Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MakeSomeNoise    05/03/2010    2 recensioni
Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto. Tanto meno con lui. "Come un uragano sei entrato nella mia vita, lasciandomi spaesata e portandomi via tutto per fare di te il mio mondo, il mio tutto. Ti amo."
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom si avvicinò cauto alla sua preda intimando, con un dito sulla bocca, di non avvisare la mora del suo arrivo e per sua fortuna Isa stette al suo gioco.
Il moro si fece sempre più vicino, fin quando il suo corpo scolpito, coperto dai suoi soliti vestiti larghi, aderì al corpo della ragazza provocandole un sussulto.
Lily si voltò verso di lui, lo fissò per qualche secondo sorridendogli per poi rivoltarsi e assecondare i movimenti, lasciandosi trasportare da Tom.
"Sei molto brava a ballare" disse malizioso all'orecchio della mora, mente una scossa le percorreva il corpo.
" Grazie, anche tu non sei niente male " le rispose lei senza mai staccarsi dal suo corpo.
I due continuavano a ballare sotto lo sguardo vigile degli altri ragazzi rimasti nel privè, l'ansia di Bill era palpabile chi l'avrebbe detto che Tom non stava facendo il suo solito gioco? Aveva capito che forse era meglio lasciarla perdere?
Bill questo l'aveva capito da subito, aveva notato il disagio che la ragazza provava quando Tom la fissava, le altre ragazze invece si sarebbero messe sempre più in bella mostra, invece lei no, lei cercava di sfuggirgli e questo gliel'avevano confermato pure Isa e Andreas.
Le mani di Tom, prima sui fianchi, cominciarono a scendere sempre più in basso fermanosi sulle coscie della mora.
" Vuoi giocare? Allora giochiamo Sexgott " pensò Lily cominciando a giocare anche lei.
Prese le mani di Tom tra le sue, i movimenti si fecero sempre più sensuali e accentuati fin quando non sentì l'eccitazione di Tom aumentare sotto i jeans oversize, provocandole piacere e voglia di giocare sempre di più.
" Mi fai impazzire " disse il moro trascinandola con se fino a toccare il muro.
" Tom Kaulitz, non provocarmi " sospirò la mora quando la situazione si ribaltò, ora era Tom a condurre il ballo.
" E se lo facessi, cosa succederebbe? " le rispose, cominciando a baciarle il lobo.
" Non lasciarti andare, non lasciarti andare"
" Semplicemente... niente " disse ridendo.
" Davvero? " chise ancora il moro cominciando a baciarle il collo.
" Non lasciarti andare! Non adesso! Resisti! "
" Si, davvero "
" Uhm.." mugolò Tom leccandosi il piercing.
" Ok vediamo se ora non ti sciogli, baby " pensò il moro avvicinandosi sempre di più a lei.
Il viso di Tom le si fece sempre più vicino, i loro nasi si sfiorano, si avvicina ancora e stavolta le sue labbra si posarono su quelle della mora.
Lily non voleva cedere alle avances di Tom, sapeva dove voleva arrivare, sesso per una notte e via, non l'avrebbe mai più rivisto se non su degli stupidi giornalini che sparano cavolate ogni riga.
" No, no, no. Al diavolo"
Le labbra di Lily si aprirono permettendo alla lingua del moro di entrare e di incontrarsi con la sua.

" Isa, tesoro vieni qui " la accolse Andreas tra le sue braccia dove si rifugiò teneramente.
" Hai lasciato i piccioncini da soli? " chiese Georg.
" Si, ma non pensare che succeda qualcosa tra quei due " rispose Isa.
" Perchè non dovrebbe? Sai come è fatto Tom " disse Gustav.
" Si ma vedete, ne abbiamo parlato proprio l'altro giorno, si era ripromessa che se vi avessimo mai incontrato lei sarebbe stata indifferente "
" Lo vedo " disse Bill indicando la pista da ballo mentre Tom spingeva Lily contro il muro.
" Wow, quanto scommettiamo? " disse il bassista al batterista.
" Io scommetto 50 euro! " disse Bill.
Isa gli rivolse un'occhiata omicida.
" Ovviamente scommetto che Tom non riuscirà a portarsela a letto " continuò il moro sorridendole e facendola arrossire.
" Io scommetto 20 che ce la farà " affermò il batterista.
" Io 50 che stasera Tom fa festa " disse Georg.
" Ma vi siete rincretiniti? Non potete scommenttere! E' la mia migliore amica! " urlò Isa.
" Si beh scusaci, però ormai la scommessa è fatta! " sorrise vittorioso il bassista.
" Ma.. " cercò di replicare prima che le labbra di Andreas non si posarono sulle sue.

" Allora? " disse Tom alzando il soppracciglio.
" Non so, non ne sono sicura " disse la mora riposando le labbra su quelle del chitarrista, che con la mano percorse le curve di Lily.
Tom si staccò dalle labbra della ragazza posandole un dolce bacio a fior di labbra.
" Vieni andiamo in un altro posto " disse il moro prendendo la mano della mora.
" Ah ah, non ancora " rispose lei spingendolo contro il muro per poi baciarlo di nuovo.
" E quando? " chiese staccandosi leggermente dalle sue labbra.
" Uhm.. mai " rispose lei per poi allontanarsi lasciando Tom da solo contro la parete.
" Batti il cinque sorella" disse Lily ad Isa dopo esser ritonrata nel privè.
" Ho vinto ho vinto! A me i soldi " saltò Bill sul divanetto battendo le mani.
" Cosa hai vinto? " chiese la mora al cantante.
" Hanno scommesso se Tom sarebbe riuscito a portarti a letto o meno " rispose stavolta Andreas.
" Ah, molto gentile da parte vostra. Noi andiamo "
E detto questo le due ragazze uscirono dal locale accompagnate da Andreas.

Tom fece ritorno nel privè con la testa bassa, non gli era mai capitato che una ragazza si rifiutasse di passare una notte con il famigerato Sexgott.
" Tomi, te l'avevo detto " cinguettò Bill non appena Tom si sedette al suo fianco.
" Fanculo Bill " rispose il chitarrista.
" Io ti avevo avvertito ma tua devi sempre far di testa tua, ora stai zitto e intaschi ma vedi di non prendertela con noi " disse Bill.
" Io non capisco come abbia fatto a resistermi "
" Tom, non tutte sono tue groupies e questo lo devi accettare, non sono tutte degli zerbini usa e getta " rispose Gustav.
" Lo so, ma dannazione! Stavolta era diversa.. non so come spiegarvelo " e detto ciò ingurgitò 3 bicchierini di chupito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MakeSomeNoise