Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki Yang    07/03/2010    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Arlong, i mugiwara lasciano l' isola di Nami in cerca di nuove avventure.
Poco tempo dopo l' unica ragazza dell' equipaggio scopre di aspettare un figlio e proprio dal suo capitano!
Come reagirà la ciurma a questa inaspettata notizia? Ma soprattutto...
quali nuovi pericoli dovranno affrontare per proteggere la bella navigatrice in dolce attesa?
Ecco a voi una romantica avventura tutta RuNami!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spadaccino era rimasto pietrificato, mai avrebbe immaginato che il problema fosse stato di quel genere,
altrimenti non avrebbe neanche insistito nel parlarne con lei! Si sentiva come un pesce fuor d' acqua, in preda all' ansia
di non sapere cosa dire a quella ragazza che intanto non le toglieva gli occhi di dosso. Il suo volto era tinto di rosso
e le uniche parole che gli uscirono di bocca per troncare quel silenzio inbarazzante furono:

-C...Che cosa???

A quel punto Nami abbassò la testa, consapevole del suo peccato, in poche parole...colpita e affondata da colui che sembrava giudicare solo lei. In realtà Zoro si affrettò a chiedere alla ragazza:

-E' uno della nostra ciurma?

Lei che ascoltava tenendo abbassato il capo, annuì timorosa.
In un decimo di secondo lo spadaccino abbandonò la stanza, spalancando la porta e lasciandola sola tra le lacrime.
Il suo primo bersaglio era chiaro..."Quel cuoco da strapazzo, se lo prondo glielo taglio!"...E così non ci mise molto a
raggiungere la cucina dove sapeva che l' avrebbe trovato. Sanji infatti era ai fornelli quando fu interrotto
bruscamente da un vocione di sfida.

-Ei cuoco, ti sei divertito con la nostra navigatrice vero! Bene, ora te la vedrai con me!

Sanji non riusciva a capire il perchè di quell' insulto e appena si voltò per vedere in faccia il suo accusatore fu costretto a evitare le spade che si stavano scagliando contro di lui. Il cuoco, a quel punto, gettò contro lo spadaccino la padella che ancora aveva tra le mani, prendendo invece in pieno volto Usop che nel frattempo era entrato nella stanza. Il cecchino steso a terra si rialzò con un grosso bernoccolo sulla fronte e del sugo di pomodoro che gli scendeva giù dalla testa

-E' saaangue!-urlò disperato, ma notò che i due compagni erano così presi a discutere tra loro che non si fossero neanche accorti della sua presenza.

Bisognava assolutamente placare la rissa e così Usop si precipitò fuori dalla cabina per svegliare il capitano che era disteso sotto l' ombra di un albero di mandarini.

-Rufy, Rufy, presto Zoro e Sanji sono senza controllo, si stanno sfidando in cucina...

Il capitano ascoltava divertito il suo amico, come se fosse normale una simile scena e così il cecchino astutamente
attirò la sua attenzione...

-L' intera cena è andata persa....
-...Cosa?-Scattò in piedi Rufy allibito-Ora mi sentono quei due!

Arrivati in cucina Cappello di paglia e compagno trovarono il cuoco e lo spadaccino a terra a spintonarsi a vicenda:

-Ma che vi prende ora!-Chiese il loro capitano sciocciato.

-Questo dongiovanni ha approfittato della nostra navigatrice mettendole le mani addosso!-Chiarì Zoro tenendo l' accusato per il bavero.

-Come ti permetti!-Replicò Sanji-Mai farei una cosa del genere ad un fiore bello come Nami...ma perchè mi accusi di questo? per caso le è successo qualcosa?

Lo spadaccino alzò il sopracciglio con aria diffidente-Mh...A sii? E allora chi sarebbe stato a mettere incinta Nami?

Il cuoco a quelle parole perse la testa divincolandosi per l' intera stanza con un coltello da cucina in mano e i denti da caimano

-Arrr! Cosa è successo alla mia adorata!!! Se sei stato tu, rozzo cacciatore di taglie, stasera verrai cucinato
insieme allo stufato!

Usop guardava la scena con la mandibola che aveva appena sfondato il pavimento, scioccato da quello che aveva appena
sentito. Mentre i due contendenti infuriati cercavano di trovare una spiegazione ad un tratto girarono la testa in sincronia forzandola dalla parte del cecchino. Su entrambi i volti era calato un orrore solo al pensiero che forse era stato quel brutto NASONE a possedere il corpo snello della bella navigatrice. Usop, ancora traumatizzato, si accorse ben presto che i due furibondi lo stavano fissando e anche con un certo disgusto..."E ora...che vogliono da me?"...Non fece in tempo a pensare ad altro che Sanji stava per tirargli uno dei suoi calci micidiali. Il fifone iniziò ad urlare, cercando la protezione del capitano che però era sparito improvvisamente. Ormai privo di difese e in balia del suo carnefice, si ranicchiò velocemente sul pavimento piagnucolando come un bambino. Passati alcuni secondi si accorse che il calcio però non lo aveva ancora raggiunto: Sanji si era bloccato perchè stava prestando attenzione a delle voci che provenivano da un'altra stanza. A quel punto tutti e tre i compagni raggiunsero svelti la camera di Nami, dove appunto sentivano vociferare. Dinanzi a loro c' era la risposta a tutti i loro battibecchi: Rufy teneva la sua navigatrice vicina al petto, stringendola a lui come se non volesse più lasciarla.

-E' colpa mia...è solo colpa mia se ora stà piangedo!

Espresso questo senso di colpa il suo volto venne rigato da una lacrima salata...
Poi, appena ebbe asciugato gli occhi notò che tutti i suoi compagni erano sull' uscio della porta, a guardare in silenzio.

-Ragazzi... disse il loro capitano- Io e Nami...

ma non riuscì a concludere la frase che Zoro si intromise:

-Ma quando è successo?

-Sulla mia isola- Singhiozzò la navigatrice- la sera stessa che Arlong venne sconfitto...


___

Salve a tutti. La trama è la seguente: Dopo aver abbandonato il villaggio natio di Nami, la ciurma di cappello di paglia prende il largo in cerca di nuove avventure. Passati quasi due mesi di navigazione l' unica ragazza dell' equipaggio scopre di aspettare un figlio, proprio dal suo capitano! Il terzo capitolo sarà un flashbach per chiarire meglio cos' è veramente successo quella fatidica sera nel villaggio di Coco, mentre dal quarto capitolo ci sarà la svolta...

Per DiannaDax: mi dispiace di averti delusa ma sono una fan accanita della coppia RuNami, spero che leggerai comunque il seguito...

Grazie a Angela90 per la sua curiosità e a tutti i lettori che recensiranno questo capitolo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki Yang