Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    05/03/2010    8 recensioni
- Hermione e Draco -
Pensando a questa coppia non si può fare a meno di paragonarli alla luce e all'ombra.
Ad Hogwarts sono lontani ma intimamente molto più vicini di quanto credono.
E' una piccola raccolta, composta da piccolissime One - Shot.
Tratto dal primo capitolo; dal pensiero di Draco:
"Ti guardo camminare, da lontano, in silenzio.
Il buio mi copre mentre invece tu sei avvolta nel sole.
Ti osservo mentre sorridi ai tuoi amici, come sono fortunati, penso spesso."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

Il pensiero di loro

Pace dei sensi si scatena insieme a guerra aspra e dolce mentre labbra amano le mie.
Sospiro lievemente e ti abbraccio, muto desiderio.
Capelli sparsi sul letto, braccia e gambe intrecciate in un tuttuno di me e te.
Dolcezza si unisce a dolore lieve ed effimero, profumo di noi mi culla nella nascita;
amore scatena i battiti forti e pulsanti del mio cuore;
passione lascia che ti stringa nel bianco del mio letto. Mare grigio fervente e illuminato culla il miele dolce, emozionato.
Sono viva per amarti,
sei vivo per amare me,
sussurri.
"Vivimi" rispondo. Lascia spazio al respiro caldo dei nostri corpi uniti.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me.

Ciao miei cari ^ ^

Scusatemi tanto per il piccolo ritardo ma sono stata rapita e non ho potuto farci niente!

Spero che l'ultimo capitolo di questa storiella vi sia piaciuto!

Ho preferito mettere una sola parte in questo capitolo perchè credo rappresenti la loro unione.

Grazie mille. dublino

 

Ringraziamenti speciali a:

 

anna96: Ciao carissima ^ ^ ti ringrazio molto, piaciuto l'ultimo capitolo?

_araia: Ciao cara^ ^ sono felice di risentire anche te... spero che l'ultimo ti sia piaciuto!

fandracofiction: Ciao Pans, come stai? Sono preocupata perchè non ti sento da giorni! Spero che il capitolo ti sia piaciuto.

ross_ana: Ciao cara^ ^ sono felice che la storia ti piaccia, mi fa molto piacere. Spero che questo ultimo capitolo sia stato di tuo gradimento.

mollicadipane: ciao tesoro mio ^ ^ ti ringrazio per il sostegno, mi fa bene. Sono davvero contenta che ti piaccia! :)

Eileen: Ciao, grazie, sei molto gentile. Fammi sapere se l'ultimo ti è piaciuto.

Haley_James:Ciao ^ ^grazie, tu sei adorabile vista la tua gentilezza! Ringrazio molto anche coloro che hanno seguito e preferito la storia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino