Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ross_ana    09/03/2010    39 recensioni
-Professor Piton... che cos'è il cancro?
Mi accorsi che la mia voce suonò diversa, quasi supplice, e questo lo costrinse ad alzare lo sguardo. Non so cosa vide, ma qualunque cosa fosse, lo convinse a parlare.
-È una malattia babbana, Draco.
-E ce l'ha la Granger?
-Si.
-E perchè non si può curare?
-Perchè non è ancora stata scoperta nessuna cura in grado di fermare questa malattia.
-Neanche con la magia, allora...?
-No.
-Quindi la Granger morirà?
Non rispose, e capii che era troppo anche per lui rispondere a quella domanda.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo SEI. ULTIMO.
Dedicato ad Antonya , un'amica leale, che mi ha fatto emozionare, e che finalmente si è appassionata alle Dramione.
Dedicato a Mirya, grazie alla quale mi sono innamorata di Draco, e senza la quale non avrei mai scritto né questa storia, né le altre one shot.
Dedicato a lasimo77, MaryCullenL e _zafry_ che mi danno sempre il loro appoggio e mi seguono in ogni mio delirio.
Dedicato a Neera Sharim che è stata un po' la mia musa.
E dedicato a tutte voi che mi avete sopportato e supportato fino a quest'ultimo capitolo.

Buona lettura =]



Saltò giù dal letto e cominciò a vestirsi in fretta. Io restai immobile a guardare i suoi gesti frenetici, finché con le sue mani dolci non cominciò a vestire anche me. Solo quando mi accorsi che mi stava infilando il maglione senza la camicia mi riscossi dal torpore in cui ero caduta.
-C-cosa..? Perchè..?
-Dobbiamo andare a parlare con Silente.
Capii quello che voleva dire. E quello che voleva fare.
Mi avevano avvisato: prendere la pozione ogni notte, sempre allo stesso orario. O gli effetti sarebbero stati nulli. Come avevo fatto a dimenticarmene? Ma non era di Silente che avevo bisogno in quel momento.
-No...
-Hermione, ti prego... dobbiamo fare...
-Non Silente. Piton.
Draco tirò un sospiro di sollievo, e poi annuì.
-Forza allora, andiamo.
Non perse altro tempo, e cominciò a trascinarmi per le scale, fuori dalla sala comune, e poi nei corridoi. Senza lasciarmi mai la mano, continuò a starmi accanto in quel momento tanto difficile, che rappresentava per me un enorme buco nero. La paura mi impediva di dire qualcosa, qualsiasi cosa che servisse a tranquillizzare lui ed anche me stessa. Fui solo grata del fatto che lui fosse con me.
-Professore, apra la porta. Professore. È urgente.
Ad ogni parola corrispondeva un pugno sulla porta chiusa dell'ufficio di Piton.
-Professore. Apra. La prego.
Il tono di voce di Draco era passato dall'arrabbiato al disperato. E proprio quando stava per trascinarmi via, in un'altra direzione, la porta si aprì.
-Malfoy, Granger. Che succede?
-Professore...
Draco quasi piagnucolò davanti a quell'uomo che per me rappresentava l'unica via di fuga, l'unica mia fonte di salvezza.
-Entrate.
Quasi non fece in tempo a chiudere la porta alle nostre spalle che io cominciai a singhiozzare, presa dall'ansia e dalla paura di quel momento. Il mio cervello non riusciva a ragionare correttamente, e il terrore della morte imminente mi attanagliò lo stomaco, impedendomi quasi di respirare.
-Amore. Amore calmati, ti prego. Adesso Piton ci aiuterà. Ma respira, respira insieme a me.
Hermione per favore.
Sentire quella voce supplice, preoccupata per me, fu l'unico appiglio che riuscii a trovare per risalire da quell'abisso in cui ero sprofondata, e seguendo il ritmo innaturalmente regolare del suo respiro, ripresi piena coscienza e mi calmai.
Solo quando smisi di piangere e quando trovai conforto nelle braccia del mio amore, Piton fece la stessa domanda che ci aveva già posto, solo... usando un tempo verbale differente.
-Che cosa è successo?
Io nemmeno alzai lo sguardo, cosciente del fatto che si sarebbe arrabbiato...
-Hermione ha dimenticato di prendere la pozione.
Quella risposta... mi fece vedere le cose da un altro punto di vista. Avevo dimenticato di prendere la pozione. L'unica cosa in grado di tenermi in vita. Io che non avevo mai dimenticato niente... avevo dimenticato la cosa più importante per me...
...ma era davvero la cosa più importante per me?
No. Non era la cosa più importante per me. Quella lettera era stata più importante, perchè mi aveva fatto temere di perdere Draco...
E la sua felicità era più importante per me, perchè quando l'avevo visto dormire, tranquillo e sorridente, mi ero beata di quella visione dimenticando il resto del mondo.
Lui... Draco... era la cosa più importante per me... e adesso l'avrei ferito mortalmente, negandogli l'unica cosa veramente importante per lui: me stessa.
-Hermione, Hermione... svegliati Hermione.
Solo quando aprii gli occhi e sentii le carezze che Draco mi stava facendo mi resi conto di essermi addormentata... perchè non potevo essere svenuta. Chi sviene è in grado di continuare a pensare? Nello studio di Piton, quando misi a fuoco la vista, notai la presenza anche del preside.
-Professor Silente...
-Hermione, cara... adesso ti portiamo al San Mungo, i Guaritori sapranno cosa fare. Tu stai tranquilla, va bene?
Un solo pensiero mi attraversava la mente, e fui in grado di dire una sola parola.
-Draco.
-Verrò con te amore mio. Starò sempre con te. Te l'ho promesso.
Non mi curai di quelle parole. Io sapevo anche senza promesse che sarebbe stato con me per sempre. Anche quando sarei morta... lui sarebbe stato sempre con me, perchè io avrei portato il suo ricordo nel cuore anche dopo la morte.


Passarono ore, giorni, forse anni. Avevo completamente perso la concezione del tempo. Una parte di me, continuava a contare i secondi che passavano, arrivando a mille, e ricominciando da capo. Ma non avevo idea di quante volte avesse iniziato il conteggio. Dieci? Venti? Cento volte?
Poi mi resi conto che avevo ricominciato a farmi domande, che stavo ricominciando a concentrarmi, e la certezza di essere viva mi colse impreparata. Sentii il mio cuore aumentare i suoi battiti, e il tocco di una mano dolce accarezzarmi la guancia. Il profumo che inalai quando quella mano si avvicinò al mio naso, era inconfondibile.
-Cosa succede?
-Si sta svegliando?
-State zitti. Lasciatela riposare in pace.
L'ordine era perentorio, e nessuno si permise di non dargli ascolto.
Lui era il mio padrone, il padrone assoluto del mio cuore... e finalmente anche Harry e Ron avevano capito che tutto quello che faceva, lo faceva per me. E io avevo bisogno di riposare... mi sentivo troppo stanca...
Poi come se avessi ricevuto una scossa elettrica, gli eventi di quella notte... o della notte precedente... o insomma... gli eventi dell'ultima notte che mi aveva visto cosciente inondarono la mia mente come un fiume in piena, e di scatto aprii gli occhi e mi misi a sedere.
-Ma bravi, l'avete svegliata.
-Hermione, amore mio.
Anche se avevo riconosciuto la voce di Ginny che rimproverava Ron ed Harry, mi concentrai solo sulla persona che avevo davanti.
I capelli biondi, sempre disordinati, continuavano a non avere forma. Gli occhi, di tre colori differenti, sprizzavano gioia e allegria profonda. Le sue mani, che prima mi stavano sfiorando delicatamente, adesso avevano preso a stringermi con foga le braccia. E la sua bocca, che tante volte aveva pronunciato parole dolci e mielose, con uno scatto quasi invisibile, si poggiò sulla mia. Senza pensarci due volte, alzai le mie mani per circondargli il collo, e mi persi in quel bacio che sapeva di linfa vitale e che mi teneva ancorata alla vita come mai niente aveva fatto.
Quando si allontanò da me, un gemito di disappunto uscì dalle mie labbra ancora schiuse... ma una risatina soffocata mi obbligò ad aprire gli occhi e a guardarmi intorno.
Ron era sdraiato sul letto accanto al mio, e trangugiava cioccorane dalla scorta stipata sul mio comodino. Harry era seduto su una sedia accanto al mio letto e aveva una mano intorno alla vita di Ginny accovacciata su di lui. Sorrisi a quella visione... finalmente, evidentemente, si erano decisi a confessarsi i propri sentimenti.
Poi il sorriso si spense all'improvviso... perchè quella era una camera d'ospedale... e se loro erano li significava che...
-Lo sanno.
La mia non era una domanda. Ma Draco trovò necessario rispondermi.
-Si.
La tranquillità con cui pronunciò quel monosillabo mi spinse a chiedermi se non fossi già morta o se quello fosse solo un brutto sogno.
-Silente ci ha raccontato tutto, Hermione.
Il tocco freddo della mano della mia amica a contatto sulla mia mi fece gemere di infelicità. Quello non era un sogno. Loro lo sapevano, e adesso avrebbero sofferto con me. Con me e con Draco. Forse era per quello che riuscivano a stare così a stretto contatto senza azzannarsi.
-Mi dispiace... non volevo che soffriste e...
-Tranquilla amore, non soffrirà nessuno.
Alzai lo sguardo scettico su di lui. Stava forse scherzando? Mi voleva prendere in giro? O pensava che così facendo mi sarei calmata?
-Malfoy...
Lo chiamavo per cognome solo quando ero arrabbiata...
-Granger...
E lui mi chiamava per cognome solo quando non c'era motivo perchè io mi arrabbiassi.
Fissai i miei occhi ancora lucidi, nei suoi... che brillavano come non avevano mai fatto. E allora gli posi una domanda muta, che lui fu in grado di capire.
-Rosso, Rossa, Potty... perchè non ci lasciate da soli?
Senza dire una sola parola, si avvicinarono, mi baciarono la fronte, ed uscirono dalla stanza. Ron portò con se una manciata di cioccorane.
-Non stai per morire, Granger, quindi abbassa le armi.
-Da quando mi chiami Granger?
-Da quando mi chiami Malfoy?
-Draco.
-Hermione.
Sorrise. E sorrisi anch'io. Come potevo non farlo? Io mi scioglievo davanti a quel sorriso. Poi le sue parole mi rimbalzarono addosso come un boomerang.
-Non... non sto per morire?
-No.
E la sincerità che lessi nei suoi occhi mi ricordò quella del giorno in cui mi disse, per la prima volta, di amarmi. Non ne avevo dubitato allora... come potevo dubitarne adesso? Ma avevo bisogno di conferme, di risposte, di... spiegazioni.
-Come?
-Quando ti abbiano portata qui, i Guaritori e i Medimago si sono messi subito a lavoro, e per più di due ore ti hanno tenuta nello studio. Poi sono andati a parlare con Silente... e lui si è messo a ridere come un pazzo. Io e Piton ci siamo guardati con sguardo sconvolto ma...
-Puoi venire al sodo?
-Oh si, certo. Scusa... bè... la pozione che Piton ha continuato a creare per te ogni mese, ha degli effetti collaterali di cui lui non era a conoscenza. Quando... ehm... si fa... sesso, il nostro corpo rilascia nel nostro organismo una sostanza chiamata endorfina, che, se a contatto con gli ingredienti di cui la pozione è composta, si trasforma in una specie di bomba organica. Ebbene... insaziabile come sei... noi ci siamo praticamente drogati di endorfina e... a me... come a tutte le altre persone su questo mondo – compresi la Weasley e Potter da una settimana – non ha fatto nessun effetto. Con te, invece,amore mio, è riuscita laddove i tuoi medici babbani hanno fallito, dove i Guaritori si sono arresi, e dove la pozione di Piton aveva un limite.
Finì il suo discorso con un sorriso splendente sul viso, e la speranza cominciò a farsi strada dentro di me.
-Stai dicendo che...
-Che sei guarita amore. Non hai più il cancro. E non stai per morire.
Le felicità che provai in quel momento fu l'emozione più grande che avessi mai provato, paragonabile solo all'amore infinito che provavo per il mio salvatore... perchè era lui che mi aveva salvato. Lui e solo lui. Con il suo amore, con il suo coraggio e la sua insistenza.
Se non mi avesse amato, se non me l'avesse detto, se si fosse arreso di fronte al mio iniziale rifiuto... se tutto questo fosse successo, io non mi sarei mai innamorata di lui, né di nessun altro. Non avrei mai scoperto i piaceri del sesso... e non avrei permesso al mio corpo di rilasciare questa endorfina che sembra aver fatto il miracolo. Quindi... quindi era tutto merito suo se io ero ancora lì, viva, con una vita davanti.
Stavo per dimostrargli quanto gli fossi grata, ma non feci in tempo a dire nemmeno una parola, perchè qualcuno bussò alla porta ed entrò prima che potessimo dare il permesso.
I miei genitori entrarono correndo, e si lanciarono ad abbracciarmi con ardore. Ricambiai quella stretta e cominciai a piangere di gioia insieme a loro.
-Hermione amore mio..
-Vi voglio bene.
-Anche noi tesoro. Anche noi.
Vidi, con la coda dell'occhio che Draco si stava allontanando, forse per concederci un momento di privacy familiare, ma io non volevo che si allontanasse. Non volevo che mi lasciasse sola anche solo per un minuto. Non ora almeno.
-Draco resta.
-Si Draco, resta.
A parlare non ero stata io. Né mia madre, né mio padre.
Restai di sasso quando vidi le persone che entrarono nella mia stanza.
-Ciao Hermione. Siamo contenti che stai bene.
Lucius Malfoy si avvicinò per stringere la mano a mio padre, Narcissa, invece, poggiò un braccio sulle spalle di mia madre. Poi entrambi mi guardarono e mi sorrisero.
Harry, Ron, Ginny, i signori Weasley, Silente e Piton entrarono dopo di loro.
E io caddi con la testa sul cuscino, sopraffatta da tante emozioni.
Sentii qualcuno dire a tutti gli altri di uscire, e fui capace di dire solo una parola.
-Draco.
-Sono qui amore mio. Sono andati via tutti.
-Draco.
E mi misi a piangere. Piansi perchè era troppo intenso quello che stavo provando e non riuscivo a tenermelo dentro. E lui mi fece sfogare. Aspettò tutto il tempo necessario tenendomi sempre stretta al suo petto, poi quando smisi di piangere mi baciò.
-Draco... i tuoi genitori... la lettera... loro...
-Shh... è tutto risolto adesso.
-Ma... ma come?
-Quando ti abbiamo portata qui, al San Mungo, Silente ha dovuto avvertire i tuoi genitori... e anche i miei, perchè mi trovavo fuori dai confini di Hogwarts in un momento in cui dovevo trovarmi lì. Loro sono arrivati di corsa, e quando mi hanno visto disperato, in ansia per le tue condizioni, e timoroso di quello che poteva succedere, allora mi hanno abbracciato, e mi hanno dato il loro conforto. Ho spiegato loro che ti amo, e che nessuno potrà mai dividerci, nemmeno il sangue di cui tanto parlano.
Lo interruppi e lo baciai. Poi quando ansanti fummo costretti a staccarci, per non pensare alla voglia che avevo di sentirlo mio, subito, gli feci un'altra domanda.
-E... adesso... mi hanno accettato? Hanno accettato me e la mia famiglia?
-Certo. Hanno capito che tu sei la mia vita ormai. E della mia vita faranno parte anche i tuoi genitori... perciò...
-Ma... ma perchè? Non offenderti amore, ma tuo padre... poteva ucciderci tutti con un colpo di bacchetta, e poteva obbligare te ad andare via con lui. Perchè non l'ha fatto?
-Potrei dirti che è stata la presenza di Silente e di troppi testimoni a fermarlo... ma non è questo il vero motivo. Lui è cambiato. Ha capito. E si è arreso.
Di nuovo non fui soddisfatta della spiegazione che mi aveva dato, così, per l'ennesima volta glielo domandai.
-Ma perchè?
Lui sembrò leggere la confusione dei miei occhi, e allora rispose con le uniche parola che mi avrebbero fatto tacere e accettare tutto senza ribattere.
-Solo per amore. L'amore che provo per te.
E in quel momento mi accorsi che la vita che avevo davanti sarebbe stata davvero, immensamente, completamente, sotto ogni punto di vista, la vita più felice che un essere umano avrebbe mai potuto vivere.




Oooooooooplà! Ci siamo... lo devo dire: FINE.
Mi sembra proprio strano, ma ho concluso questa mia prima fic su Harry Potter...
Sono troppo contenta che, nonostante le mie titubanze, lo scorso capitolo vi sia piaciuto... venti recensioni... il mio cuore ha fatto tante capriole =] GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Grazie infinite ad ognuno di voi, miei angeli.

dublino Cara la mia dubli... sei stata la prima a mettere a tacere le mie paure... leggere le tue parole è sempre troppo bello! :) E si, con la fine dello scorso capitolo ti avevo lasciato un po' con il fiato sospeso, però adesso si è risolto tutto... eh l'endorfina... :P spero di non essere stata troppo banale o scontata! Un bacione enorme :)
Streghetta89 Ciao cara... ecco qui l'ultimo capitolo... ti ho sorpresa con questo lieto fine?... bè, io amo, adoro gli happy ending, e poi non volevo che Hermione morisse... la vita è già abbastanza brutta, volevo che almeno in questa storia si potessero trovare le speranze per un futuro migliore nonostante il passato incerto... :) spero ti sia piaciuto! Un bacione :)
erigre Gretaaaa :) eh si, avevi ragione... una commedia inizia male e finisce bene... e questa è una commedia... che è finita bene, non trovi?! :P La tua recensione mi ha fatto molto sorridere, altro che incasinata, era bellissima :D Hai fatto un punto della situazione perfetto! :D Hehehehe :D Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione :)
anna96 Ciao Anna :) Allora, allora, allora... cosa ne dici di questo lieto fine? Ti ho sorpresa? Spero tanto di si... non volevo assolutamente far morire Hermione, però è stato bello (per me!) tenervi con il fiato sospeso... :D Sono tanto sadica??? :P Spero che questa fine non ti abbia deluso... :)
wanda_bella_mel NO! NO! NO! … I tuoi no sono stati fantastici! Uno sfogo ben accetto :D Spero che questa fine però ti faccia cambiare affermazione! :D
lasimo77 Mon amour... arrossisco sempre di fronte alla tua dolcezza e ai tuoi complimenti! Tu mi vizi troppo... poi mi abituo! :D Allora, hai visto? Hermione ce l'ha fatta, ha vinto la malattia, ed è tutto merito di Draco... vedi che è perfetto questo ragazzo??? :D :D :D Grazie per il tuo appoggio, per me è importante sapere che ci sei sempre, e che mi segui in ogni mia pazzia! Non vedo l'ora di leggere la storia di Kell e Simo adesso :D Un bacione enorme! Ti adoro!
didanir Lalalalalalalalalaaaaaa... più o meno ho urlato così quando ho letto il tuo commento! Sei un tesoro... anche se mi hai fatto arrossire :D Sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto e che tu abbia apprezzato la mia scelta... spero che anche quest'ultimo ti abbia colpito, e che quella magia che ha racchiuso la storia di Draco ed Hermione in questa storia si sia mostrata prepotente nel loro amore! :) un bacione immenso :)
Elfosnape Mi sa che mi sono evitata un bel crucio con questo lieto fine! :D :D :D La magia può tante cose, è vero, ma l'amore è una magia ancora più grande, peraltro reale, e per questo ho voluto fondere insieme queste due componenti per salvare Hermione... spero ti sia piaciuta la mia idea :D Un bacione
RachEl CullEn Fiuuuuuu... temevo di averti delusa, e invece... ecco che leggo le tue parole di conforto! Grazie! :) Sono contenta che le reazioni di Harry, Ginny e Ron ti siano piaciute... in questo capitolo ho voluto inserire anche loro proprio perchè sono persone importanti nella vita di Hermione... la lettera, invece, era un espediente a cui sono ricorsa per arrivare alla conclusione dei genitori di Draco, che per amore del proprio figlio, accettano la ragazza di cui lui è innamorato e di conseguenza la sua famiglia. Spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione immenso :)
Bella1309 Ma ciaooooo :) sapessi che gioia a leggere la tua recensione... pensavo avessi smesso di leggere questa storia, e invece eccoti qui :D Anch'io sono una fan di Twilight, adoro Edward Cullen nelle sue fattezza divine ^^, ma mi sono voluta buttare su Draco perchè anche lui, secondo me, è divino! <3 <3 <3 Allora, visto che non ti ho fatto piangere in quest'ultimo capitolo? Spero ti sia piaciuto! :) un bacione :)
Morkia94 Eccola la mia piccola Cecilia :) Come stai? Io un po' in ansia, quando metto fine a qualcosa mi viene sempre un po' d'ansia... proprio come alla fine del liceo :P (visto che ne abbiamo parlato proprio in questi giorni!). Sono contenta che l'idea della lettera ti sia piaciuta, l'ho inserita apposta per far comprendere il cambiamento dei genitori di Draco di fronte all'evidenza del suo amore per Hermione. Spero che questo lieto fine ti sia piaciuto! :) un bacione :)
dorota Ciao cara :) poi sei andata a ricontrollare? Comunque in questo capitolo hai avuto la risposta alla tua domanda... e alla fine si è risolto tutto proprio grazie all'amore di Draco... quindi è vero che l'amore è più forte della malattia... e non solo in questo caso! :) spero che questa fine che ho scelto ti sia piaciuta! :D comunque scrivo con il carattere “Segoe UI” , lo trovo il più bello :D
Crosty Ciao cara... sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, e spero che anche questo ti abbia colpito! :) Sai, quest'idea è nata così, dal nulla, e l'ho scritta di getto... non penso che scriverò un continuo, non credo di esserne capace, rischierei di rovinare tutto... ma mai dire mai... chissà che l'ispirazione torni a farsi un giretto dalle mie parti... :P un bacione :D
Imperfect_angel Eeeeeeeee... mi sono scampata una bruciacchiata sul rogo, mi sa! :D Eheheheh :D Io amo i lieto fine, non potevo far morire Hermione, non potevo infliggere una pena così dura a Draco... lui deve essere felice <3 <3 <3 Ok, la smetto di blaterare... spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto! :D Un bacione
Eleonora62 Ciao Ele... sono contenta che alla fine tu abbia deciso di leggere questa storia, anche se è triste, è carica d'amore e di sentimenti “felici”... spero che questo lieto fine (che non poteva assolutamente mancare!) ti sia piaciuto... d'altronde l'amore è la magia più grande che esista, e non potevo farlo finire così :P Un bacione :)
BeaTheBest Ciao cara... sono contenta che lo scorso capitolo ti abbia lasciato un po' in ansia, era proprio quello che speravo ;) e adesso spero, che sia stata capace di trasmetterti anche la gioia che i miei personaggi provano! :D Un bacione :)
Mirya Oh la mia prof preferita... ma perchè non sei stata la mia prof a scuola?? Probabilmente avrei amato di più in latino con te :D Devo dire che sono contentissima di essermi salvata dalla tua collera, e sono ancora più contenta del fatto che tu abbia apprezzato il capitolo precedente... per me era una sfida, e averla superata mi rallegra non poco! La lettera di Lucius era necessaria per mostrare il radicale cambiamento che lui e Narcissa hanno avuto di fronte all'amore del loro unico figlio... io ho sempre immaginato una riappacificazione del genere :) spero che questo lieto fine non sia stato banale :) un bacione!
Antonya Eccolo il mio angelo personale! :) Te l'ho già detto che mi sono emozionata quando ho letto il tuo nome, ma mi viene naturale ricordartelo... :) e poi sono troppo contenta che anche tu ti sia appassionata alla coppia Draco/Hermione... è la migliore in assoluto! :D Mi chiedi se puoi dire che Draco è eccitante?????... ti devo rispondere???? :D hahaha! Io sono ossessivamente perduta di lui! Mi sa che Edward Cullen si arrabbia un po' se lo viene a sapere! :P Visto che Hermione non è morta? E come potevo condannare il suo amore a tanto dolore? No, no, no... Draco deve essere felice. Hermione deve essere felice... DEVONO essere felici INSIEME :) spero di non essere stata banale e scontata! Un bacissimo :)
MaryCullenL La mia donnina cresciuta :) Joey! <3 Te l'ho già detto quanto ti voglio bene??? :) Anche se sei una dormigliona ridarella :D ...e così mentre leggevi pensicchiavi a lui, eh?! Questo non va bene... devi pensare solo a Draco! :D :D :D :D visto che Hermione non è morta? Spero che questo finale ti sia piaciuto... un bacio grande, scemotta mia!
_zafry_ Silviaaaa... alla fine ce l'hai fatta a leggerlo! :D Visto che, MIRACOLO, Hermione si è salvata? Ma secondo te la potevo lasciar morire??? No, no, no... non sono sadica io! :P A parte gli scherzi, spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto! :) un bacione



@ grazie a chi ha aggiunto questa storia tra le preferite e le seguite. Mi avete fatto davvero gongolare. E grazie a chi mi ha aggiunto tra gli autori preferiti... siete degli angeli!

E poi... ho pubblicato un'altra one shot, sempre Draco/Hermione... mi farebbe piacere se la leggeste:

Tanti bacini =]
   
 
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ross_ana