Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Semplicemente G    05/03/2010    8 recensioni
È una storia d'amore tra due ragazzi. È una raccolta di One - Shot e si svolge quasi interamente a scuola. I protagonisti sono Luca e Cristina, due normalissimi ragazzi. Spero di avervi incuriosito. Buona lettura!! P.S. Ho revisionato i capitoli e li ho adattati ad un nuovo carattere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Allo Scoperto

Salve a tutti!

Per questa FanFiction vorrei ringraziare due miei amici che totalmente involontariamente, mi hanno fatto accendere la lampadina in testa. Grazie, ragazzi, che con il vostro amore mi fate sognare ogni volta che vi vedo. Ringrazio anche il Giro del Friuli, che mi ha fatto rimanere a la casa da scuola, lasciandomi scrivere questa FF. Buon lettura! :)

 

                       Allo scoperto

POV Luca

 

Le strinsi più forte la mano, continuando a camminare. Avevamo deciso di non nasconderci più agli occhi dei nostri compagni e dei professori, infatti stavamo andando a scuola mano nella mano.

Quando entrammo dalla porta principale, tutti gli studenti si girarono a guardarci. Avevano tutti un’espressione sbalordita e ci guardavano come fossimo degli alieni. I ragazzi dell’intera scuola mi osservavano in cagnesco, mentre le ragazze  la trucidavano con lo sguardo.   

Lei si voltò verso di me con un’espressione imbarazzata. Guardai il suo viso, ammirando quegli occhi color cioccolato che mi avevano fatto innamorare.

Cercai di rivolgerle uno sguardo sicuro, per non farla preoccupare e pensare che oggi tutti i gossip sarebbero stati su di noi.

- Vieni, ci stanno aspettando. - le mormorai all’orecchio, piegandomi leggermente verso di lei.

- Andiamo. – mi strinse la mano ancora più forte e avanzò. Cercò di nascondere le nostre mani intrecciate, ma ormai ci avevano visto tutti.

Raggiungemmo i nostri compagni di classe che ci fissavano a bocca spalancata, come del resto, tutta la scuola.

- Lo sapevo. – Alice, la mia compagna di banco, aveva un sorriso gigantesco e ci fissava adorante. – Lo sapevo! –

La mia migliore amica non cambierà mai. Ci corse incontro e mi abbracciò, al settimo cielo. Sembrava quasi più contenta lei di noi. La strinsi con l’altro braccio, scoppiando a ridere.

- Oh, Cristina, sono così contenta! Finalmente avete deciso di smettere di nascondervi! – gridò battendo la mani entusiasta.

Io e Cristina ci guardammo stupefatti per poi rivolgersi a lei.

- Come lo sapevi? – parlammo contemporaneamente, e mi lasciai scappare un sorrisino.

- Oh, è stato piuttosto semplice. Dopo aver ascoltato tutte le tue confessioni ho visto che vi lanciavate strani sguardi e... uno più uno fa due! Continuavi a parlare di lei ogni cinque secondi, ma sentivo che qualcosa era cambiato tra di voi! –

Astuta la piccoletta! Si fece di colpo seria, guardando Cristina con uno sguardo penetrante.

- Tratta bene il mio migliore amico, perchè non riuscirei a sopportare altre confessioni. -

- Ah, che simpatica! – commentai sarcastico, dandole per gioco una gomitata. Non ebbe il tempo di ribattere che fui assalito dai miei amici e Cristina dalle sue. Nonostante ci fossimo divisi in due gruppi, maschi e femmine, non mollò la mia mano neanche un secondo.

Forse questa è davvero la ragazza giusta, la ragazza della mia vita.

 

 

Volevo dire anche che non ho scritto questa FanFiction sui miei amici, ma l’ho scritta prendendo ispirazione da loro.

Per la seconda... so già cosa scrivere... più o meno.... Cercherò di aggiornare il prima possibile. Grazie a tutti.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8 ‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

 

I personaggi sono di mia proprietà, non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli altrove, né la modifica integrale o di parti di essi.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G