Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    11/03/2010    2 recensioni
Una persona che è costretta a vedere ogni fottuto istante della propria vita la morte degli altri, può vivere? [...]Se ne esce pazzi da una sitazione come la mia. No, non fate quella faccia: so che lo sono io stesso.
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
life Una persona che è costretta a vedere in ogni fottuto istante della propria vita la morte degli altri, può vivere?
Me lo chiedo spesso.
Io vivo eppure non sono sicuro che la mia sia vita vera.
Vedo la morte delle persone quando le guardo.
So i loro nomi prima che mi stringano la mano.
Se ne esce pazzi da una situazione come la mia.
No, non fate quella faccia: so che lo sono io stesso.
Sono un genio, si, ma sono pazzo.
Un genio ossessionato da lui.
Lui che ho eguagliato in intelligenza, lui che mi ha catturato.
Lui di cui dovevo prendere il posto.
Elle.
A volte non vorrei mai essere nato con questi occhi che sono insieme mio dono e condanna.
Ricordo che da piccolo ho provato persino a cavarmeli con una forbice, ma mia madre mi ha fermato e mi ha mollato uno scapaccione.
Ho visto anche la data della sua di morte, sapete? E' stata il giorno dopo dello schiaffo.
Insomma,  per me ha poco senso vivere. Anzi, proprio non ne ha.
Sono pazzo e, oltretutto, solo.
Mi sono innamorato, una volta, si. Comunque non ci ho combinato nulla perchèla data della sua morte era troppo vicina per potermi dichiarare: ero molto timido da ragazzino.
Non ci credete? Anche Beyond Birthday ha un cuore!
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso lo specchio quadrato che c'è qui nella mia cella.
E, nel mio riflesso, per la prima volta la vedo: la data della mia morte.
E, mentre continuo a guardarmi stupito nello specchio, un dolore lancinante mi spacca in due il petto.
Devo morire.
Ora.
E finalmente, mentre muoio, sono felice di non vedere più niente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta