Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    10/03/2010    2 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rufy usci dal campo sportivo  alla solita, stanco e affamato, ma per fortuna, aveva quel panino che faticosamente era riuscito a sottrarre a Sanji.
Rufy era felice, lui, lo era quasi sempre, non perché fosse solo un ragazzo dalla vita facile, perché nulla nella famiglia Monkey era dato senza sacrificio. Era felice, perché sapeva amare la vita, credere i ciò che faceva, e il resto poco importava.
Quell’auto nera, sbucata da chi sa dove, rubò quel sorriso, senza alcuna pietà ne misericordia uomini col volto coperto lo picchiarono per portarlo via.
Eppure quel sorriso era stato essenza vitale per moltissima gente, rischiò di spegnersi sul serio.
***


Quel ragazzino dall’apparenza quasi fragile era un osso duro: cercò di difendersi, si dimenava e soltanto drogandolo quello smise di dimenarsi.
Monkey D. Rufy, la loro chiave verso il successo, potere e denaro. Erano euforici, quella ragazzina aveva dato loro le dritte giuste, e tutto filava secondo i piani.
Buttarono il corpo dentro il bagagli aglio dell’auto rubata, facendo in modo che avesse abbastanza aria per respirare. Poi, sgommando sparirono.

*******

Zoro ebbe improvvisamente una strana sensazione: qualcosa di spiacevole al basso ventre, faceva presagire guai seri.
“Cosa c’è?” chiese Nami accanto a lui.
“Niente.”
“Ti sei pentito?”
“Neanche per idea.”
la baciò, felice che finalmente, poteva assaporare quelle labbra che sapevano di mandarino, stringerla far le braccia.
Si trovavano nel parco per fare una passeggiata, loro due soli, a parlare  un  poco di quello che era accaduto loro.
Si erano innamorati, quasi senza accorgersene, negli anni a crescere insieme, due persone diverse, ma che potevano darsi molto.
“Ho avuto una strana sensazione...un presagio.”
“Un presagio? cos’è sei diventato un specie di mago?!” esclamò Nami.
“Guarda che dico sul serio.” rispose brusco ed alterato.
E, per un attimo, anche Nami  sembrò percepire la sua stessa sensazione.
***
Un brivido di puro terrore percorse la spina dorsale di Usopp mentre portava a Sanji gli ingredienti che gentilmente gli aveva chiesto di comprare per lui.
Quest’ultimo lo attendeva fuori la porta di servizio del grande complesso di ristoranti di proprietà della sua famiglie.
“Ciao..ecco quello che mi hai chiesto!”
“Grazie! non ho potuto fare a meno di chiedertelo! sono bloccato qui, e tu sei di strada.”
“Ah,ahah! figurati!” rispose nervoso Usopp non voleva darlo a vedere, ma era preoccupato da morire.
Ciò che Robin e Zoro avevano detto lo avevano spaventato, e lui era abituato a pensare al peggio.
“Hai sentito Rufy?” chiese Sanji quasi leggendogli la mente. Anche lui, aveva riflettuto su quella discussione avuta il giorno prima, ma, continuava a non volerci credere.  Quella ragazza non poteva voler far male a Rufy.
“Ancora no.”
il biondo tirò una boccata di fumo: “Non ti preoccupare, chiamerà!”
Ma, la chiamata che arrivò non era quella di Rufy.
****
“Robin?” richiamò  Franky perplesso.
“Che giorno è oggi?”
“Il 13”
Gli occhi di Robin si spalancarono terrorizzati. perché il suo informatore l’aveva avvertita così tardi?
“Cosa c’è. Robin?”
“Rufy!!!  è stato programmato per oggi!”
Avevano avvertito tutti quanti, solo Brook sembrava irraggiungibile. al diavolo lui e la sua allergia ai cellulari.
Secondo Robin in quel momento Rufy sarebbe potuto essere già nelle mani dei rapitori, l’unica possibilità per loro di prenderlo era nel tragitto dal campo sportivo a casa.
“Se non fosse per quella soffiata...” esplose di rabbia Franky
“Ma, potrebbe essere troppo tardi...”
“Andrà tutto bene, Robin..”
Voleva crederci disperatamente anche lui.
****
Era arrivato da poco sotto casa Monkey D., e già Chopper correva a fargli gran festa. E, tuttavia, Brook era stranamente agitato,  era una nota stonata nel suo essere così perfettamente tranquillo.
Era un tipo strano, a dire il vero, uno uomo stravagante dai modi signorili, che chiedeva di poter guardare le mutandine alle ragazza.
“Ciao Chopper...Rufy non è ancora tornato...”
Il cucciolo abbaio, quasi potesse percepire anche lui quella strana sensazione, quella paura ansiosa di qualcosa che non si sa.
“Ah Brook...”
L’uomo si voltò ed incontrò lo sguardo di Monkey D. Garp.
“Speravo che fosse Rufy.”
“E’ accaduto,ahimè, qualcosa di davvero brutto...lo sento.”
“Eeeeeeeh?”
E con lui, tutti gli altri.
_____
N/N
eccomi, con il nuovo capitolo! vi è piaciuto? praticamente, quello che accade ai compagni accade in contemporania con il rapimento... ho cercato di descrivere il loro stato d'animo. mi scuso per la cortezza dei capitoli, ma il tempo è quello che è e per evitare di postare ogni capitolo ad una distanza abnorme preferisco fare piccoli capitoli..beh, ameno diventano tanti capitoli. se si possa considerare una cosa bella XD
passiam alle recension!
Dedidaraforever: Oo... Deidaraforever?...Ace? soldati pingino? state bene? acci avrei dovuto prevederlo...mi sento un po' in colpa, una cittò rasa al suoloXD ti ringrazio immensamente, le tue recensioni, sono davvero fenomenali.
Ncl: grazie! spero che continuerà a piacerti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan