Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    11/03/2010    2 recensioni
Karen riesce finalmente ad avverare un suo grande sogno,fare un viaggio da sola con la cugina nella mitica metropoli chiamata Barlino e come se non bastasse andava a vedere gli EMA (e saltare un paio di verifiche) Ma se a tutto questo si aggiungesse la conoscenza di un ragazzo che le rivoluzionerà la vita facendola cadere inconsapevolmente nella sua "trappola"?,e se anche il ragazzo,contro ogni aspettativa,cadesse nella trappola programmata dai sentimenti?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
proposta T:bhe..vedi... ecco...noi,anzi io avrei pensato di...
K:Tom dove vuoi arrivare?
T-Tom ora tu ti dai una calmata !non puoi mica fare la figura del tonno davanti a lei
, glielo devi dire così ti godi anche la sua espressione!-: pensavo che tu potessi...
S:...pensava che tu potessi andare in tour con loro!!!!!!non è fantastico?!?!?!?!?!?
K:O.O
T-ma brutta scimmia biondia io ti uccido!!dovevo dirglielo io!!!!-
K:c-cosa? Tom cosa vuol dire?
T: bhe se il biondino fosse stato zitto te lo avrei spiegato con più calma...pensavo che come "regalo" per la tua laurea potessi farti un viaggio per il mondo con il mitico Tom Kaulitz e i suoi tre amici sfigati...
K:Tom,non è che prima a quella che Loro chiamano "festa" ti stavi annoiando così tanto che hai alzato un po' il gomito? eppure non mi sembri ubriaco....
T:Karen,sono serio...
K:anch'io! come fanno a venirti in mente certe idee?
T:guarda che se non vuoi venire basta dirlo!
K:no,non è questo,il fatto è che...i miei genitori...i tuoi compagni...insomma sarebbe un po' un casino!
T:dall'inizio stare con te era paragonabile a un casino!
Tom non vedendo nessuna reazione da parte la ragazza le si avvicinò e con delicatezza le sollevò il mento. Sul volto della ragazza era disegnato un sorriso amaro ma non riuscì a vedere nei suoi occhi poichè il suo sguardo era ostinatamente puntato per terra in modo da evitare il suo di sguardo.
T:Karen -ti prego- guardami -perchè non mi vuoi guardare?- Karen?
Quando finalmente Tom riuscì a incontrare lo sguardo di Karen quello che ci vide non se lo aspettava,sbagliava o i suoi occhi erano umidi?
T: ...per quanto riguarda i tuoi genitori avrai l'appoggio di tua cugina...
S:...e la mia!!
T: sì cero ma la sua non conta molto
K:e per quanto riguarda il gruppo?
T: avevo già accennato a questa possibilità e loro erano d'accordo
S: però ti devi portare lo spazzolino,sai,da quanto ho capito Bill è molto intransigente sulla pulizia dei denti!
T: =.=", se invece la tua indecisione deriva dal fatto che non sai se venire pensa che ti potrai prendere una pausa dalla vicinanza da Simon!
MARTY: sì infatti! lo sanno tutti che l'esposizione prolungata e senza protezione a Simon può nuocere gravemente alla salute,soprattutto mentale....
T-come ho già detto quella ragazza è un mito!!!- :ecco vedi?lo dice pure lei!
S:io non ho capito!,mi sono perso...
MARTY:stavamo dicendo che in questo momento Karen sarebbe molto felice se potesse mangiare della nutella...
S:ma è finita!
MARTY: già...purtroppo...come sarebbe bello se qualcuno di tanto nobile e coraggioso decidesse di sacrificarsi per andare al supermercato e comprarlo....
T:....
K:....
S:...Posso andarci io!!!!
MARTY:davvero faresti questo?
S:certo io....
MARTY: ecco bravo! ora smamma!!!
S:ok,ora vado,ma poi...torno!!!
T-speriamo che si perda- :Karen... basta che ora tu mi dica di sì,al resto penserò io
K:penserai anche ai miei genitori?
T:bhe,per quello sarebbe meglio se lo facessi tu -dimmi che non ci dovrò pensare io - ma se vuoi...
K:ihih,no va bene a loro ci penso io...
T:questo vuol dire che vieni???

Non lo avesse mai detto! Senza neanche rendersene conto si ritrovò a girare per aria con Tom che la teneva per la vita e che quando si decise a rimetterla "coi piedi per terra" la stritolò
K:T...To...m .... a...ria
T:oh scusa!
K:oddio,mi stavi per soffocare!!!!
T:non esageriamo!ero solo felice!....allora?  lo vai a  dire ai tuoi?
K:come,ora??? in questo momento?
T:no,bhe se vuoi aspettare alla fine della festa....
K:tom...io penso che sia meglio che tu ne parli per bene coi tuoi manager e coi ragazzi...
T.mpf,ma perchè devi sempre fare le cose per bene,non puoi per almeno una volta lasciare le cose al caso?
K:Tom...
T:ok ok,ho capito,Martina me lo aveva detto che me lo avresti detto. Allora ascolta; domani io parto e sistemo le cose là e intanto tu ne parli coi tuoi e tra una settimana mi raggiungi in...in...non so dove saremo,lo devo chiedere a Bill,poi lo chiamo così gli dico anche che mi hai prestato uno spazzolino,si sentirà più calmo
K-ma è serio?O.O? - : ok ....
MARTY:vabbè,io la mia parte l'ho fatta ora vado a vedere se è rimasto qualche cosa da mangiare o se i vecchi hanno finito tutto
T:come ho già detto tua cugina è un mito...
K - ancora con 'sta storia?ma lo fa appostta????uffa - : visto che la ritieni tanto fantastica perchè non ti metti con lei?
T :io ho detto che è  un mito  non che mi piace!
K:e dov'è la differenza?
T: semplice! la differenza è che...è che...oh insomma!voglio stare con te e non con lei e mi sembra di avertelo anche dimostrato!
K: me lo hai dimostrato portandomi a letto? allora anche le ragazzze di mezo mondo possono dire che tu volesso stare con loro!
T:uffa!!!certo che voi ragazze siete proprio complicate!!!perchè non vi va mai bene niente?
K:ah certo ora la colpa è delle ragazze!
T:esattamente! Voi sapete solo complicare le cose!
K:e allora perchè non diventi gay!?!?!? -ops,forse ho esagerato...-
T:....gay?...
K:ehm,sì
T: perchè se fossi gay non potrei fare questo....
Tom con due passi era riuscito a riunire le proprie labbra con quelle di Karen,la quale gli mise le braccia intorno al collo. Tom fece scivolare le mani dalla schiena di lei al suo sedere per poi sollevarla
K:tom...ci sono i miei...
T:non mi fanno paura,anzi il rischio mi eccita ulteriormente...
K:ci sono le mie due nonne
T:quelle mi spaventano non poco e abbassano il mio grado di eccitazione a sotto zero!
Aveva trovato il suo punto debole!, da adesso in poi se non avesse avuto voglia di fare qualcosa avrebbe potuto ricordargli delle nonne...
T:perchè sghignazzi in quel modo? 
K: no niente...pensavo....
T:chi tu?...pensavi?,no dai sul serio,cosa stavi facendo?,,non è che ti stavi facendo un filmino mentale con me come protagonista?
K:....TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T:che c'è? guarda che non devi nascondermelo, infondo ti capisco, è difficile resistere al mio fascino,a volte anch'io sono tentato di costruirmi una statua di cera in mio onore per ricordarmi per sempre della mia inestinguibile bellezza
K: come sempre sei molto modesto!
T : bhe per una star come me è importante esseri modesti,serve per tenere i "piedi piantati per terra"
K: ah ecco,ora capisco come mai hai sempre "la testa fra le nuvole"
T: cos'è stiamo parlando attraverso delle metafore?
K: credo di sì...
T:perfavore smettiamola,mi fa venire il mal di testa
K:parlare in modo inteligente ti fa venire il mal di testa?
T:esattamente,perchè?cosa c'è di strano
K:no niente....

Non ci poteva credere! era stato proprio sfortunato! Le nonne di Karen non erano tornate alla loro casa e di conseguena i genitori di Karen erano a casa uguale a
T -casa occupata!!!! Ma cazzo! non è possibile!-
NONNA DI KAREN N° 1: ehi tu! ragazzo che dai poco importanza al lavoro!
T- ecco ci mancava sola la nonna che rompe....-
NONNA DI KAREN N°1: noi dobbiamo andare in albergo e visto che probabilment domani non ci vedremo perchè tu parti ti salutiamo adesso, quindi arrivederci!
T-cosa????davvero?ma che colpo do culo!-: a-arrivederci!
NONNA DI KAREN N°2 :arrivederci fattorino,spero che la prossima volta che avrò l'enorme sfortuna di rincontrarti tu abbia imparato a svolgere in modo decente il tuo lavoro!
T-ricominciamo con questa storia?-
NONNA DI KAREN N°1: speriamo, al limite ne possiamo assumere un altro,c'è moltissima altra gente la afuori che vorrebbe essere al tuo posto...
T: questo lo so -forse hanno capito che stò con Karen! e che NON sono il fattorino!-
NONNA DI KAREN N°1: ... il lavoro di fattorino in questi anni è molto richiesto,sai?
T- =.=",come non detto,ora so da chi ha preso Simon...-
NONNA DI KAREN N° 2: è vero! l'ho sentito anch'io ieri al bar,però questo non significa che non si deve fare bene il proprio lavoro! anzi,bisogna battere la concorrenza
T-basta! io con queste due mi arrendo!-

K -povero Tom,quante ne ha passate oggi! fortuna che ora le nonne se ne stanno andando!- :ehi!ma che fai

Il ragazzo in questione senza far sentire la sua presenza fino all'ultimo (questa volta non era inciampato nello sgabello dei trucchi) l'aveva abbracciata dietro e a veva posata le sue labbra sul suo collo lasciando lievi baci
T:io domani parto....non ci vedremo per un asettima....oggi è è stata una giornata molto pesante per me....
K:Tom... dove vuoi arrivare?
T:pensavo che potessimo fare qualcosa per rilassarci...
K -eh no caro!si può sapere per chi mi hai preso?- :ma certo hai ragione! ottaima idea!!!
T:eh? davvero?
K:certo! che ne dici di fare una partita a scala quaranta?
T: O.o???scala quaranta????
K:sì, un gioco di carte, è molto rilassante!
T:sinceramente preferisco giocare a scopa!
K: semplice o d'assi?no ani...scusa ma non ho le carte per giocare a scopa
T: karen,non puoi farmi questo!!!
K: cosa? dai non ti preoccupare se ci tieni così tanto domani vado a comprarle così in tour potremo giocarci tutti insieme
T:scheri vero?dimmi che stai scherzado ... ti prego....non può essere....
K: Tom puoi continuare a piagnucolare per qualche minuto?,vado a prendere una videocamera e ti faccio il video...
T:ok! adesso basta!!!qua l'uomo sono io e dico io cosa si fa!
K:preferisci giocare a macchiavelli?
T:no
K:scacchi?
T:no
K:dama?
T:no

K:ehm....tetris?
T:no,lo sai a cosa voglio "giocare"
K:....tris?
Questa volta il ragazzo non si degnò neanche di rispondere ma si "limitò" ad "imprigionarla" fra le sue braccia per baciarla togliendole l'eventuale possibilità di allontanarlo. Con modi più delicati rispetto alle volte precedenti la fece sdraiare sul letto senza però lasciarla andare e senza smettere di baciarla.
T: vedi cara...io ottengo sempre quello che voglio?
K:dici?
T:cert...
MAMMA: Karen, Tom! siamo tornati!!!
T: ma porc....come facevi a saperlo?
K: dalla finestra ho visto che stavano arrivando...
T: cosa!?!??!?!?
K:vedi Kaulitz? alla fine sono IO quella che ottiene ciò che vuole!
T:e cosa volevi ottenere? il fatto di vedermi diventare pazzo o preferivi che perdessi la pazienza?
K:mi sarebbe bastato vederti inginocchiato a implorarmi, ma anche vederti piagnucolare come una bambina non è stato male...
T:questa me la paghi,ricordatelo che questa, prima o poi, me la pagherai....
K:ok,ora andiamo a nanna!


Inizio col ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite o tra le seguite e poi vorrei ringraziare anche tutti coloro che hanno letto
 _Engel: ed ecco il continuo!!!! una vendetta da parte di Simon...uhm...sinceramente mi sembra troppo tonto per pensarci, però se ci pensiamo possiamo considerare vendetta tutte le volte che ha mandato all'aria i piani di Tom (compreso all'inizio di questo capitolo) , in quanto a delle scuse di Tom...credo che bisognerà aspettare che invecchi. Dopo questo momento di follia mi auguro che il chap ti sia piaciuto
Baci =)
 CheriDior_:ehm...grazie? tu sempre gentile miraccomando nè!
 SuperEle46: non ti preoccupare per il ritardo,il fatto che tu alla fine lo abbia fatto mi ha rallegrato tanto tanto =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel