Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    25/07/2005    10 recensioni
"…Hai perso… e al tempo stesso…- Fece Razor, mentre rinfoderava la katana -…hai superato la Prova.-
-COSAAAAA?!?- Urlarono i presenti mentre la Thunder cage svaniva.
-Anche mentre combattevamo, hai scelto di proteggere qualcosa… io non ci sono mai riuscito, a tua differenza. Sei ufficialmente un Guerriero della Gilead, congratulazioni.- Fece il killer sparendo nel nulla.
-*gratagrat* Mò mi sembra di esser stato preso per il culo… "
Genere: Generale, Dark, Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Personaggio originale, Slayers, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Antefatto

Antefatto.

Una misteriosa “voce narrante” parlava, mentre sullo sfondo scorrevano immagini di mondi e mondi.

“LoN creò i suoi universi, e in essi stabilì delle regole. Regole ferree, che chiunque avrebbe dovuto rispettare.

Tuttavia, esistono, nella struttura della Creazione, dei ‘bug’, degli ‘errori’ che consentono ai viventi di aggirare tali regole.

Grazie a questi ‘errori’, Zelas Metallium ha potuto creare un singolo subordinato con i poteri dei General e dei Priest.

E per gli stessi motivi la coscienza di Ragadria, sotto forma di Claire Bible, potè mantenere la propria presenza tra i vivi.

Oppure le Armi di Luce di Dhabranigdo, Garv Chaos Dragon, i Demon Blood e altro ancora… ed oggi, a causa di ciò, avverrà qualcosa… che nessuno potrebbe immaginare.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny