Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    03/03/2010    6 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary intanto era appena arrivata davanti a casa di Marlon, un po’ in ritardo per via delle ripetizioni che aveva dovuto dare al pestifero Dhani.. Ma perlomeno, era riuscita pure a fargli una bella ramanzina. Non era stato per niente carino da parte sua aver attaccato la varicella al povero Marlon!!
Ecco.. Adesso doveva soltanto suonare il campanello e aspettare che qualcuno aprisse. Tanto mica avrebbe disturbato.. O almeno, lo sperava. Aveva una paura tremenda di dare fastidio!! Magari Marlon voleva stare da solo.. Magari non voleva vederla.. O peggio ancora, magari si era già dimenticato di lei!! Dopotutto, era una ragazza talmente semplice che ancora non capiva come avesse potuto fare colpo su di lui.. Il teppistello dal cuore d’oro.
Al diavolo le preoccupazioni.. Doveva buttarsi, come faceva sempre Angie!! Lei era così impulsiva, così spensierata, così energica.. Per una volta doveva essere come la cugina, seguendo solo quello che le diceva il cuore, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Quindi premette con decisione il campanello, pentendosi immediatamente dopo di averlo fatto. Ecco.. Adesso non poteva più tirarsi indietro!! Dannata Angie..
Aspettò per circa un minuto, stringendo fra le mani una busta di mele che aveva portato per Marlon. Poi, improvvisamente la porta si aprì, facendo spuntare la figura di una bella donna dai capelli biondi.
“Si?? Se sei una fan di Keith Richards, sappi che non abita più in questa casa!!” sbottò, scocciata. Mary abbassò lo sguardo imbarazzata, stringendo ancora di più la busta. Ottimo.. Si iniziava bene!!
“V.. veramente sono venuta per Marlon!!” balbettò, senza alzare il capo. La donna spalancò gli occhi stupita e cambiò quindi atteggiamento, avendo compreso l’equivoco.
“Aaaah.. Devi essere la nuova fidanzatina di Marly.. Entra pure, non fare complimenti!!”
“G.. grazie.. Però non sono la sua fidanzata!!” esclamò Mary, rincuorata. Quella doveva essere la famosa Anita Pallemberg, la madre di Marlon!! Era ancora molto bella, nonostante avesse superato i quarant’anni.. E non sembrava nemmeno tanto antipatica come la descrivevano!!
“Guarda che a me lo puoi dire.. Io non sono una di quelle mamme rompiscatole, io sono una mamma fichissima!!” ridacchiò la Pallemberg, facendola entrare. Mary fece un sorrisino di circostanza e la segui lungo al corridoio, fino al salotto.
“Sai.. Sono abituata alle ragazze che Marlinuccio si porta a casa!! Ne ho viste passare così tante che ormai non mi stupisco più.. È proprio uguale a suo padre!!” continuò Anita, buttandosi a sedere sul divano. Al suono di quelle parole, la busta di mele cadde improvvisamente dalle mani di Mary, facendole rotolare per tutto il pavimento. Ragazze?? Uguale a suo padre??! Questo voleva dire che.. Oh cavolo, non riusciva a crederci.. O meglio, non voleva crederci!! Erano vere le parole di Anita?? Che domande.. Ovvio che erano vere, perché mai doveva mentirle?? Ma allora.. Che ci faceva ancora lì?? Dannazione!! Lui era uguale a tutti gli altri!! Non gli era mai importato niente di lei, l’aveva solo presa in giro!! E dire che ci aveva creduto davvero.. Si era illusa come una bambina!! Come diavolo aveva potuto sperare in una storia fra lei e Marlon?? Era talmente ovvio che non avrebbe mai potuto funzionare!! Lui era quello fico, il tipico bulletto che faceva impazzire le fanciulle.. E lei invece cos’era?? La classica secchiona che si era innamorata di lui, ecco cos’era!!
“Oh.. Questo non lo dovevo dire, vero?? Va beh, fai finta di niente.. Ma sbaglio o tu sei Mary, la figlia di Paul McCartney??” domandò Anita, con un velo di malizia nella voce. La ragazza le lanciò uno sguardo addolorato, annuendo con il capo.
“Si.. Sono io..”
“Beh.. Sei molto carina, non meriti uno stronzo come mio figlio!! Sai, devi capire che gli uomini sono tutti uguali.. Prima ti usano e poi ti gettano via, come una bambola di pezza. E te lo dice una che ne ha avuti molti di uomini!!” commentò la Pallemberg, sorseggiando un bicchiere di martini. Aveva lo sguardo vuoto, mentre diceva quelle parole.. Uno sguardo disilluso, di chi troppo aveva sofferto a causa della razza maschile.
“Non è vero.. Mio padre non è così!!” ribatté Mary, provando un po’ di pena per quella donna. Anita fece un’espressione ripugnata, stringendo fortemente il bicchiere nella mano.. Quindi la fulminò con lo sguardo e lo lanciò a terra, mandandolo in mille frantumi.
“Dimenticavo.. Voi siete i McCartney, la famiglia perfetta!! Tutti dovrebbero essere come voi, in pace e armonia, proprio come nelle fiabe!! Peccato che la realtà non sia sempre una favola, cara la mia principessina!! Le persone soffrono, le famiglie si distruggono e i figli crescono odiati dagli stessi genitori!! Ma.. Oh, che peccato!! Adesso sarai sconvolta.. Non sai quanto mi dispiace dolce e zuccherosa Mary McCartney!! Ma purtroppo è così che va il mondo e tutti devono saperlo!!”
“Mamma!! Basta con le stronzate!!”
Marlon si precipitò improvvisamente nella stanza, prendendo la madre fra le proprie braccia, in modo da farla calmare. Anche stavolta aveva bevuto troppo.. C’era da aspettarselo, ormai c’era abituato.
“Marlon.. Amore della mamma.. Non devi preoccuparti per me, è tutto a posto!!” sbiascicò la donna, stringendosi a lui. Il ragazzo fece un lungo sospiro e la trascinò via dal salotto. Non voleva assolutamente che Mary assistesse ancora a quella scena..
“Ma piantala.. Sei sempre la solita!!”
“Senti un po’, ragazzino.. Se sto così la colpa è soltanto tua, hai capito?? Tua e di quello stronzo di tuo padre!!!”
“Va bene, mamma.. Va bene..”
Marlon tornò poco dopo in salotto, vergognandosi incredibilmente di quanto fosse appena successo. Sua madre come al solito si era ubriacata e aveva finito per infastidire la povera Mary, l’unica persona che non avrebbe mai voluto che si imbattesse in lei. Ma ormai era successo e non poteva più farci niente..
“Scusami, Mary.. Purtroppo mia madre è una cretina..” sospirò, passandosi una mano fra i capelli. La ragazza però continuava a fissare le mele sparse sul pavimento, con espressione desolata. Ancora non riusciva a togliersi dalla testa le parole della Pallemberg.. Parole fredde e crudeli, che l’avevano colpita dritta al cuore come una violenta pugnalata.
“Mary.. Perché non parli?? Dimmi qualcosa, ti prego..” la implorò il ragazzo, avvicinandosi a lei, in modo da poterle accarezzare i capelli. Voleva rivedere ancora il suo splendido sorriso.. Ormai non ce la faceva più a stare senza.
“Mi dispiace tanto..” singhiozzò Mary, abbassandosi per raccogliere le mele. Marlon la guardò con volto afflitto, chinandosi di fronte a lei. Dannazione.. Non poteva vederla in quello stato, lei doveva essere felice!! Non meritava tutta quella tristezza!!
“Di cosa??”
“Di non essere alla tua altezza!!”
Mary scoppiò in lacrime, stringendo una mela fra le mani, e Marlon le alzò delicatamente il volto, guardandola fisso negli occhi. Era tutta colpa di sua madre se adesso stava piangendo.. Chissà cosa diavolo le aveva detto, quella donna era peggio di una strega!!
“Mary.. Ti prego di non credere alle parole di mia madre. È vero, non sono mai stato un bravo ragazzo, anzi.. Sono sempre stato un teppistello da strada. Ma adesso è tutto diverso.. E sai perché??”
“Perché??” sussurrò lei, asciugandosi le lacrime dal viso. Marlon sorrise dolcemente, accarezzandole una guancia.
“Sono cambiato perché ho conosciuto te..”
Mary alzò il volto verso il suo, mentre le sue guance assumevano un colorito sempre più forte.. Allora stavano così le cose?? Doveva credergli?? Il suo sorriso sembrava così sincero.. I suoi occhi sembravano davvero innamorati..
“Marlon..”
“Si??”
“Sei buffo con la varicella!!”
I due si guardarono per qualche secondo, poi scoppiarono entrambi a ridere, finalmente sollevati. Dopotutto, cosa importava quante ragazze avesse avuto in passato?? Il presente era insieme a lei, e non doveva più pensare a niente..
“Mary..”
“Dimmi..”
“Tu l’hai già avuta, vero??”
“Si..”
Il volto di Marlon si illuminò di un sorriso ancora più bello mentre prendeva il volto di Mary fra le proprie mani. Era così bella, nella sua incantevole semplicità.. Con quello sguardo così timido, gli occhi dolci e sinceri, risplendenti di teneri sentimenti.. Nessun’altra lacrima avrebbe più dovuto solcare le sue guance. Quel giorno aveva sofferto a causa sua e non avrebbe mai più permesso una cosa del genere.
Fu così che infine la baciò, stringendo forte la sua mano, come se mai più volesse lasciarla.. Felice come mai era stato in tutta la sua vita.. Finalmente accanto alla ragazza che aveva sempre sognato.. L’unica, la sola fanciulla che fosse riuscita a fare breccia nel suo cuore da duro.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Oh my god.. Davvero cominci ad apprezzare Mick e Keith?? Oddea.. E se lo dici tu è un gran bel complimento per i nostri cari Glimmer Twins!! Ahah.. E beh.. C'è voluto un bel po' però ce l'hanno fatta a maturare.. ;)  E' proprio vero comunque.. Papà e figlio Richards sono entrambi due sbruffoni dal cuore tenero!!*___*  Ihih.. Mi sa che ci vuole Miss Wolf a far scappare Ronnie a gambe levate!!XD

Marty_youchy: Siiiii.. Quella canzone è stupenda!!*__*  Cercavo una canzone d'effetto per il capitolo.. E sono contenta di averla scelta bene!!:D  Eddaiii.. Si sa che il papero non ce la fa a stare serio per più di qualche riga.. Doveva assolutamente farlo il verso a Paul, sennò non era contento!!XD  E beh.. Angie ci prova in tutti i modi a farlo cadere fra le sue braccia!!;)   W Keith!!*____*

Clafi: Dai, su.. Lascia stare il povero Dhani.. ;)  Per stavolta c'era Keith a fare da bodyguard!!XD  Ahaha.. Bello, Mick è riuscito a farsi tornare antipatico dopo aver fatto il verso a Paul!!XD  Già già.. Come osa????XD  Con quei mmmmm dadada della canzone... Hai proprio ragione.. E' semplicemente divino!!! (sbava)

sofia126: Ihih.. E' proprio vero, Angie è scatenatissima.. ed è proprio questo il suo punto forte.. è un vero peperino!!;)  Sono davvero contenta che ti stia tanto simpatica!!*___*  Anche se a volte si comporta da oca!!XD

TheThief_: Un applauso alla nostra ciminiera umana che si è comportato da eroe per la prima volta dopo due fic e mezzo.. XD  E come si fa a mettere un freno alla cara Angie?? E' come cercare di bloccare un treno in corsa.. Praticamente impossibile!!XD  Eeeeh.. Magari lo sapessi che stazione era.. Ufffff!!! ...Bello comunque lo sguardo minaccioso alla cane-Homer!!LOL

Andry Black: Eheh.. Angie è praticamente la tipica reginetta del liceo da commedia americana.. Non si era capito??;)  E naturalmente ce la vedevo troppo in veste da cheerleader!!XD  Comunque siiii.. Keith è stato davvero dolcissimo!!*___*   Fa tanto lo sbruffone e poi ha il cuoricino tenero pure lui!!! Awwwww (sospiro)

Laban: Va beh dai, anche se non è stato Mick a difenderla, l'importante è che c'è stato qualcuno contro quel corvaccio di Ronnie.. ;)  Vero vero vero che Angie e Mick sono carinissimi insieme?? Peccato che sia una relazione alquanto pericolosa.. O.o   Ahaha.. Non lo dire a Mick di continuare a prendere in giro Paul, sennò è la fine!!XD

Martina97: Ecco, ci vorrebbe proprio Fido a rincorrere quel corvaccio di Ronnie!!Grrrrr!!!  In effetti sarebbe una scena troppo forte.. Mick che fa il verso a Paul!! Ahahah.. Che matto!!XD  E beh.. Angie e Mick sono stupendi!!*___*   E pure Keith si è dimostrato un mito a difenderla dal corvaccio.. W Keith!!XD  

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90