Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: keli    04/03/2010    0 recensioni
Dal tono del “buffone”, come lo chiamava B-Rabbit, era sparita qualsivoglia nota giocosa. Quello che era rimasto, però, fece scorrere un brivido lungo la schiena del ragazzo. Sapeva di languore, giri fra le lenzuola e –oh kami, si- sesso.
Dedicato a Giulia, per la nostra sfida. Beh, sfida, diciamo
[Break/Oz]Accenni:[Break/Cheshire][Oz/Alice]
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cheshire, Oz Vessalius, Xerxes Break
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire? Sono tre Shot collegate tra loro (in un qualche strambo modo °°)
Nate dalla sfida con Giulia, meglio conosciuta come pralinedectetive o uchiha_girl.
E quindi, per questo, dedicate a lei con tutto il <3
Conosce già le prime due, quindi l'ultima sarà una sorpresa e non la leggerà uOu (quanto sono cattiva *W*)
Detto questo... ehm... buona lettura?°°

Chuu!






My Little Bloody Wonderland




{°{°Sweet Sweet Candy °}°}




Adorava il suono che produceva la plastica colorata quando scartava una delle sue caramelle.
Sapeva di dolci promesse, più del sorriso ammiccante di una donna.
Tutti –o tutti quelli che lo conoscevano, per lo meno- sapevano che il processo dell’apertura di uno di quei frutti proibiti era sacro per lui, e doveva essere svolto con la più maniacale delle cure.
Prima srotolava i lembi esterni fra le dita, poi, piano, senza rompere la plastica o la fragile carta, tirava fuori il dolciume, posandolo sulla punta della lingua e degustandolo.
Durante tutto questo non doveva mai essere disturbato.
Peccato non proprio tutti fossero al corrente della sua mania, o comunque, c’era qualcuno in particolare che sembrava bellamente ignorarlo.

<< Break-kun, Break-kun posso assaggiarlo? Ti preeeego!!! >>


Di norma era un tipo se non paziente, almeno non troppo facile all’ira. Certo, strano e tutto quello che volete, ma la calma l’aveva acquisita col tempo e perderla non gli era poi così congeniale.
Ma era anche alquanto g e l o s o delle sue cose, soprattutto dei dolci –ovviamente era conscio del fatto che sarebbe finito nel girone dei Golosi una volta tirate le cuoia-
Ma doveva ammettere che litigarseli con il moccioso dei Vessalius poteva anche dare un tocco speciale alle sue scorpacciate zuccherose.

<< Uhuhuuu! Ma nemmeno per sogno Oz-kun! >>


Il biondino mise su un broncio infantile, che per i suoi diciassette anni- compiuti solo da qualche giorno a onor del vero- poteva tranquillamente risultare a dir poco ridicolo.
Il platinato appartenete alla Pandora si voltò allora a guardarlo, il cucchiaino fra le labbra che creava un leggero rigonfiamento da roditore alla guancia destra, il piattino con quel che restava di una fetta di crostata davanti al viso.
Sembrò rifletterci su, l’occhio cremisi puntato sulle iridi cobalto del Nobile, la mano libera ad accarezzare sul capo Emily che se la sghignazzava tranquillamente, apparentemente immobile come al solito sulla sua spalla.
Schiuse appena le labbra, osservando lo sguardo del giovane farsi trepidante. Poi, con tutta la calma possibile, gli porse il piattino.
Oz, i cui occhi avevano preso inquietantemente a brillare, fece per avventarsi sul dolce.

<< Yattaaaa! Arigatou Bre- >>


Un atmosfera da cartone animato scese sulla stanza.
Braccia spalancate, il biondo erede del casato dei Vessalius annaspava tra i rimasugli di cioccolato e panna, il piattino di porcellana spalmato sul viso, e Break a ridersela dietro la manica della camicia tenendo premuto crudelmente il piatto sul muso dell’altro.
Quando finalmente si liberò della fastidiosa presenza della ceramica, afferrando impazientemente il cerchio di porcellana e tirandolo via, l’aria leggermente offesa si ritrovò davanti il viso dell’altro.
E non poté fare a meno di arrossire.

<< B-break … >>
<< Ha della panna sul naso Oz-kun >>


Dal tono del “buffone”, come lo chiamava B-Rabbit, era sparita qualsivoglia nota giocosa.
Quello che era rimasto, però, fece scorrere un brivido lungo la schiena del ragazzo.
Sapeva di languore, giri fra le lenzuola e –oh kami, si- sesso.
Oz chiuse gli occhi, il viso rosso d’imbarazzo, senza nemmeno accorgersene.
La risatina silenziosa che provenne dall’altro lo fece indugiare, pronto a riaprire gli occhi, quasi deluso.
Ma quello che fece Xerxes, anche se non lo baciò come si era immaginato, fu comunque molto intimo. Si sporse verso di lui, leccandogli via la panna dal naso.

<< Mhh però… siete buono Oz-kun >>


Il ragazzo aprì gli occhi, boccheggiando. Qualcosa di indefinito si era risvegliato in lui, come sempre quando stava troppo vicino a quello strano uomo.
Abbassò il viso, lasciando che la frangia dorata gli coprisse gli occhi e gli oscurasse il volto.
Un sorriso che sapeva d’amaro, malgrado il dolce che aveva ancora all’angolo delle labbra, prese spazio sul candore della pelle.

<< Io mi sposerò con Alice >>

Le parole rimasero a galleggiare nell’aria, sospese, come se non volessero tornare al loro proprietario ma non riuscissero neppure ad arrivare a chi erano state destinate.
Per un attimo un lampo di indefinito passò nell’iride screziata di rosso dell’uomo, subito nascosta-soffocata forse- da un sorriso tutto denti.
Vessalius alzò sorpreso lo sguardo quando il freddo del metallo del cucchiaino gli colpì seccamente la fronte.
Nell’espressione di Break c’era qualcosa che poteva passare per rassegnazione, mascherata dalla solita aria di insana follia che caratterizzava ogni suo gesto.

<< Lo so Oz-kun. In realtà lo sapevamo tutti. Credo stessimo solo aspettando. Quindi non deve darmi spiegazioni >>


Poi come se un soffio di vento avesse cancellato in un secondo il passato, Xerxes Break tornò a guardarlo con aria profondamente seria, tanto da farlo preoccupare.
Pensò a quello che sarebbe arrivato, ma il broncio dell’altro si limitò a farlo rimanere di sasso.

<< Naaa… mi deve una crostata Oz-kun! >>

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: keli