Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: the_gio    25/07/2005    0 recensioni
Il re del Karate...indovinate di chi si parla in questa FF!?!?!? :-p Comunque questa FF puo' essere il proseguo della ff "IL SUO RITORNO" LA FF DEL BARISTA...buona lettura ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LA FF DEL BARISTA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akito distolse  per un attimo la mente dai suoi pensieri ed il suo sguardo, da vuoto che era si riempì della ragazza seduta di fronte a lui! Già, probabilmente l’unica ragazza che lo teneva legato al genere umano, alla realtà! L’unico e solo essere in grado di strappargli di dosso quella maschera di estraneità che ormai gli sembrava di portare come una seconda pelle, da cui non si staccava mai!

E pensare che proprio nel momento peggiore per lui, quella biondina era riuscita ad aiutarlo veramente, e senza nemmeno volerlo!

 

Era da poco tornato da Tokio, Akito, ed aveva fatto voto con se stesso di diventare una macchina invincibile, un atleta indistruttibile ed insuperabile…con il cuore in pezzi ma con i pettorali gonfi! Certo che il male che aveva dentro nessuno lo poteva alleviare! Già, il vedere la sua Sana tra le braccia di Naozumi in quel modo era troppo per lui!

Chissà però di cosa si era convinto! “Non sono ricco, non sono un artista e di certo non capisco il mondo di Sana. Sono solo un biondino che ha fatto parte per un po’ della vita di una Star! Sono solo il ragazzo problematico di cui si lei si è presa cura! Non avevo niente da offrirle e avevamo nulla in comune; sono solo io che mi sono illuso di una storia .

D’altronde quando mai sì è visto? La Star del cinema ed il teppista della scuola! “La Stella del Giappone ed il bulletto di periferia…No, non poteva certo funzionare, la realtà non è mica un film!

Veniamo da due mondi diversi e viviamo in due mondi diversi…che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro”.

 

Akito sacca in spalla stava dirigendosi verso il dormitorio, pochi giorni dopo il suo ritorno a  Kyoto, quando la vide!

Nagaia, una ragazza bellissima, magnifica, un viso perfetto, una fotomodella seduta però su una sedia…una dannata sedia a rotelle! Già la stessa sedia a rotelle che ad un tratto quella diciassettenne ragazza spinse con se stessa a bordo, a tutta velocità in mezzo ad una strada trafficatissima!

Accadde tutto in un attimo! Akito si gettò verso di lei “placcandola” proprio come avrebbe fatto un giocatore di football americano con un avversario…per un pelo la macchina che stava sopraggiungendo li mancò, andando invece a colpire la sedia a rotelle che venne sbalzata venti metri più avanti!

Dopo un attimo di shock Akito si guardò in giro e guardò immediatamente la ragazza tra le sue braccia…non sembravano essersi fatti male…o almeno questa era l’apparenza!

Infatti immediatamente la ragazza iniziò a picchiare i pugni sul petto di Akito:

“PERCHE’…PERCHE’…”

…Il biondino la guardava tra le sue braccia mentre disperata continuava a dire:

“PERCHE’? PERCHE’???? Perché mi hai salvata….perché non mi hai lasciato morire?????? NON E’ GIUSTO,  NEMMENO QUESTO POSSO FARE”

Akito continuava a guardarla! Aveva capito immediatamente che quello era un tentativo di suicidio.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: the_gio