Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    06/03/2010    1 recensioni
-Ah, Itachi, arriverà il giorno in cui il capo morirà e con lui pure tu…- Lui trattiene una risatina senza però scomporsi più di tanto. E’ semplicemente insopportabile quando fa così! Lei: un demone, lui: angelo, potranno mai amare come due comuni mortali?
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed aggiorno dopo poco tempo! xD

Sì, non posso stare senza aggiornare è_é.

Comunque…

 

Nitronie: é_é sono sadica xD.

Tanto questo è l’ultimo capito^^

Da quello che stai per leggere capirai tutto xD.

 

Quindi, buona lettura!

Uno dopo l’altro: la fine.

 

Mi guardo attorno, probabilmente Madara ha usato un kamui su entrambi, il suo kamui inverso…

Mi irrigidisco di colpo, ho paura…

Naruto è in M.E. da un pezzo ed ora che Itachi ha attaccato Gaara ferendolo a un braccio Naruto ha liberato pure la prima coda della volpe.

Spero davvero tanto che non si faccia controllare da essa, sarebbe troppo, troppo rischioso.

Gaara cerca di immobilizzare Hidan che però mi attacca da dietro, io riesco a prevedere il suo attacco e quindi a scansarmi con estrema velocità, ma Sasuke in quel preciso istante mi lancia dei piccoli aghi di tipo fulmine.

Gli aghi del mille falchi.

Cerco di non farmi colpire, ma alcuni aghi riescono a prendermi all’altezza della spalla destra.

Sento un dolore allucinante percorrermi tutto il corpo e soprattutto la ferita.

E’ profonda, lo sento.

La ferita è profonda e fa male, molto male…

Mi chino su me stessa poggiando le mani a terra e poco dopo Gaara si avvicina a me stremato.

Naruto è arrivato alla terza coda ed è sempre in M.E..

Respiro con estrema fatica, sento che la fine ormai è vicina, o almeno, la nostra lo é…

Spero solo che in qualche modo il mondo non cada nell’oblio assoluto.

Nella mia mente cominciano a susseguirsi molte, troppe immagini. Fino ad arrivare ad oggi, noi a terra, sconfitti da coloro che credevo i miei fratelli e da un pazzo scatenato.

Riapro gli occhi, sto piangendo, ma perché?

Vedo Gaara accanto a me afflosciarsi al suolo.

Hidan ha cominciato il suo rito.

Gaara sta per morire.

Mi alzo da terra, sono sfinita, questo è vero, ma non per questo mi arrenderò, non per questo la darò vinta a loro, non per questo andrò contro la morte che mi attende senza far nulla.

No, io lotterò.

Lotterò finché potrò, finché ci riuscirò, finché vivrò…

Prendo quattro shuriken e li lancio verso Sasuke che stava per attaccare Naruto.

Menomale che l’Uzumaki sa controllare il demone che si porta dentro, se no era davvero la fine.

Uso la mia ultima carta.

Lo evoco.

Evoco la bestia.

Colui che ti protegge incondizionatamente.

Colui che lotta per te qualunque cosa succeda.

Susanoo.

L’arma letale di noi Uchiha.

L’arma letale dello sharingan.

Socchiudo gli occhi ed il mio guerriero attacca Itachi che ha tentato di ferire Naruto, ma invano…

Lo ferisco, ma in quel preciso istante vengo pugnalata da dietro.

Cado a terra.

La mia vista comincia a diminuire incredibilmente.

Questa è la fine…

 

Osservo tutta la scena, uno dopo gli altri muoiono tutti…

Gaara per primo, Hidan comincia a ridere.

E’ pazzo.

Naruto libera la quarta coda.

Adesso è la volpe.

Attacca senza ritegno e Itachi ne prende possesso.

Il Susanoo di Saeko se ne va, probabilmente il mio piccolo e dolce tesoro (lo so, è un po’ un aggettivo un tantino possessivo xD) è in netta difficoltà.

Una lacrima solca il mio volto, perché piango?

Perché!?

Stringo confusamente le mani fino a che non mi esce del sangue dai palmi e le nocche non diventano bianche.

Madara ghigna divertito e poggia la lama della sua spada sul mio petto.

-Avresti voluto dirle molte cose, non è vero?- Mi chiede sorridendo.

Io non rispondo, ho paura, forse troppa…

 

Mi accascio al suolo, questa è la fine…

Sento i battiti del mio cuore diminuire e Sasuke ridere.

Itachi affonda ancora di più la sua katana nelle mie carni.

Urlo.

Kakashi…

Riesco solo a pensare a lui, al suo sorriso, al suo modo di fare, a quel bacio.

Al primo e l’ultimo che gli ho dato…

Sorrido mentre piango per la prima volta mentre il mio cuore smette di battere.

Lui non saprà mai quanto l’ho amato, anche se per poco.

Questa per me è davvero la fine…

Infatti, chiudo gli occhi e non li riapro più.

Solo il nulla mi si prospetta davanti.

 

Il mio corpo si irrigidisce di colpo.

Prima Gaara, poi Naruto è impazzito ed ora lei…

Saeko.

La mia Saeko.

-Ti fa male, vero? Bene, adesso muori…- Annuncia sadico quello stronzo di un Uchiha.

E pensare che era imparentato con quella ragazza...

Forse, però, adesso è davvero meglio morire, o sbaglio?

La mia vita finisce qui, in questo stupidissimo posto.

Quella stupidissima spada trapassa il mio petto.

Il mio cuore.

La mia anima.

Non sento più dolore.

Non vedo più niente.

Solo nero.

Solo l’oblio.

Solo la paura che mi attanaglia.

Sento solo la voglia di vederla.

Di rivedere quella ragazza.

La mia ragazza…

L’ho vista morire davanti ai miei occhi.

Non ho potuto fare nulla come non ho potuto fare nulla per salvare Obito, Rin, mio padre ed il mio sensei, Minato Namikaze, il padre di Naruto…

La morte prende il sopravvento su di me.

Adesso solo il nulla mi aspetta.

E in quel nulla Saeko non avrà spazio, nessuno ne avrà…

 

Angolo autrice:

Muuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!!

Adoro questi tipi di finali!

Lo so, sono pazza e sadica, ma mi piace esserlo xD.

Probabilmente non devo più ascoltare certi tipi di musica o alla fine peggiorerò e basta nei finali delle mie fan-fiction…

 

Kakashi: Io te l’avevo detto: mi avresti ammazzato…

Io: E allora? Ho ammazzato pure gli altri, è stato un suicidio in parte, lo sai? xD

Kakashi: Sì, lo so…

Io: Bene, quindi non lamentarti…

Kakashi: Io mi lamento eccome!

Io: Va bene, la prossima fan-fiction che farò sarà di rating arancione (sono minorenne…) e soffrirai come non hai mai sofferto in vita tua! Muuuuuuaaaaaaaaaa!!!

Kakashi: Di sicuro non puoi inventarti qualcosa di peggio della morte che ho dovuto affrontare contro Deva…

Io: invece ci riuscirò…

Kakashi: Va beh, io torno a leggere il mio libro…

 

Scusate l’improvviso scambio di battute fra me e Kakashi ^^.

Questo finale, comunque, me lo immaginavo da un pezzo, tanto ormai mi conosco, dovevo ammazzare almeno Kakashi e alla fine ho trovato più congeniale uccidere tutti ^^.

 

Comunque, che ne pensate? ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan