai già tutto , perché è tutto dentro di te …

 

 

La mia vita è stranamente serena e felice …

Non pensavo lo sarebbe stata o almeno non così …

È così piena e completa … incasinata anche … davvero incasinata …

Io ed Edward siamo andati a vivere insieme dopo qualche mese, come se fosse la cosa più naturale del mondo ….

La mia vecchia casa per ora è disabitata ed in fase di ristrutturazione … dico vecchia perché dopo che Shane si è trasferita da Stefan Edward ha fatto costruire per noi una villa enorme nel centro della foresta …

Nascosta da tutto e tutti …

Quel periodo è stato davvero divertente … Edward faceva battutine su Stefan e si ringhiavano sempre contro …

Mentre loro litigavano io e Shane c’è la ridevamo alle loro spalle …

Poi Edward ha capito o almeno ha fatto finta di capire e si è rassegnato …

Alla fine Stefan è l’uomo che si è portato via la sua bambina …

La nostra bambina ….

Si perché Shane sarà sempre la nostra bambina …

2017039oyo6b9ydap0h.jpg

Il rapporto tra Shane e Stefan è davvero impressionante,  c’è una complicità assoluta …

Un equilibrio che difficilmente si ha … forse é anche per il fatto che Stefan l’ha vista crescere e che hanno in un certo senso sempre camminato insieme coscienti del loro amore.

Difficilmente li vedi litigare, ma quelle poche volte lo fanno con una serietà impressionante.

È quasi una valvola di sfogo ogni 4 o 5 anni si apre ed escono fuori parole e porte sbattute poi come  niente la valvola si richiude e torna tutto come prima ….

Credo che la loro storia sia quella favola che tutte le ragazze romantiche sognano, perché è perfetta.

Anche noiosa a volte per quanto sia senza sbavature.

Credo che sia per il fatto che sono coscienti sia di loro che della persona che hanno al loro fianco, quindi non ci sono gelosie o fraintendimenti …

Infatti è stato proprio così il loro rapporto … lineare, ad esempio si sono sposati senza neanche provare una convivenza sapendo già che sarebbe andata bene …

Sono andati ad abitare davvero in un castello, come Shane sognava da piccola, Stefan glielo ha fatto costruire per il suo compleanno.

La prova più schiacciante del loro amore è il fatto che dopo anni e anni Stefan ancora la chiama e la tratta da principessa.

A 20 anni esatti Shane è stata trasformata in un vampiro dopo aver dato alla luce un bellissimo bambino con i capelli color oro.

Luca … bè non so che dire su di lui diciamo che è un terremoto, non so come sia potuto venire fuori da due genitori così pacati e razionali ….

Per quanto riguarda il matrimonio è stato al mare di sera … l’atmosfera era perfetta … era bellissimo.

Lei in bianco, lui in giacca e cravatta … è stato davvero … non ci sono parole, la perfezione non potrebbe reggerne il confronto.

Io ed Edward, invece, siamo qui in questa casa enorme, ma non da soli ... anni dopo quando si è instaurato un equilibrio perfetto ho scoperto di essere incinta di due gemelli … quasi ad inaugurare questa pace ed equilibrio ritrovato … un maschio Eric ed una femmina Sady, che ora hanno esattamente 16 anni.

Sady assomiglia di più a me, nel senso che anche se è leggermente chiara di carnagione si rigenera, mentre Eric ha la carnagione uguale a tutti gli umani ma la forza e la “corazza” dei vampiri, quindi ha ripreso da Edward.

gupoo2gq7fy2o75sy11q.jpg

Seth sta con Sady e quando lei avrà compiuto 18 anni si trasferiranno nella vecchia casa di Charlie, ecco perché ora la stiamo facendo ristrutturare.

Questa decisione, dei 18 anni intendo, è una regola di Edward. Sennò potrebbe scapparci il “morto”.

A me invece importa relativamente poco, alla fine ci conosciamo da sempre, sappiamo il passato ed il presente di ognuno. Gli affiderei la mia vita quindi …

Comunque tornando a Sady e Seth, il rapporto tra loro due è molto più divertente … Sady ha un carattere molto più forte che porta Seth a fare tutto quello che lei gli dice …

Io adoro vederli insieme perché è tutta una battutina di Sady …

Sady è impressionante, un terremoto vivente … irrazionale e pazza. Non ha mezzi termini. Dice tutto quello che vuole dove e come vuole.

La timidezza non sa cosa sia, ha una sfacciataggine impressionante.

È una forza della natura, mi ricorda Rosalie, infatti le due vanno d’ accordissimo e a pagarne le conseguenze sono Emmet e Seth.

Anche il solo vederli insieme ti da una forza incredibile, non fanno altro che ridere, sono due pazzi … Seth sembra essere rinato …

Si fanno foto, si rincorrono … io aspetto solo di vedere la loro casa dopo una settimana di convivenza ….

Rosalie è sempre qui, con Emmet che essendo rimasto bambino si diverte a giocare con i bambini … ci hanno aiutato tanto, tutti e due, ricordo che rosalie comprava tante di quelle cose inutili, che già avevamo, ma io la lasciavo fare perché era felice.

Chi sono io per negarle questa felicità?

Eric invece fa una corte impressionate a Sasha, la bambina di Kim e Jacob.

uxzzwr17d2ck24297mmc.jpg

Già, hanno avuto una bambina stupenda, un piccolo fiore che per fortuna somiglia in tutto e per tutto a Kim, ha i boccoli lunghi e biondi ed un viso d’angelo.

Ha gli occhi del colore del male, potrebbe far cadere il mondo ai suoi piedi solo sbattendo quegli occhioni da cerbiatto.

Ora ha esattamente 14 anni.

8lbu6ivpxl7iw6qmt58t.jpg

Comunque lei ed Eric li riconosci subito perché la maggior parte del tempo la passano litigando.

Davvero … all’inizio nessuno aveva capito l’amore tra i due, perché erano sempre impegnati a farsi scherzi. Poi invece guardando meglio abbiamo scorto la luce nei loro occhi, ed il fatto di cercarsi sempre.

Una treccina tirata, dell’acqua gettata, un rincorrersi, uno scherzo e così via …

Diciamo che sono ancora nella fase “rincorrersi” nessuno dei due cede.

Eric è uno di quei ragazzi molto orgogliosi, che magari da lontano sembra impossibile da raggiungere invece è molto dolce … e se tu vai oltre la sua corazza c’è un universo di sentimenti …

Infatti stravede per le sue sorelle Shane e Sady, farebbe di tutto per loro, infatti non abbiamo mai sentito qualcuno che gli desse fastidio, pensava a tutto Eric …

È un bravissimo ragazzo forse troppo predisposto alle botte, ma niente di più …

Alice è la migliore amica di Sasha, anche perché sono praticamente uguali, dedite al culto dello shopping …

Così loro due insieme a Kim e a Shane fanno scorta di vestiti …

Le vedi sempre sfogliare qualche catalogo di moda o discutere sul vestito da mettere … io mi diverto molto a sentirle parlare ed a volte faccio anche shopping con loro ma non sono così fanatica …

Poi comunque i vestiti non mi mancano tanto li comprano loro …

Jasper è stato una scoperta … è nato per fare il padre magari non lo ammetterebbe neanche a se stesso ma è così … ci ha aiutato molto con Eric e Sady soprattutto quando erano più piccoli, aveva la capacità di fargli capire le cose senza forzarli troppo … infatti ancora oggi lo chiamano per farsi dare dei consigli … ha un modo di parlare che ti conquista diciamo, non puoi non starlo a sentire …

Esme e Carlisle … bè loro sono i genitori che non ho più, una presenza fondamentale nelle nostre vite … sono i nonni dei nostri bambini , se vuoi una torta devi andare da Esme, se ti sei fatto male da Carlisle …

Sono incredibile davvero ….

I vampiri, quelli vegetariani naturalmente, e i licantropi sono diventati una grande famiglia ed ora collaborano.

Infatti siamo sempre alla riserva, così i ragazzi possono giocare per tutta la foresta senza dover nascondere la loro forza.

Li possiamo essere chi siamo, senza nasconderci o privarci di qualcosa.

Li siamo a casa.

 

Edward: allora “mamma” ancora non siamo pronte?

 

Sorrido accarezzandomi la pancia non più così piatta.

Mi alzo correndo verso Edward per poi aggrapparmi alle sue spalle.

Vedo il suo sorriso luminoso riflesso del mio.

Quel sorriso che non scompare mai.

 

Bella: ti amo “papà”

 

Edward: sei la mia vita

 

Mi alzo sulla punta dei piedi baciandolo dolcemente sulle labbra.

Sorrido sulle sue labbra facendo per allontanarmi, ma come sempre Edward mi tira di nuovo a se approfondendo il bacio.

 

Edward: come sta la mia bambina?

 

Vedo Edward piegarsi verso la mia pancia depositando un bacio in cima, mentre le mani mi accarezzano delicatamente.

 

Bella: si diverte a tirare dei calci impressionanti

 

Edward: bene vuol dire che è sana e forte

 

Bella: a te l’essere papà ti manda ai pazzi

 

Non scherzo il fatto che la membrana è troppo spessa per poter vedere la bambina lo fa disperare.

E questa volta è la membrana, l’altra volta aveva paura che i bambini essendo due stavano stretti.

Diventa davvero apprensivo, esattamente come quando ero umana solo 1.000 volte di più, non posso praticamente fare niente oltre mangiare ed andare al bagno naturalmente.

 

Edward: forse dovresti sederti

 

Bella: non ci provare per niente, oggi c’è la riunione di famiglia alla riserva, non me la perdo per niente al mondo

 

Edward: ok allora

 

Senza poter capire cosa sta facendo in un attimo mi ritrovo fra le sue braccia mentre lentamente, sempre per non spaventare la bambina, scendiamo di sotto.

 

Bella: sei sempre il solito

 

Edward: mi ami per questo no?

 

Gli accarezzo i capelli baciandogli dolcemente le labbra.

 

Bella: per l’eternità?

 

Edward: per l’eternità

 

Così sono contenta di aver lottato, gridato e pianto per questo amore …

Perché questo amore così distruttivo e disperato è l’unica cosa a cui non posso rinunciare …

Il tempo che ci abbiamo messo per arrivare fino a questo punto non è importante, l’importante è guardarsi negli occhi ogni giorno con lo stesso sentimento …

Con lo stesso amore …

Amarsi per l’eternità … il resto non conta …

 

Quindi a volte è meglio guardare

con gli occhi del cuore, che sicuramente

vedono molto più lontano

cose molto più vere.

Vedono l’amore ovunque …

 

Questi sono i vestiti di Bella ...

http://www.polyvore.com/epilogo_lamore/set?id=16532559

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina