Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: the_gio    22/07/2005    3 recensioni
Il re del Karate...indovinate di chi si parla in questa FF!?!?!? :-p Comunque questa FF puo' essere il proseguo della ff "IL SUO RITORNO" LA FF DEL BARISTA...buona lettura ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'LA FF DEL BARISTA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era allenato moltissimo per quel giorno! Aveva dovuto faticare, studiare, aveva dovuto leccarsi le ferite che bruciavano…ECCOME! Si era rimboccato le maniche, aveva chiuso il cuore in una scatola nera buttando via le chiavi! Solo questo gli ha permesso di andare avanti!

Ora finalmente era riuscito a raggiungere l’obbiettivo…era lì, lo vedeva davanti a se!

Quasi piangeva tanta era la soddisfazione ma dai suoi occhi induriti le lacrime non potevano trovare spazio per scendere!

Mancavano 2 incontri, la semifinale e la finale!

Era già tra i primi 4 in Giappone, lui che era già campione juniores; aveva raggiunto traguardi insperati in brevissimo tempo. Ma ora non si sarebbe certo fermato, non si sarebbe mai accontentato si salire su un gradino diverso da quello più alto! Lui puntava alla medaglia dal metallo più pregiato, ogni altro risultato sarebbe stato inaccettabile!

Entrò in palestra e si rese conto che era gremita! Beh, d’altronde quel giorno si disputavano le 2 semifinali del torneo. Si sarebbe deciso che dei 4 più bravi contendenti nipponici avrebbe ottenuto l’accesso alla finalissima avrebbe potuto vantarsi di essere arrivato fino in fondo, di essere arrivato a giocarsi il titolo di campione del Giappone!

Dagli spalti gridavano a gran voce i supporters…incitavano i contendenti che in quel momento erano tutti contemporaneamente nella palestra per il riscaldamento:

“FORZA TOTAMIIIII”

“VAI MATSUMARA”

“VIVA KOBAKIII”

Gli atleti rispondevano alle urla con dei cenni con le mani, alzando le braccia…tutti tranne uno che non ne aveva ricevuti: Akito Hayama.

Il biondino continuava ad allenarsi come se nulla fosse…scaldava i muscoli, ma il suo sguardo era glaciale, non un sentimento, non un emozione…ne gioia ne nient’altro!

Per questo durante tutto il torneo nonostante la sua grande bravura non aveva mai trovato i favori del pubblico. Già perché il pubblico oltre alla bravura vuole i sentimenti, vuole le emozioni umane…lo spettacolo!

Akito di tutto questo non concedeva assolutamente niente. Metteva a terra i suoi avversari con grande rapidità, non faceva nulla dopo la vittoria, mai un gesto, mai un urlo, mai una manifestazione di umanità. Questo al pubblico non piaceva affatto ed era proprio per questo che Akito si sentiva sempre più solo. Ma non lo era del tutto! Già perché una ragazza sedeva sempre sulla sua sedia giù, direttamente in palestra, vicino al tappeto dove si svolgevano i combattimenti…dal primo giorno del torneo quella ragazza era sempre stata lì!

Era l’unica che tifava per Akito ed era l’unica a cui Akito dopo ogni vittoria dedicava un po’ di calore umano! Non certo un sorriso e nemmeno un gesto plateale, cosa a lui impossibile, ma quando la guardava, vedeva il suo sorriso, il suo sguardo asettico si colorava di rosso, i suoi occhi perdevano quella connotazione di durezza e cattiveria che li caratterizzavano e diventavano gentili…

“Forza Hayama” uscì dalla sua voce ed il biondino, fermatosi un attimo la guardò e disse facendo cenno con la teste:

“Uhm!”

 

I ragazzi finirono il riscaldamento e si misero a sedere ai quattro bordi del quadrato. Le TV si erano collegate e stavano per dare, in visione nazionale, gli incontri della giornata.

KTV emittente nazionale di prim’ordine:

“Benvenuti, sportive e sportivi, anche quest’oggi a questo evento nazionale di grandissima portata che sono i campionati nazionali di Karatè! Abbiamo l’onore di poter seguire in diretta le semifinali del torneo, di seguire le gesta di 4 atleti di prim'ordine che si contenderanno il successo finale…tra questi 4 c’è il vincitore!

Però oggi da 4 devono diventare 2 quindi mentre in due oggi gioiranno altri due saranno senza dubbio delusi ed il loro sogno si fermerà qui!

E’ una lotta con un solo risultato: VINCERE!

Di certo il nostro Karatè è il migliore al mondo quindi possiamo anche affermare che questi 4 sono i migliori al mondo! Pensate che oggi potremo vedere il campione nazionale attuale che si sfiderà con il suo avversario di sempre, quello che anche l’anno scorso ha provato a fermarlo senza riuscirci! Sembra proprio di rivedere il film dell’anno scorso! Che incontro sarà cari amici!

Nell’altro combattimento di oggi invece potremo vedere la sfida tra il campione olimpico, forse il vero numero 1 nazionale e il campione Juniores che viene dalle eliminatorie definito “Cuore di ferro” visto che non mostra mai il benché minimo sentimento umano!

I bookmakers si stanno dando da fare….ma il favorito strano a dirsi è proprio questo biondino che viene da Tokio…è come non potrebbe essere così d'altro campo?

Ha sempre vinto con una tale naturalezza che la vittoria sembrava la naturale conseguenza di ogni suo incontro!”

Akito Hayama però non sembrava felice, anzi il sentimento di tristezza, che emergeva dal suo cuore era talmente evidente da contagiare chi gli stava intorno ed addirittura il pubblico non riusciva a gioire per le imprese che questo ragazzo continuava a compiere!

 

Comincia il primo combattimento della giornata che vede impegnati il campione nazionale Totami e il secondo arrivato l’anno precedente Kobaki!

Akito era seduto vicino al bordo del tappeto concentrato sull’incontro e sulla sfida che di lì a poco lo avrebbe visto impegnato!

Doveva sbarazzarsi dell’ennesimo nemico che si poneva tra lui e la sua consacrazione a miglior Karateka del Giappone, e perché no, del mondo intero! Per lui gli avversari erano l’unico pensiero, l’unico fastidio, l’unico ostacolo tra lui e la vittoria finale, nella sua mente c’era il Karatè e nient’altro.

Aveva svuotato la mente da tutto, nel suo mondo esistevano solo i calci, le prese e la difesa! Niente di più. Ogni traccia del passato era stata seppellita nel più profondo della sua oscurità!

 

***

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: the_gio