Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: ladysabra    06/03/2010    1 recensioni
Fanfic divisa in 3 capitoli! ^^ Nello specchio si riflettevano due occhi rosso sangue. Gli occhi di Shaoran. -...adesso sono pronto per vendicarmi... preparati, Card Captor...-
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza di diciassette anni, in uniforme scolastica, stava camminando tranquillamente verso casa.

-Chissà come mai Shaoran oggi non è venuto a scuola...-

Dalla borsa della ragazza era sbucato uno strano esserino giallo simile ad un pupazzetto ed era andato a posarsi sulla testa della ragazza.

-Magari il cinesino si è ammalato!- esclamò allegro.
-Si chiama Shaoran, Kero-chan! Quando ti deciderai a chiamarlo per nome?!- lo rimproverò la ragazza scacciandolo dalla sua testa con una mano.
-Uhhh come sei permalosa, Sakura....- Kero-chan volò a qualche metro di distanza dalla ragazza, annoiato.
-Prima di tornare a casa passiamo a comprare qualche dolce? Voglio mangiare una montagna di pasticcini! *ç*-
-Sei sempre il solito goloso, Kero-chan...- sospirò rassegnata la ragazza, pensando alla sua paghetta che si sarebbe volatilizzata presto.

Camminarono un altro po' di tempo, battibeccando come loro solito.

-...anche se hai catturato tutte le carte di Clow devi sempre stare all'erta, lo sai!- le disse Kero-chan con aria severa visto che Sakura, all' "ordine" di uscire quella sera per un controllo nella città si era rifiutata categoricamente.
-Quante volte ti devo dire che stasera non posso?! Devo studiare per il compito di storia di domani!-
-La scuola passa in seconda posizione quando sei una Card Captor! Il tuo compito è decisamente più importante!- Le disse volandole davanti gli occhi.
-Anche una sufficienza in storia è importante, Kero-chan!- ribattè Sakura ostinata.
Per tutta risposta il pupazzetto le fece la linguaccia.
-Fa' come vuoi! Ma poi non venire a crecare il mio aiuto se succederà qualcosa!-
Sakura guardò spazientita Kero-chan -Ma se sono anni che non succede nulla!-

Vide qualcosa, o qualcuno, muoversi davanti a lei.
Spostò lo sguardo dal piccoletto alla figura davanti a lei.
-Shaoran!- lo chiamò sorridendo vedendolo avanzare verso di lei.
Il ragazzo si fermò a pochi passi dai due.
Teneva lo sguardo basso ed era vestito con l'uniforme che usava solitamente per combattere.

-Hey, cinesino! Come mai hai saltato la scuola?-

Shaoran non rispose, si limitò ad alzare gli occhi rivelando così due iridi rosse come rubini.
Sakura si preoccupò nel vederlo in quello stato.
-Che cos'hai?- domandò allarmata avvicinandosi.
Per tutta risposta ricevette un'occhiataccia che la fece rabbrividire.
-Sakura! Allontanati subito!- Kero-chan afferrò la ragazza per il colletto della giacchetta e la tirò via.
-Ma... Shaoran ha qualcosa che non va...-
-Avverto una presenza malvagia provenire dal cinesino...- la informò serio -...deve essere sotto l'influenza di qualche magia... guardagli il petto!-
Da sotto le vesti brillava una forte luce rossastra.
-Oh no... Shaoran...- Sakura si portò le mani alla bocca, con la paura che le cresceva sempre di più nel cuore.
-Cosa... cosa devo fare?-
Shaoran estrasse la spada e le rivolse un sorriso malvagio -Questa è la tua fine, Card Captor!-
Si avventò su di lei per sferrare un attacco.
Kero-chan assunse il suo aspetto originale, pronto a difendere la sua padrona.
Si parò davanti alla ragazza e con le possenti ali creò una sorta di scudo, rendendo nullo l'attacco di Shaoran.
-Presto, Sakura! Devi evocare lo scettro!-
Sakura, che era caduta per terra, annuì debolmente -S-si...-
Si alzò in piedi e, determinata, recitò la formula -Release! Rescissione del sigillo!-

Shaoran intanto stava cercando di attaccare la ragazza, ma gli interventi di Kero riuscivano a darle tempo.
-Kero-chan! Cosa faccio adesso?! Non posso attaccare Shaoran!-
Il grosso guardiano schivò nuovamente un attacco e con un balzo andò al fianco della padrona.
-Per prima cosa dobbiamo capire cos'è che lo comanda... Non possiamo cercare di salvarlo lanciandogli contro i poteri delle carte alla cieca...-
Il ragazzo si era fermato poco lontano da loro, pronto ad attaccarli nuovamente.
-Usa la carta del volo! Ci darà più tempo per riflettere!-
Sakura evocò la carta -Fly! Volo!-
Sulla sua schiena crebbero due bellissime ali candide che usò per volare a una decina di metri da terra.
-Forse se provassi a parlarci...-
-Non dire cavolate! Quello lì non è più il cinesino, ti ucciderebbe se solo ti avvicinassi troppo!- la rimproverò Kero-chan.
Sakura guardò preoccupata Shaoran sotto di loro.
-Ma allora cosa posso fare?!- chiese disperatamente, gli occhi velati di lacrime.
-Mmmmmh...- Kero-chan riflettè per qualche attimo mentre Shaoran, sotto a loro, aveva deposto la spada nel fodero.
-Bisognerebbe sapre cos'è quella strana luce che ha sul petto...-
-CARD CAPTOR! DECIDITI A SCENDERE DA LASSU', E' INUTILE CERCARE DI SFUGGIRMI VOLANDO! POSSO COLPIRVI UGUALMENTE!-

Un fulmine venne evocato dal ragazzo e venne lanciato contro i due.
Sakura e Kero lo schivarono appena in tempo.
-Oh cavolo! Dobbiamo prendere tempo ed escogitare qualcosa... innanzitutto allontaniamoci da qui, non possiamo rischiare di farci vedere da nessuno- disse Kero con lo sguardo sempre rivolto al ragazzo.
-Okay, ci penso io- Sakura scese in picchiata verso Shaoran.
Il ragazzo estrasse nuovamente la spada, pronto ad attaccarla.
-Aspetta!- gli gridò Sakura -Se vuoi combattere contro di me, andiamo da un'altra parte-
Shaoran mormorò un lieve cenno d'assenso.
-Allora... andiamo nel bosco vicino al parco del Re Pinguino-
Finita la frase, Sakura partì a razzo verso il bosco, seguita da Keros.
-Cos'hai intenzione di fare arrivata là?- le domandò curioso.
La ragazza riflettè per una manciata di secondi in silenzio.
-C'è un'unica cosa che possa fare. Devo parlare con Shaoran e cercare di capire in che modo possa salvarlo. E te visto che sai molte più cose sulla magia di me, mi dovrai consigliare cosa fare-
Erano quasi arrivati, poco lontano si vedeva il Re Pinguino e, subito dietro, i primi alberi del bosco.
-Spero solo di riuscire a fare tornare in sè Shaoran...- si asciguò velocemente una lacrima con il dorso della mano.
-Ci riusciremo, Sakura. Scopriremo cos'è che lo controlla e lo salveremo-
Sakura si voltò verso il guardiano e sorrise.
Sì, ce l'avrebbero fatta sicuramente.

______________________________

Ciao a tutti! Ecco qua il secondo e penultimo capitolino di questa fanfic :)
spero vi sia piaciuto! Ringrazio juliettecc1234 per aver commentato e anche chi ha solo letto!
A presto!
LadySabra
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: ladysabra