Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WetCigarette    11/03/2010    6 recensioni
durante la guerra hermione e la sua bambina vengono catturate; draco malfoy ha il compito di uccidere i prigionieri,hermione in fin di vita gli chiede di tenere sua figlia,rose... rose wealsey crescerà credendo di essere una malfoy,tra amori amicizia e rivelazioni riuscirà a scorpire tutta la verità? Rose/ scorpius; rose/ albus; james/dominique e accenni a draco/hermione...che dire leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose Malfoy era felice come mai prima d’ora. Stava camminando mano nella mano con Albus, e sorrideva. Si lei sorrideva perché quel momento l’aveva immaginato tante volte.

Aveva chiesto consigli a Dominique su come comportarsi,su cosa fare se lui l’avesse baciata, ma non aveva ricevuto risposte dalla bionda.

Devi seguire il tuo istinto. Se vuoi baciarlo bacialo, se vuoi abbracciarlo fallo.

Questo le aveva ripetuto la bionda Weasley.

“ dove vogliamo andare? “ le chiese d’un tratto Albus.

“mmh ai tre manici di scopa!” disse entusiasta la riccia. Aveva escluso a priori Madama piedi burro, odiava quel posto, covo di adolescenti intenti a scambiarsi saliva e chissà quant’altro. Era troppo per lei!!!

“credo dovremmo dirlo a Sorpius” affermò Albus , guardandola con fare serio , una volta seduti in un tavolo appartato.

“Tu conosci Scorpius, vero?? L’altro giorno stavo parlando con Lucas Finnigan e lui che fa? Lo ammonisce con lo sguardo e mi porta via… è matto, l’ho sempre pensato” asserisce sorridendo.

“e tu che ci facevi con Lucas Finnigan?” chiese Albus assottigliando lo sguardo.

“parlavo” rispose lei scrollando le spalle.

“ mmh “ mugugnò il moro.

“ sei geloso!” trillò d’un tratto lei.

“no che non lo sono.” Asserì l’altro arrossendo.

“si che lo sei!”

“no”

“si”

“no”

“si”

“si!!!”

“ahh!! L’hai ammesso!” esclamò soddisfatta Rose.

“ in questi momenti dimostri meno di dieci anni” ribattè Albus cupo.

“perché sei triste, Al?” chiese lei avvicinandosi al moro

“perché tuo fratello è il mio migliore amico, e non voglio perderlo” disse guardandola negli occhi. Verde nel celeste, Serpeverde e Grifondoro, Albus e Rose, cugino e cugina .

***

Erano ore che camminava per Hogsmeade, ma del suo migliore amico niente. Dove si era cacciato?!?

Non si era avvicinato da Madama Piediburro, era troppo.. troppo quel posto!

E poi un’idea! Si diede dell’idiota per non averci pensato prima, i tre manici di scopa!

“ ehi Daniel!! Hai per caso visto Al?” chiese ad un Serpeverde al bancone dei tre manici di scope.

“ cavolo Scorp, capisco che sei apprensivo nei confronti di tua sorella, però lasciala respirare! Diamine è di Albus che parliamo!” disse scuotendo la testa.

“ mia sorella?” chiese Scorpius confuso “ io stò cercando Al non mia sorella! Albus è qui con una ragazza” disse all’amico.

“ops… credo di aver appena combinato un casino… io scappo, ci si vede in giro!”e prima di uscire disse rivolto al biondo “ Scorp sii comprensivo! Quando due persone si amano non bisogna ostacolarli.” Disse sorridendo.

Ed ora non capiva più niente. Albus era già innamorato di questa ragazza? Possibile che si fosse innamorato di lei uscendoci una sola volta?

Contento per l’amico chiese al barista dove fosse, voleva vedere la famosa ragazza che aveva rubato il cuore del suo migliore amico.

Ma ahimè in quel momento il cuore di Albus era stato rubato dall’unica persona a cui Scorpius non aveva pensato, dell’unica persona che in quel momento stava baciando il suo migliore amico, dell’unica persona che stringeva dolcemente il cuore del bel moro mentre, aveva gettato nelle fiamme ardenti quel briciolo di affetto che il bel Biondo Serpeverde credeva di possedere.

Ora il suo cuore giaceva tra le fiamme, e la sua vendetta aveva inizio.

Angolo Autrice

Ringrazio chi ha messo la ficiton tra i preferiti e seguite.

Ombrosa: spero ti sia piaciuto questo cap. si scoprirà chi è il misterioso lui nel prossimo cap. ciaoo.

Potterina1993: ciaoo!! Sono contenta che ti sia piaciuto il cap. spero anche questo. Alla prossima ciaoo.

VolandoConTe94: mi fa piacere che ti sia piaciuto il cap. ehh si povero Scorp. Alla prossima ciaoo Ps: sul misterioso lui forse… okok non dico niente alla prossima.

Nan96: ciaoo… eh il misterioso lui lo vedremo nel prossimo cap. spero ti sia piaciuto questo alla prossima… ciaoo

BeaTheBest: ciao, grazie per i complimenti. Eh no Rose ora ha occhi solo per Albus, però ti basta sapere che amo la coppia rose/scorpius quindi… alla prossima, ciaoo.

Ragazze/i ora scappo, sono strapiena di compiti! Alla prossima.

Ciaoo…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette