Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: GemyWood    30/10/2003    0 recensioni
Meyth,una ragazza molto semplice, si innamora del suo migliore amico: Frodo Baggins. Lui, come reagirà?!? Leggete! e commentate sennò vi pikkio! :P ^___^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- NO!!!!!!!!!!!!!!! - …Urlai nel bel mezzo di un sogno: mi sveglia di soprassalto e toccandomi la pelle sentii che sudavo e stavo tremando. Ricordo solo di aver sognato Frodo in un bosco vicino alla Contea, che veniva attaccato da una persona vestita completamente di nero, e galoppava su un cavallo…anch’egli nero. 
Mi alzai dal letto e cercando di scordare questa cosa, scesi al primo piano, rammentandomi che era solo un sogno.
- Buongiorno mamma – Le dissi mentre prendevo un bicchiere da uno scaffale, senza guardare ciò che stava combinando. 
- Buongiorno… - 
Mi fermai di scatto: quella non era la sua voce. Lentamente mi girai e davanti a me vidi Frodo seduto vicino al tavolo della cucina. 
Era rimasta a bocca aperta e riponendo il bicchiere al suo posto scappai al piano superiore senza dire niente. Ero completamente inguardabile quel mattino!: I capelli non erano stati spazzolati e rivolgendo lo sguardo ai piedi mentre salivo le scale, mi accorsi di non indossare gli zoccoli. Aprii la porta di camera, la chiusi alle mie spalle e guardandomi a sinistra, destra e a manca cercai qualche tentativo di suicidio ^____^
Nel tempo in cui sedevo davanti allo specchio e mi pettinavo decentemente, qualcuno bussò alla porta e, senza darmi il tempo di farlo entrare…Frodo era fermo davanti alla porta e mi fissava attraverso lo specchio.
- Ciao Meyth – 
Ancora una volta, sul mio viso si presentò uno sguardo di stupore e felicità e solo quando il ragazzo mi salutò, mi accorsi che stavo facendo una delle tante figuracce…come mio solito!
- Perché sei scappata?! Non ti mangio mica! – Mi disse mettendosi a sedere sul letto.
- Ehm vedi…mi…mi sono accorta di…di non aver dato mangiare all’uccellino qui fuori…si qui fuori… - spiegai mentre mi richiudevo dentro al guscio, come una tartaruga. 
Frodo cominciò a ridere e subito dopo insieme a lui, risi anche io, evitando di continuare a fare figure di quel genere.
Mentre rideva, guardava fuori dalla finestra in cerca di qualche cosa 
- Ah si! Eccolo lì il tuo uccellino, sta aspettando altro cibo…vero?! – mi disse stuzzicandomi.
Dopo che feci una risata, mi guardò con occhi dolci e mi disse…
- Devo parlarti – 
Oddio, e di cosa?! Forse voleva dirmi di partire insieme a lui?! O forse voleva confessarmi che era follemente innamorato di me?! No no…cosa irraggiungibile e irrealizzabile… e allora cosa?!
- Volevo dirti che oggi non partirò – 
Il mio cuore scoppiò dalla felicità e correndo da lui a braccia aperta, lo strinsi così forte che sentivo le sue costole appoggiarsi sulle mie guance.
- Ehi Ehi….ferma…cosa mi soffochi! E tranquilla, non è che non partirò per mai più…solo che partirò tra 4 giorni, per riammirare ancora una volta la Contea – 
Lo guardai e con aria dispiaciuta, annuii silenziosamente…incamminandomi verso la porta.
- Che fai, adesso te le sei presa?! - Mi domandò sorpreso.
- Me la sono presa?! Ma tu sei matto, tsk…presa! Solo che mi dispiace che tu te ne vada via, per uno stupido viaggio…uhm…e chissà se ritornerai! – Risposi spazientita. 
Frodo cominciò a ridere e io, osservandolo con disprezzo, cercai di aprire la porta, ma per mia sfortuna non si apriva! 
- Si te la sei presa e come! E scommetto che vuoi venire anche tu con me! – Disse avvicinandosi a me
- Tu sei pazzo, te lo dico io! –
Mi guardò per un attimo…con i suoi occhi così dolci e profondi. Ancora una volta il cuore batteva più dell’altra volta…senza fermarsi.
- SI SONO PAZZO! – Mi gridò, e prendendomi per i fianchi cominciò a stuzzicarmi e a darmi noia come facevamo da sempre…Sapeva benissimo che mi dava una noia incredibile quando faceva così, e più che mi arrabbiavo e più lui si divertiva a vedermi paonazza…
- Dai smettila!! Ahahahahahahahah! Frodo…ahahahah, basta!! – Gridai cercando di liberarmi dalle sue braccia
In quel momento, abbracciata a lui, mi sentivo come protetta, era piacevole scherzare con lui e stargli vicino. 
Ad un tratto tutti e due ci fermammo e ci guardammo negl’occhi, così istintivamente che pensavo di essere in uno dei miei tanti e fantastici sogni che facevo su di lui. Ma quella volta era realtà…e non stavo affatto sognando!
Adesso però non potevo confessargli di essere cotta di lui, potevo solo rovinare la nostra amicizia…si però…quando dovevo dirglielo?
Ancora abbracciati e intenti a guardarci negl’occhi come due innamorati ad un tratto scossi la testa e cercai di parlargli
- Frodo… - e come già sapevo, di mia spontanea volontà abbassai lo sguardo - Anche io devo parlarti, ma non so se ce la farò – 
- Dimmi – e mi invitò a parlare…
- Vedi, da poco tempo…io…te…si insomma noi… il sasso…gli sguardi… -
- Aspè, aspè, aspè… Non capisco niente! Non avere paura, parla! – Frodo fu così dolce quando mi disse questa frase, che quasi lo avrei baciato in quel momento…ma sarebbe andato tutto a monte! 
- Aaahhh! Non ce la faccio!! Scusami – e staccandomi da lui corsi via, senza neanche guardarlo… 
- MEYTH ASPETTA!! – 
CONTINUA…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: GemyWood