Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _faby_cullen    08/03/2010    3 recensioni
Chiudo la porta e vado verso l'ascensore...plin...le porte si aprono appena arrivo al piano di sotto...un ragazzo, no ma che dico un ragazzo..un dio greco entra sorridendomi...ha i capelli bronzo, gli occhi blu come l'oceano e delle labbra...mmm..così carnose..che gli farei...Bella ma che pensi?! mi ammonisco mentalmente -Lei deve essere la nuova inquilina...-dice il dio greco sorridendomi...cavolo che sorriso! Oddio è così sexy...lui mi guarda come in attesa di una risposta...ah già che stupida non gli ho risposto..mi sono incantata a guardarlo che figura! -S-si sono Bella..Bella Swan..-ma che stupida! Che gli ho detto a fare il cognome?? -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen-
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 capitolo nuova ff Resisterti

Salveeee lettrici e lettori adoratiii!!! Come ve la passate??Io direi non tanto bene, perchè a causa dei mille impegni non riesco a postare presto e deludo i miei amati fan che però tengo sempre nel ---> ♥!!!  Ora vi lascio al chappy sperando di non deludervi ulteriormente! Un morsetto a tutti...

                                                                                                                                                                                                      _Faby_Cullen
Capitolo 4
Preparazioni

Bella pov
Chiudo la porta e mi ci appoggio vicino sorridendo come un'ebete. Non ci credo! Non riesco a crederci!! Io Isabella Marie Swan questa sera uscirò con Edward Cullen! Sono eccitatissima solo al pensiero!!
Calmati Bella, calmati e rifletti!! Devi stare molto attenta! Di sicuro proverà a portarti a letto, ma tu devi resistere! Non devi cedere! Non così facilmente!
Ogni fibra del mio corpo è elettrizzata, non riesco a smettere di sorridere e cacciare urletti di felicità.
Ma perchè diavolo mi comporto così? Sono solo uan donna che ha un appuntamento con un uomo..
Ma che dico un uomo...un dio greco!!! La perfezione fatta a carne! 
Se ripenso alle sue labbra che facevano su e giù per il mio collo, mmm dio che sensazione!!
Rabbrividisco solo al ricordo. Senza neanche accorgermi mi sono lasciata scivolare sulla porta e ora mi ritrovo per terra, con le ginocchia piegate, a sorridere....
Mi sento una stupida e così mi alzo e vado a preparare la vasca per un bel bagno rilassante...Nè ho proprio bisogno...anche se ho fatto la doccia stamattina, credo che un bagno sia un ottimo rimedio all'euforia e all'eccitazione convulsa!
Apro l'acqua e regolo la temperatura..scelgo quale bagnoschiuma usare tra i tanti che ci sono sulla mensola...mmm ho voglia di cambiare....guarda guarda che c'è qui...Fresia e Vaniglia...deve essere buono!!
Nè verso un pò nell acqua, che dopo pochi minuti inizia a diventare ricca di schiuma e bollicine e un dolcissimo profumo  si diffonde nella stanza...
Davvero un'ottima scelta. Il mio intuito è davvero infallibile...
Vado in camera e preparo gli indumenti da indossare.
Appoggio sul letto un completino intimo raffinato ma allo stesso tempo sexy e la vestaglia abbinata. Mi avvio velocemente in bagno e chiudo l'acqua.
Accendo le candele sparse al bordo della vasca, sui mobili, sulle mensole e subito si crea un'atmosfera intima e soffusa. Torno in camera e prendo lo stereo, controllo che dentro ci sia il CD che desidero e lo porto con me in bagno. Lo poggio sulla mensola accanto allo specchio e inizio a spogliarmi. Faccio partire la musica e mi immergo completamente nell'acqua calda e profumata. Le dolci note di Debussy riempiono la stanza e lentamente mi abbandono ai sensi cullata dalla melodia del mio pianista preferito e dallo zuccheroso profumo del bagnoschiuma...
Mmm...devo essermi addormentata! Ero talmente rilassata che mi sono appisolata un minu...non riesco a finire di formulare il pensiero che il mio sguardo si posa sull'orologio...le 16...un minuto???E' passata quasi un'ora!!
Esco dalla vasca e mi avvolgo nel telo di spugna. Prendo una crema per il corpo alla fragola e la porto con me in camera mentre l'acqua della vasca scivola via lentamente...
Toc Toc qualcuno bussa alla porta...Ma chi sarà mai? Tutta bagnata e avvolta solo dal piccolo telo vado ad aprire la porta
Quello che vedo non mi piace per niente...o meglio mi piace da morìre ma non nella condizione in cui sono ora
Edward Cullen mi fissa stupito e famelico sull'uscio della porta....merda...

Edward pov
Sono fuori a questa porta da 5 minuti...avanti bussa coglione! Senti Rompo smettila di rompere -.- sono teso... Devi semplicemente bussare e lasciarle il pacco...uff d'accordo d'accordo
Do due colpi alla porta e attendo...
La porta si apre e il respiro mi si mozza in gola...Eh no eh!! Ma che cazzo!!
E' tutta bagnata coperta solo da un'asciugamano minuscola...le gambe sode e lunghe, la vita piccola e i seni così sodi mmm....Piccolo Ed si è svegliato -.-
-Ehm...ciao Edward- oh mio dio ripeti di nuovo il mio nome con quella voce e giuro che ti violento qua sul pianerottolo
-Ciao Bella...- dico sorridendole in modo seducente
-Ehm a cosa devo la visita?? Non possiamo vederci stasera?- chiede mordendosi il labbro un pò nervosa
-NO!- urlo subito -No...è solo che...sono venuto a portarti questo- dico dandole il pacco
Lei lo guarda con un sorriso dolcissimo
-Vorrei che lo indossassi questa sera- se vuoi puoi anche venire così tutta bagnata ed eccitante...mmm...
-Certo...- dice sorridendo
-Okay..ehm allora ci vediamo stasera- dico indietreggiando
-Okay a stasera- risponde sorridendo
Mi volto per andare nel mio appartamento ma vengo bloccato per il braccio
-Ah Edward...- mi chiama Bella imbarazzata
-Sì?- dico voltandomi
Si avvicina muovendosi come una pantera e mi da un bacio sulla guancia accanto all'angolo della bocca
-Grazie..- dice mentre le sue guance si colorano deliziosamente
-Grazie a te- dico tornando nel mio appartamento
Appena chiudo la porta, il cuore inizia a battere...cavolo quella bambolina mi farà venire un infarto!!
Il Piccolo Ed stava per uscirmi dai jeans...Dio Santissimo!!!
Meglio andare a farmi una bella doccia fredda!!                                                                                                                                                                                                                

Bella pov
Apro il pacco tutta emozionata!! Non riesco a credere che Edward Cullen sia stato così gentile e dolce..
Alzo il coperchio della scatola e non appena riconosco i ricami inizio a urlare tutta contenta..
Non posso crederciii!!!! Il vestito da 1500 $ che mi aveva rapito il cuore al negoziooo
Non  è possibileee!! *_* Sono felicissimaaa!!!
Guardo l'orologio sono ancora le 16 e 15 mancano solo quattro ore!!! Non vedo l'oraaaa!!
3 ore dopo...
Ok ora posso iniziare a prepararmi!! Vado in camera e inizio a truccarmi... non sto più nella pelle..talmente ero felice per tenere la mente occupata in questre tre ore ho pulito tutta la casa da cima a fondo...^^
Finisco di truccarmi e poi passo ai capelli..voglio un'acconciatura semplice ma di classe!
Una volta preparata anche l'acconciatura, indosso il vestito e un paio di décolte nere vernice, tacco 12. Davvero di gran classe! Intramontabili...
Mi do un'occhiata allo specchio e rimanfo piacevolmente sorpresa nel constatare che sono alquanto presentabile e carina! Niente male!
Cos'è? Ora ti fai i complimenti da sola??
Ma perchè scusa non è vero che sono carina stasera?
Si ma arrivare al punto di farsi i complimenti da sola...
Senti vuoi rompere ancora un pò oppure...?
Vabè ho capito...-.-'
Ecco brava...
Tsè..coscienza stereo...mannaggia a chi l'ha inventata!
Manca un quarto d'ora alle Otto...Bene così posso perfezionare i dettagli..
Indosso un paio di bracciali, una collana d'oro deliziosa e spruzzo una quantità imprecisa di profumo (>.<)
Toc Toc  oddio!!! Eccolo!!! E' arrivato!!! Sto andando in iperventilazione...ok calma Bella! E' una semplice cena...Si con l'uomo più affascinante ed eccitante del pianeta!!
Mi fiondo alla porta e mi do un'ultima occhiata allo specchio nell'ingresso prima di aprire.
Quello che vedo mi lascia senza fiato.. è assolutamente divino! Unico,spettacolare,semplicemente bellissimo!!
-Wow...complimenti Bella...questo vestito ti sta d'incanto!- oddio!! Credo che il cuore stia per uscirmi dal petto, e le mie guance dovranno essere di sicuro viola!
-G-Grazie anche tu stai molto bene- altro che bene! Sei da sturpo caro mio!!
-
Si lo so...-si vanta sorridendomi -Andiamo?- mi chiede prgendomi il braccio
-Certo- rispondo io afferrando il braccio e chiudendomi la porta alle spalle
Arriviamo all'ascensore e Edward lo chiama. Le porte si aprono...è vuoto...bene...almeno possiamo stare tranquilli senza occhi indiscreti...Bella!! Ma che pensi!!!Entriamo e Edward preme il pulsante per arrivare a piano terra...
Lo fisso maliziosa pensando a cosa potrei fargli...mmm...mi mordo il labbro sovrappensiero e lo vedo deglutire rumorosamente
Riesco solo a immaginare me stesa sul suo corpo baciargli,mordergli leccargli ogni singolo centimentro di pelle fino ad arrivare lì...al suo centro!
Solo al pensiero mi eccito e mi passo involontariamente la lingua sulle labbra...errore..tremendo errore
Edward con un pugno preme il tasto STOP e ferma l'ascensore. Si volta verso di me e mi fissa famelico
-Non dovrebbe tentarmi signorina Swan- sussura avvicinandosi, e io istintivamente indietreggio
Lo vedo sorridere ed avvicinarsi ulteriormente...indietreggio a mia volta ma la mia schiena si scontra con qualcosa di duro freddo e liscio...cazzo sono in trappola
Ormai i nostri corpi si sfiorano, posso sentire chiaramente la sua eccitazione premere contro il mio bacino
Mi fissa intensamente, il suo respiro caldo mi arriva soave. Cazzo che situazione!!
Ormai i nostri visi sono pericolosamente vicini...che cazzo devo fare??
        
*...Angolino Faby...*
Eccoci arrivati alla fine di questo chappy ^^ allora?? Che nè pensate?? Recensiteeee!!! Vi amo tutti e vi ringrazio immensamente per il sostegno che mi date siete unici!! Un morsetto dalla vostra
_Faby_Cullen_
RiSpOsTe Alle ReCeNsìOnì:
Exentia_dream: Ciaoo^^ Grazie del consiglio...è stato davvero utile e te ne sono infinitamente grata *_* mi fa piacere che ti piaccia la FF spero che il chappy ti piaccia allo stesso modo!! Un bacio ♥

Nicketta93:ehy ciaoo!! Grazie mille sei davvero gentile scusa se ho postato tardi ma sono impegnatissima!! ^^ Spero che il chappy ti sia piaciuto! Fammi sapere! Smack!!! ♥♥

Semolina81: wow grazie mille! Sono lieta che ti piaccia la FF spero che anche il capitolo ti sia piaciuto!! Sono desolata per non aver potuto postare prima ma sono davvero impegnatissima!! Spero che tu possa perdonarmi! Un morsetto >.< ♥

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                


             

 
 
         








   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _faby_cullen