Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Michiu    04/03/2010    1 recensioni
M:Kessy Kessy la sai l’ultima…..i Tokio Hotel vengono qui ma proprio qui Fanno un concerto e poi si fermano a Milano 2 settimane x riposarsi… K:si lo sapevo è da 6 mesi che mi assilli…xD M: ma non è questa la grande notizia….la news è che i 4 angeli alloggeranno nel tuo Hotel….. La trama può sembrare un po' banale ma spero che vi piaccia comunque...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

A Kessy non piace stare con le mani in mano, perciò nel tempo libero, o quando manca qualcuno, aiuta nell’albergo(non che ce ne fosse bisogno) però a lei piaceva tantissimo stare a contatto con la gente e aiutare nell’albergo le sembrava il modo migliore di conoscere persone nuove.

MA da un po’ di tempo, quel passatempo, era diventato un lavoro, si perché Kessy si era messa in testa la strana idea di guadagnarsi i soldi da sola, senza chiederli continuamente al padre, il quale, meravigliato di questa richiesta, l’aveva lasciata fare, rendendosi conto di quanto sua figlia assomigliasse in modo impressionante a sua madre Isabella…altruista, gentile, affidabile, allegra, solare  e bellissima.

 

F:sempre a lavorare Kessy!?!?!? Guarda che non ce ne bisogno… Divertiti, non stare qui, esci…

K:franco non ti preoccupare..xD mi piace dare una mano e se una cosa piace e poi si viene anche paganti per farla tanto meglio…e poi non ti preoccupare, stacco alle 19 che poi gli altri vengono qui in nome dei vecchi tempi…

F:a si mi ricordo…correvate in giro per l’albergo facendo danni in continuazione…ma vi divertivate da matti…

K: XP… io ho finito qui ora vado… appena arrivano gli altri me li mando su per favore!?!?!

F:certo!!!

 

 

TOC TOC TOC

K:chi è !?!?!

…: il lupo cattivo…Dai scema apri siamo noi…

K:Arrivo

A:benebenebene…ho portato i CD

Ma:io i film

L:e io l’alcol xDx

Me:bhe io ho portato una cosa molto più impotrante…

…..BUBU…..!!!!!!!!!!

M-A-L: -.-””””””

K:O.O  Oddio me l’ero dimenticato!!!!! A 5 anni ci giocavamo sempre…

Me:già l’ho trovato mentre stavo mettendo a posto…

A:okok tutto molto entusiasmante ma…A che ora si mangia? Sapete ho una fame terribile xP

K:ho ordinato le pizze per le 20.30, le solite…Andrea Wustel, Luca salame piccante, Matteo Stracchino e rucola, Meg funghi e io ho preso una fornarina…

L:ma io ho fame…!!!!

Me:e dai non muori per aspettare un ora…intanto giochiamo un po’ alla play…

A:ok ci sto a cosa giochiamo?

L:e c’è da chiedere a   Need for speed PROSTREET(Un gioco di macchine…^^ il mio preferito)

K:inizio io XD chi mi vuole sfidare?!?!?!

M:accetto la sfida…

Me:io scommetto su di te Matteo ti prego non deludermi…

M:-.- ci proverò…xP

K:Meg Che giorno hai detto che arrivano quei tipi si dai la band tedesca i Tokio Hotel?

M:Tra 2 giorni…precisamente lunedì mattina alle 11.00 dovrebbero essere davanti all’ingresso dell’albergo…

K:a ok…

Me: Perché questa domanda?!?!? Non è che ti stanno iniziando a piacere…

 

SBEEEEEEEENNNNNNNNNGGGGGGGG…!!!!!!!

 

(Nel gioco la macchina di Kessy si è schiantata contro al muro con grazie e nonchalance)

K:C-cosa!?!?! No ma ti pare solo volevo prepararmi psicologicamente sai x  2 settimane li avrò fra i piedi…-.-””

Meg:invece non dovresti stare più nella pelle….per me tu non sei normale..ma ti rendo conto…i TOKIO HOTEL proprio loro, vivranno nello stesso posto in cui vivi anche tu e questa cosa non ti fa venir voglia di alzarti in piedi e saltare come una  pazza in giro x la stanza urlando “CHE BELLO I TOKIO HOTEL VENGONO QUI BELLO BELLO BELLO SONO SUPER FELICE…” neanche un po’???

K:-.-’’’ NO Se le persone normali fanno questo allora io non sono normale…-.-

K:Basta con sti discorsi IDIOTI guarda mi hai fatto schiantare contro un muro eeee…no  non ci posso credere Matteo mi hai battuto…

M:TI HO BATTUTO NANANANAN TI HO BATTUTTO SONO IL CAMPIONE NANANA….!!!!!

K:voglio la rivincita e poi Meg mi ha distratto non è valido…

M:sai si vince e si perde..accetta la sconfitta…HO VINTO HO VINTO HO VINTO…

K:reclamo la rivincita…U.U

 

DRIIIN DRIIN DRIN(suona il telefono in camera^^)

 

K:pronto…

F:sono arrivate le pizze ve le faccio portare su o…

K: nono arrivo io a prenderle grazie…

L:sono arrivate le piZZe???

K:si le vado a prendere ma non è finita qui… voglio la mia rivincita…

 

Kessy andò giù, prese le pizze pagò il fattorino e mentre tornava su fece uno sgradevole incontro…

 

Chiara:Cassandra vedo che abbiamo ospiti…perché non mi hai invitato…non è una festa senza di me quindi vi raggiungiamo tra 10 minuti…

K:0.0 scusa?!?!?!  Primo non è una festa quindi non è necessaria la tua presenza, è un “ritrovo” di amici, secondo anche se fosse una festa, da quel che so i nostri gusti musicali sono un tantino diversi, terzo vestite così dove volete andare forse in un locale a luci rosse…mi sorprende che tua madre ti faccia uscire vestita in quel modo…

C:guarda che tanto non sarei venuta comunque alla tua squallida festa ragazze andiamo…

K:ok ciao…

 

Kessy sapeva benissimo che Chiara era invidiosa, di lei e dei suoi amici, all’inizio, ci aveva anche provato a farci amicizia, ma si è subito resa conto che persona frivola e superficiale era Chiara e l’aveva lasciata perdere, questa cosa non è andata giù a lei e  da quel momento cerca sempre un  contesto per litigare.

 

Il resto della serata passò velocemente…i 5 amici si divertivano come pazzi, tra giochi, musica, ricordi, e alcol  il tempo volò  ed erano già mezzanotte quando dovettero staccare la musica perché quello d’altronde era pur sempre un albergo…

 

L:ragazzi giochiamo a Twister??

A:sisi figo quel gioco…

Meg:io giro!!!!!!1

 

Continuarono così per tutta la notte finché non si addormentarono…

 

TRRRRRRRTRRRRRRTRRRRR

K:Pronto

Mike:Kessy scusa se ti chiamo a quest’ora ma mi servi subito, qui di sotto c’è un piccolissimo problema risolvibile solo con la tua presenza^^…

K:ok arrivo subito….=.=

 

Mike é il Direttore dell’albergo.

 

Kessy guardò l’ora e  tra un po’ non le venne un colpo…erano solo le 06.00 di mattina, lei era andata a dormire solo 2 ora prima ma si fece coraggio e cercò di alzarsi.  I 5 ragazzi erano tutti ammucchiati, kessy era tra Andrea e Matteo e non sapeva come muoversi senza svegliarli, quando all’improvviso, facendo uno scatto felino, si liberò dai 2 e si alzò in piedi…

“come sono carini mentre dormono…sembrano dei bambini, sono da foto…no non c’è tempo devo andare giù..”

Così pensando, Kessy scrisse un breve biglietto hai 4 amici

       “ E’  sorto un piccolo problema io sono giù      

          Nell’atrio…ciao <3

                                                 Kessy”

 

Finito di scrivere Kessy, incurante del fatto che aveva addosso solo un paio si short e una canottiera nonostante fosse pieno inverno(c’era il riscaldamento a 22 gradi la mattina quel giorno xD) si infilò le sue comodissime ciabatte di peluche a forma di dinosauro e  sgattaiolò fuori dalla stanza dirigendosi verso l’ascensore…

Appena l’ascensore emise quel solito DIN, il quale segnalava l’arrivo al piano terra, le porte si aprirono e Kessy uscì ancora mezza addormentata…

Mike:Kessy per fortuna sei arrivata mi dispiace di averti svegliata ma c’è un piccolo problema e mi serve il tuo aiuto per risolverlo…

 

 

E un’ altro capitolo è finito….

Chissà cosa sarà il piccolo problema per il quale serve l’aiuto di kessy...

Questo e altro nel prossimo capitolo…

Non ci vorrà molto alla comparsa dei tokio hotel xD

 Ora vado che devo Prenotare i biglietti per vedere Alice in wonderland xD  Ciao   Baci <3

 

Qui di seguito trovate i vestiti di chiara e delle sue amiche:

 

http://img.alibaba.com/photo/246455808/Fashionable_Sexy_Disco_Dance_dress_.jpg

 

http://digilander.libero.it/loja_do_prazer/foto%20x%20ebay%20con%20logo%20sito/obsydian_dress_front%20sexy%20mini%20vestito%20vinile.jpg

 

http://i18.ebayimg.com/08/i/001/48/4c/8c5c_10.JPG

 

Ringraziamenti:

 niky94: Bhe grazie^^ speriamo che la storia prosegua nel modo giusto alla prossima                                                                 Un bacio.

 

Un grazie anche a 1 - Veronica91 per aver inserito la storia tra le seguite ^^

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Michiu