Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MI_MI    04/03/2010    2 recensioni
Parla di una love-story
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì, niente scuola, sciopero...Mi svegliai presto e mi diressi verso la stanza della dirigente. Toc,Toc. <> <> << Non fa niente,cosa devi dirmi? >> << Vorrei chiederle un piccolo favore...  >> <> << Avevo sentito che era arrivata una ragazza ma non c'erano più stanze..  >> <> <> << Ma è già occupata >> << Si lo so >> <> <> <> << Grazie, la adoroo >> <> << Anche a lei. >>. Preparai le valigie e bussai  alla sua stanza . Aprì e.. che visione stupenda, si era appena svegliato, capelli scompigliati e aveva soltano i boxer...Stavo quasi per sbavare.Di scatto aprì gli occhi e mi chiese : << Dove vai con quelle valigie ? >> <> <> <> Ci rimase di stucco e mi baciò. << Dai a me le valigie >> << Ma dove dormo? >> <> <>  <> <> << No,la facciamo insieme >> Feci un sorriso e mi diressi verso il bagno <> <> Non trovando il pigiama  , aprii la porta e chiesi <> <> Prese una camicia bellissima e me la lanciò. Chiusi la porta . Mi tolsi i pantaloni e la t-shirt e misi la sua camicia senza chiuderla. Ero solo in intimo e camicia! <> << Per me è meglio, così se metto la camicia mi ricordo del tuo profumo >> Arrossii ,intanto preparò la colazione ,era bello anche mentre mangiava. Uscimmo fuori, nel balcone, <> E ,ad un tratto, prese le mie braccia e ripetè la stessa scena del titanic...Mi voltai ed eravamo faccia a faccia,mi prese per la schiena e poi andava sempre più giù ..giù..giù.Fino ad arrivare proprio lì.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MI_MI