Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: figghio    25/07/2005    1 recensioni
Salve! E' la mia prima ff, ed è demenziale. Spero vi piaccia, e sopratutto...recensiree!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fangorn! Iniziò da li...

 

...c'è un tempo per il relax...un tempo per la serietà...

...un tempo per piangere...

NON E' QUESTO!

 

Questa è una ff demenziale sul Signore degli anelli a cura di Figghio, IO, dove mi esibirò nell'abilità di base che tutti i scrittori di ff comiche devono avere: la presa per il culo di un libro o un film...

 

Leggete e recensite! E' la mia prima ff, spero vi piaccia!

 

 

 

Avevamo lasciato la situazione nei seguenti termini: Frodo, Sam e Gollum stavano tornando a Fangorn con l'intenzione di ritrovare l'anello, mentre Gimli, Legolas e Aragorn si trovavano gia nella foresta. Gimli aveva addosso l'anello quindi Aragorn e Legolas, non potevano vederlo...

Nel frattempo, sempre a Fangorn, Gandalf e Fangorn attendevano invano l'arrivo degli "eroi"...mentre a Mordor, l'Oscuro Signore nell'ombra osservava tutto...

A Mordor. Quartier Generale.

- Salve o potentissimo Signore Oscuro! -.

Una voce velata giunse da un trono in ombra, da cui non si distingueva neppure chi ci stava seduto.

- Microbo. Come osi rivolgermi la parola senza prima invocare il sacro e vincolante rito del trapasso, agli dei? -.

Il Goblin che era inginocchiato davanti al trono mise le mani in tasca e tirò fuori una banconota da cinque euro.

L'Oscuro Signore rise sguaiatamente.

- E così te pretendi di ricevere il rito del trapasso con cinque euro...ma perchì mi hai preso? Per i pretiche vendono le indulgenze? -.

Il goblin prese il portafoglio.

- Mi scuso, o potentissimo tra i potenti...accettata carta Morgul? -.

L'Oscuro Signore prese la carta che il Goblin gli porgeva.

- Ora, una volta che avrò finito il rito, potremo parlare -.

Un'ombra scese tutt'intorno a loro tanto da coprire anche il Goblin, che intanto aveva rimesso via il portafoglio. L'ombra rimase per qualche minuto, fino a che un suono metallico e una voce altrettanto metalliche non si udirono.

PLIN

Grazie per aver donato tutto il tuo credito della carta Morgul. Arrivederci, ad un nuovo Rito!

PLON

L'Oscuro Signore dieda la carta al Goblin.

- Cosa devi chiedermi, o piccolo e subdolo Goblin? -.

Il Goblin si mordeva le mani.

- E' difficile... -.

- Comincia dal principio -.

Il Goblin si inchinò profondamente, e dopo aver strabuzzato gli occhi per qualche minuto, rispose all'Oscuro Signore.

- Girano Voci..che l'Unico Vero Anello sia stato ritrovato nella foresta di Fangorn, Oh Potente! E tutti i membri più importanti che tu volevi uccidere sono la...che desiderate, o POTENTE?? -.

L'Oscuro Signore rimase qualche attimo in silenzio.

- Prima di tutto una Manicure e un DVD nuovo perchè quello vecchio fa cilecca...devo ancora vedere il finale del Ritorno del Re...e PER TERZO!! PREPARATE LA CARROZZA! L'oscuro signore parte per la guerra... -.

- Oh Mio Signore! Bene...posso tornare ai miei umili compiti? -.

- Se per umili compiti intendi pulirmi il cesso e bonificarmi le ascelle vai pure! Ma prima - disse aspettando qualche secondo - Se l'orologio che porti al polso è Emporium Armani, devi donarmelo come Rito...Rito...di...vediamo....di Finalizzazzione! -.

Poco più tardi, a Minas Morgul...L'Oscuro Signore era dentro la sua carrozza...

- Ma insomma - protestava - Perchè tutto questo traffico?? Dove vanno tutte queste carrozze?? L'ho detto che dovevo fare la carta Nazgul... -.

Un Goblin che era li vicino rispose al Potente, timidamente.

- Mi scusi...ma tutti stanno andando a Minas Morgul per il concerto dei Nove, che si terrà stasera al Music And Dead nel quartier delli Mortacci... -.

- E chi sono questi Nove?? -.

- Gli Slipknot -.

- Oh, finalmente siamo arrivati al casello - poi si rivolse con tono mistico a quello che lavorava dentro il casello - Ora, se vuoi salva la vita devi darmi tutti i soldi della tua cassa come Rito della Purificazione... -.

Intanto, Mentre L'ombra del Potente si spostava a Nord, Legolas e Aragorn...

Legolas - Hai visto dov'è finito Gimli?

Aragorn - No...Ah!! Arwen!! Gilgamesh!! Ovesturia!! Mainosteryas!! Carcasso!! Perchè oh Grande Arathorn! Non vegli sulla sorte dei nostri amici...che perdei e perdo tutt'ora in battaglia? Vendicherò con il sangue la sua scomparsa!!

Legolas - Ma che bravo che sei a dire stronzate...non può darsi semplicemente che il nano sia andato a pisciare??

Aragorn - Non credo....non ci sono alberi morti in questa foresta..è un'impresa ardua dover pisciare schivando i colpi di quegli alberi e saltellando qua e la senza bagnarsi ancora di più...Oh Sauruman!! E' tutta colpa tua!! Per Anduril *estrae la spada

Legolas - Ma fammi il piacere...

Aragorn - To' com'è che oggi sei così gentile?

Legolas - Sarò Franco...

Aragorn - E io invece sarò l'antico dio Elfo Argone! Bello questo gioco...

Legolas - Non degnerò di risposta questa tua affermazione...ad ogni modo mi sono innamorato di una persona speciale...

Aragorn *lo guardò male - Stai parlando di Arwen??

Legolas - No con lei è stata solo una scopata e via...

Aragorn - HA HA!! Lo vedi che avevo ragion!! Lei mi tradiva!! GNEHEHEHEEEE...lei mi tradiv...oh cazzo....

Legolas - Aspetta hai una cosa tra le corna *estrae un fazzoletto tiempo e gli pulisce le corna

Aragorn - Grazie...ma allora di chi è che ti saresti innamorato...

Legolas *sospiro - Nostreysrre zziaro stiro stiro guro gango gongo gongo

Aragorn - E' nella botte piccola che sta il vino buono??

Legolas - E' un detto elfico...

Tokien - Non vorrei dire una cosa avventata ma credo proprio di averlo comprato qualche anno fa...mi pare da Jennifer Lopez...

Aragorn - C'è qualcosa che non ha fatto lei in questo subdolo e meschino mondo?? SAURUMAN!! E'SEMPRE COLPA TUA!!

Legolas - Ma anche no!

Tolkien - Ma perchè, poveraccio...l'unica volta che non c'entra nulla...perchè infastidirlo??

Aragorn - Sia maledetto l'Infastidirlo!!

Intanto a Isengard...

Sauruman - Vermo!! Dove sei??

*una voce lontana - Mi sto facendo il bidè...

Sauruman - Quando hai finito mi porti qui il Palantir per vedere lontano??

Il Vermo - Va bene tesoro...solo un attimo...

*Sauruman si affaccia alla finestra dove era solito osservare in giro per il mondo con il suo Palantir...al momento non vedeva nulla perchè come si sa, i vecchietti da ospizio come lui senza un Palantir non vedono assolutamente un cazzo!

*giunse in accappatoio il Vermo e diede un binocolo a Sauruman

Sauruman *tra se e se - Adesso vediamo cosa sta accadendo a Mordor...

*lo puntò su mordor...e prese a correre per la sua fortezza...

Vermo - Calamati cosa hai visto??!!

Sauruman - Oh Mio Dio, cosa ho visto...no ci posso credere...Sia Maledetto Aragorn figlio di Arathorn!

Vermo - Ma che c'entra?

Sauruman - Ma non lo so...è che quello che è visto è tremendo...

Vermo - PERCHE' CHE COSA HAI VISTO MALEDIZIONE PARLA! VECCHIACCIO!

Sauruman *aspettando qualche minuto - Ho dimenticato il concerto degli Slipknot...

Nel frattempo, nei Confini di Mordor...

- Sei sicuro che non mi riconosci, imbecille!! -.

Il Goblin che era addetto alla sorveglianza dei confini, osservò Il Potente dentro la carrozza.

- Mah, non saprei...la faccia mi sembra familiare... -.

- Sai perchè lavori qui? mentecatto? -.

Il Goblin scosse le spalle - Per dare a tutte le carrozze di passaggio il volantino dei concerti che faranno questo mese a Minas Morgul! -.

L'Oscuro Signore sospirò... - Nient'altro tesoro?? -.

Il Goblin ci pensò su - Ah Gia! E per impedire il transito da un confine all'altro dei mezzi non autorizzati!!

- Precisamente - sbottò il Signore Oscuro - Ora, se avresti l'accortezza di farmi passare...please... -.

Il goblin scosse il capo affranto - Mi spiace, ma non posso senza un documento... -.

- Ma Io Sono Il Tuo Capo!!! Sono l'Oscuro Signore! -.

Il Goblin guardò dubbioso dentro la carrozza. - Io no credo...ma se vuoi possiamo fare uno strappo alla regola...sono parecchio corruttibile... -.

L'Oscuro Signore alzò gli occhi al cielo - E dimmi che desideri... -.

- Che qualcuno paghi al posto dei documenti in natura piegandosi a metà... -.

L'Oscuro Signore si offese - Ma questa l'ho inventata io!! Ho Inventato TUTTO io!! E dimmi...sai almeno che la tua tattica si chiama generalmente il Rito dell'antro Anale?? -.

Il Goblin fece spallucce - Per quello che mi riguarda può chiamarsi anche il Rito delle Patatine fritte...ma ora uno di voi esegue... -.

Mentre il Signore Oscuro è ritardato...Sam, Frodo e Gollum avevano raggiunto i Confini di Fangorn...

Frodo - O Grazie al cielo!! Ragazzi ho trovato un Fast-Food!!

Sam - E come si chiama?

Frodo - McDonalds...c'è un cartello "In questo periodo se prendete un McChipster+McPotens+McBidens+McOliato+McSorpresina in regalo un eroe del Signore degli Anelli"

Gollum - Oh...mio Tessoro....

Sam - Entriamo...

Circa un'ora dopo

Sam - Ho trovato l'Anello dell'Oscuro Signore.

Gollum e Frodo *guardano Sam con un gorgoglio nella gola - DAMMI L'ANELLO!!

Una bambina in un tavolo li vicino - Mamma! Ho trovato Smeagol!

Mamma - Ma andiamo tesoro! sarà un travestito..Gollum è più alto e sensuale...

Gollum - COSSA HAI DETTO TESSORO??

E intanto, a fangorn l'oscurità cupa arrivava, a Mordor ci rimaneve e Isengard diventava potente....e Sirius Balck a casa sua guardava film Porno....

Sirius - Ma Andate via!! Cos'è l'anonimato è?? Spioni....andate via!! Non c'è più nulla da vedere!!

 

 

Figghio - Bene...cioè non so...NEUTRO...e va bene per tutte le occasioni!!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: figghio